FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primi Ritratti Nikon D80
Rispondi Nuova Discussione
tematobrasca
Messaggio: #1
Ciao a tutti, volevo un parere sulle mie prime foto fatte con la mia nuova Nikon D80.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 196 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 197 KB
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Devo dire che a me non dispiaciono per niente ...le trovo molto spontanee...
trovo il BW con una marcia in più Pollice.gif
robydg
Messaggio: #3
Molto bella la prima ottima composizione Pollice.gif
sulla seconda secondo me non ci siamo il braccio in primo piano (anche se sfuocato) disturba
molto (prendendo quasi mezzo fotogramma) il B/N può passare anche sè lo preferirei leggermente
più contrastato.
bebbobestione
Messaggio: #4
Ottima la nitidezza sugli occhi e i tagli e le pose non convenzionali, sono d'accordo con zeroby per il braccio che da parecchio fastidio e anche il BN almeno con il mio monitor è un po troppo grigio, complessivamente però non mi dispiacciono affatto wink.gif
tematobrasca
Messaggio: #5
Grazie per i commenti, effettivamente aumentando il contrasto nella foto in B/N il risultato sembra migliore.
pepino_77
Messaggio: #6
Sono molto particolari: non le giudico tecnicamente perché non ne ho le competenze. Devo dire che sono immagini che trasmettono molto e questa cosa è, dal mio punto di vista, molto positiva. Per esempio, a me danno un senso di oppressione e drammaticità...la seconda in particolare fa molto blair witch project...

Se ciò era nelle tue intenzioni, ancora più bravo!

bruco82
Messaggio: #7
non sono male...la bn come già suggerito ha una marcia in piu..peccato davvero per le braccia che danno fastidio nell'inquadratura..

ciao
Luca
edgecrusher
Messaggio: #8
A me piace la seconda.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio