FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Bacetto Alla Sorellina
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
che ne dite?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266.8 KB
Francesco Castellini
Messaggio: #2
Personalmente non dico niente. Solo: meravigliosa.
La trovo praticamente perfetta, in tutto.

mellow.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #3
non mi piace la dominante fredda,
per il resto è deliziosa!

Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Grazie!
io non ho mai usato la dominante fredda..ma in questo caso mi sembra cadere proprio a pennello!
altri pareri?
bruco82
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 13 2009, 10:37 PM) *
non mi piace la dominante fredda,
per il resto è deliziosa!

Antonio


quoto antonio...una foto di questo calore...merita CALORE! biggrin.gif
davvero emozionante...bravo!

ciao
Luca
Gufopica
Messaggio: #6
Molto tenera.
Complimenti hai colto un bel momento.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Gufopica @ Oct 14 2009, 11:31 AM) *
Molto tenera.
Complimenti hai colto un bel momento.


grazie!
gigi_55
Messaggio: #8
Aggiungere altro sarebbe superfluo......un emozione che si ha dentro, si deve provare ed è difficile descrivere. Lasciamo parlare l'immagine....

Posso solo cercare il pelo nell'uovo a questo punto e.......solo come preferenza personale: un angolazione diversa in modo da mettere maggiormente in risalto il "delizioso" pancione.

La mano sfocata della bimba in primo piano, inizialmente non mi piaceva, ma mi sono ricreduto subito; è un complemento essenziale allo scatto, quasi a voler significare un atteggiamento delicato della bimba nei confronti della mamma e della sorellina.

Ciao, complimenti

Messaggio modificato da gigi_55 il Oct 14 2009, 11:27 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(gigi_55 @ Oct 14 2009, 12:26 PM) *
Aggiungere altro sarebbe superfluo......un emozione che si ha dentro, si deve provare ed è difficile descrivere. Lasciamo parlare l'immagine....

Posso solo cercare il pelo nell'uovo a questo punto e.......solo come preferenza personale: un angolazione diversa in modo da mettere maggiormente in risalto il "delizioso" pancione.

La mano sfocata della bimba in primo piano, inizialmente non mi piaceva, ma mi sono ricreduto subito; è un complemento essenziale allo scatto, quasi a voler significare un atteggiamento delicato della bimba nei confronti della mamma e della sorellina.

Ciao, complimenti


si in effetti il pancione non si capisce molto...
terrò present eper la prox smile.gif
grazie gigi!
rossanop
Messaggio: #10
apparte la dominante fredda, trovo che sia una foto molto tenera oltre che bella
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
vi accontento anche se io preferisco di gran lunga la versione fredda...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.9 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
è meglio?
giulio.dalfonso
Messaggio: #13
Bellissima, personalmente tra le due versioni preferisco la fredda.
ciao
pepino_77
Messaggio: #14
La classica (si fa per dire) immagine che tocca il cuore! Complimenti.

Personalmente trovo la versione fredda molto adatta (per curiosità: è uscita "fredda" dalla macchina e ti è piaciuta o l'hai volutamente resa "fredda")?

Proverei a tagliare un po' la parte destra bianca e un pelo sotto: ho la sensazione che l'immagine acquisirebbe ancor più impatto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(pepino_77 @ Oct 15 2009, 10:56 AM) *
La classica (si fa per dire) immagine che tocca il cuore! Complimenti.

Personalmente trovo la versione fredda molto adatta (per curiosità: è uscita "fredda" dalla macchina e ti è piaciuta o l'hai volutamente resa "fredda")?

Proverei a tagliare un po' la parte destra bianca e un pelo sotto: ho la sensazione che l'immagine acquisirebbe ancor più impatto.


grazie!
beh la foto è uscita con la gisuta temperatura (ho usato wb auto)
L'ho poi elaborata volutamente in lightroom smile.gif


Little Jacob
Messaggio: #16
Io preferisco quella con la tonale fredda, perchè i (penso che siano pantaloni) dominano la parte destra della foto e sono di un colore freddo, perciò tutta la tonale fredda dela foto ci stà alla grande perchè l'occhio viene colpito dal soggetto, la bambina, ma subito dopo dal colore di quello che bacia che è freddo e quindi il tutto è in armonia bravissimo bella davvero

Jacopo
bebbobestione
Messaggio: #17
QUOTE(gigi_55 @ Oct 14 2009, 12:26 PM) *
Aggiungere altro sarebbe superfluo......un emozione che si ha dentro, si deve provare ed è difficile descrivere. Lasciamo parlare l'immagine....

Posso solo cercare il pelo nell'uovo a questo punto e.......solo come preferenza personale: un angolazione diversa in modo da mettere maggiormente in risalto il "delizioso" pancione.

La mano sfocata della bimba in primo piano, inizialmente non mi piaceva, ma mi sono ricreduto subito; è un complemento essenziale allo scatto, quasi a voler significare un atteggiamento delicato della bimba nei confronti della mamma e della sorellina.

Ciao, complimenti

Concordo in pieno con il bel commento del buon Gigi, aggiungendo che il momento che hai ben colto è uno di quelli impagabili e cioè uno di quei momenti che tutti noi appassionati di fotografia, quando lo vedono vorrebbero avere una reflex in mano Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio