FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Matrimonio Più Battesimo
un consiglio.......
Rispondi Nuova Discussione
gentili75
Messaggio: #1
Salve, tra poco dovrò fotografare un matrimonio dove gli sposi celebreranno anche il battesimo del loro figlio.

Vorrei qualche suggerimento per delle pose "originali" da fare con gli sposi ed il bimbo....

Qualcuno ha qualche idea? Intendo anche da fare dopo la cerimonia....

Grazie.
Danieluke
Messaggio: #2
Un bel controluce dietro una finestra, Mamma Papà e figlio nel mezzo, naturalmente in B&W.
daniele.arconti
Messaggio: #3
QUOTE(gentili75 @ Oct 15 2009, 03:03 PM) *
Salve, tra poco dovrò fotografare un matrimonio dove gli sposi celebreranno anche il battesimo del loro figlio.

Vorrei qualche suggerimento per delle pose "originali" da fare con gli sposi ed il bimbo....

Qualcuno ha qualche idea? Intendo anche da fare dopo la cerimonia....

Grazie.


Ciao coetaneo, io posso pure darti qualche suggerimento, ma poi non sarà più "originale"!
Diciamo che non è più farina del tuo sacco, ma de 'nsacco d'artra gente...
(chi è romano capirà la battuta)
laugh.gif

A parte le scemate, San Google è pieno di esempi dai quali prendere spunto, mettendo così la domanda ci perdi un pò la faccia, sinceramente parlando.
Un conto è dire: "Che ne dite di questa idea?"
Un'altro è dire: "Qualcuno ha qualche idea?"

Le idee dovresti mettercele tu, brutte o belle, giuste o sbagliate ma sono idee tue, puoi anche prendere spunto, come fanno tutti, dai grandi della fotografia (altrimenti perché sarebbero grandi) per poi rielaborarle e farle tue!


cyber1967
Messaggio: #4
Io per un matrimonio mi sto ispirando a foto fatte da fotografi famosi, ne trovi a migliaia in rete.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio