FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lightwave
Rispondi Nuova Discussione
MescoDesign
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Messaggio: #2
Bellissima luce calda e grande composizione.... Insomma per me bellissima....

Complimenti!!
Max Lucotti
Messaggio: #3
la costa è molto suggestiva, mi pare però che hai esagerato con la saturazione dei colori
Gufopica
Messaggio: #4
Gran scatto.
Complimenti ottimo panorama.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #5
Ottima Luca!!!!!!
Secondo me non sono esaltati i colori ma il tipo di terreno cosi' colorato e l'illuminazione laterale si prestano all'esaltazione del colore.
Peccato che passi alla concorrenza!!!!!!!! perche' guarda cosa riescono a tirare fuori le ottiche Nikon.
Pero' capisco che per lavoro non si guardano i Brand ma le necessita' del momento qualunque marchio esso sia.

Ciao e ancora complimenti!!!

Massi smile.gif
bruco82
Messaggio: #6
Ciao Lù...bellissima anche questa...colori avvolgenti e sguardo che va all'infinito seguendo al costa...che dire.. guru.gif
peccato non aver preso tutta l'insenatura in basso..ma non so se ne valeva la pena..

ciao
Luca
barga_14
Iscritto
Messaggio: #7
Davvero molto bella e dinamica!!
tittolo azzeccatissimo! guru.gif

ciao
luca
Maurizio L.
Messaggio: #8
Bellissima.. guru.gif
Complimenti!!
Ro.Be
Messaggio: #9
Gran composizione e luce fantastica...complimenti davvero!
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #10
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 14 2009, 09:01 AM) *
la costa è molto suggestiva, mi pare però che hai esagerato con la saturazione dei colori



Quoto.
dario-
Messaggio: #11
Perbacco ohmy.gif che bella ... grandissima luce e splendido panorama Pollice.gif

Dario
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #12
Premetto che e' solo una mia opinione ma a me il primo piano non convice moltissimo e vedo i colori un po' saturi ..... texano.gif

Ma sicuramente ho ancora molto da imparare .... rolleyes.gif

un saluto Massy
Vito.Coppola
Messaggio: #13
La luce è sicuramente molto delicata e bella... Pollice.gif ...,personalmente nella composizione non mi convince il primo piano troppo invadente e noto sempre per i miei gusti troppa saturazione.... wink.gif




Vito
Marco Vegni
Messaggio: #14
Molto bella Luca...ottima inquadratura, ottimi colori...ma la chicca è il riflesso di colore che si vedere nell'onda....troppo intrigante.

Bravo bravo

Ciao
Marco
MarcolinoD300
Messaggio: #15
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 14 2009, 12:16 PM) *
Molto bella Luca...ottima inquadratura, ottimi colori...ma la chicca è il riflesso di colore che si vedere nell'onda....troppo intrigante.

Bravo bravo

Ciao
Marco


Completamente d'accordo! Bellissima immagine smile.gif
Ciao
MescoDesign
Messaggio: #16
Grazie a tutti.

ps. credo di passare alla concorrenza in questo campo. Per altri lavori, la mia D3 rimarrà cmq con me x moltooo e moltoooo tempo. In questo campo, sopratutto per esigenze commerciali ho bisogno di risoluzione molto elevata. E La D3x dopo l'investimento della D3 è fuori portata. E' un investimento che avrei fatto volentieri a un prezzo simile dell'alpha900 (immagino che non era possibile..)....
D'altronde il cuore rimane nikonista, ma esigenze di portafogli, mi portano altrove.

luklor
Messaggio: #17
Bellissima, complimenti...
perchè mai nascondere i colori?
Lorenzo
alino67
Messaggio: #18
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 14 2009, 12:16 PM) *
..ma la chicca è il riflesso di colore che si vedere nell'onda....troppo intrigante.

a me invece è proprio quella che disturba, boh, sarà che non ci capisco tanto.....
rimane comunque una bella foto Pollice.gif

Ale
katmai500
Messaggio: #19
stupenda guru.gif

Adriano Pappalardo
Messaggio: #20
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Oct 14 2009, 10:28 AM) *
Quoto.


Bella ma troppa saturazione dei colori!!
ciao
Adriano
MescoDesign
Messaggio: #21
Thx all

m.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio