FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giulia
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.7 KB

Buona sera a tutti biggrin.gif
maurizioricceri
Messaggio: #2
Emanuele cosa ha fatto di male questa deliziosa bimba ??? Quando riprendi bambini, stenditi a terra e metteti all'altezza dei loro occhi altrimenti li appiattisci come hai fatto a questa bellissima bimba.
Negativodigitale
Messaggio: #3
La trovo deliziosa, sfrontatamente cartoon, un ritrattone diverso ed un po' allucinato.
Complimenti!

Paolo

Manuela Innocenti
Messaggio: #4
La trovo simpaticissima smile.gif
roberto depratti
Messaggio: #5
..concordo con ciò che ti hanno già detto.

Roberto
salval
Messaggio: #6
Trovo questo ritratto insolito, quindi particolarmente riuscito. Mi piacciono anche i colori.
Ciao Salva
bebbobestione
Messaggio: #7
A me piace molto sia la prospettiva scelta, che la pp/colori complimenti un bel ritratto, non sono d'accordo con Maurizio una volta tanto sulla scelta di riprenderla dall'alto che se da un lato è vero che appiattisce un po le forme, dall'altro fa si che ne venga fuori un ritratto non convenzionale e molto simpatico, complimenti Pollice.gif
bruco82
Messaggio: #8
Ritratto simpatico! unico appunto come sottolineato da Maurizio abbassati che hai una bimba bellissima...sai che foto che gli fai..biggrin.gif

ciao
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Grazie a tutti per i complimenti.
Ho anche altre pose più canoniche della stessa bimba ma poi ho voluto cambiare prospettiva per dargli più originalità.
Giulia effettivamente mi aveva sopportato già per un bel pò, in questa posa infatti mi avrebbe detto: "E allora?? Abbiam finito qui o no? biggrin.gif
toad
Messaggio: #10
E' sempre la solita storia. Quella delle regole che sono fatte anche per essere trasgredite, di tanto in tanto. Questo è uno di quei casi. Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio