FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Paesaggi Dal Madagascar
Rispondi Nuova Discussione
E.A. Juza
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Sono tornato da poco da un viaggio in Madagascar...qualche paesaggio! :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti e domande sono benvenuti! :-)
franspi
Iscritto
Messaggio: #2
il cielo stellato è bellissimo!! Pollice.gif
fabio1961
Messaggio: #3
Le prime tre sono da URLO guru.gif guru.gif
la notte stellata con le palme...ci sono troppo palme IMHO
Quelle dei fiumi non mi attirano molto.

Ci racconti un pò del viaggio e dell'attrezzatura usata.

ciao
fabio
Gufopica
Messaggio: #4
Che dire una serie di scatti strepitosi.
La terza la vedrei bene stampata a 70x100cm e appesa..su di un file è sprecata un immagine così.
guru.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #5
mi unisco al coro dei complimeti.


Antonio
Adriano Pappalardo
Messaggio: #6
Il nono scatto è fantastico secondo me!!è un alba?

Le altre sono comunque bellissime!

ciao
Adriano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
mi piacciono molto al prima e la seconda.

complimenti.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
Una bella serie di scatti in cui c'e' ne sono alcune davvero "a mio avviso" notevoli ....

complimenti ... guru.gif

Ciao Massy

ps. un consiglio ... posta magari due o tre foto al massimo cosi' e difficile dare un parere piu' approfondito ... wink.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
... la classe non è acqua: una serie a mio modo di vedere strepitosa con alcune foto che si notano di più.
I due notturni in particolare per la particolarità del paesaggio sotto al cielo stellato e, soprattutto, la seconda foto, davvero molto molto evocativa e con un'atmosfera caldissima, quasi palpabile.

Obbravo!!!
Ale
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #10
Serie di altissimo livello a parer mio, per la terza dovrebbero inventare un nuovo aggettivo!


Gabriele
stefanocucco
Messaggio: #11
Ciao Emanuele,
a parte la quarta che proprio non mi dice niente: per me non è una spanna sotto, ma 10 o 20 spanne sotto le altre wink.gif ...le altre "raccontano" il Madagascar, ma questa potrebbe essere stata scattata in tantissimi altri posti

sulle altre foto...beh nulla da dire...strepitose! guru.gif guru.gif guru.gif
la terza è qualcosa di straordinario...quei rami sembrano sorreggere la volta celeste.....spettacolare!
complimentoni!

Messaggio modificato da stefanocucco il Oct 7 2009, 11:13 AM
Max Lucotti
Messaggio: #12
mamma mia che foto spettacolari... la seconda su tutte per significato, quelle con il cielo stellato mi hanno più stupito, e le altre comunque ottime

Complimenti davvero
rabippo
Messaggio: #13
Compliemti per il reportage, tutte belle bene eseguite, se ne mettevi qualcuna in meno, te le potevavo giudiucare singolarmente..cosi sono troppe..
Ciao e bravo
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #14
Bellissime immagini curatissime in Tutto guru.gif
ignazio
Messaggio: #15
Che spettacolo!!!!! Complimenti!

Ciao.
karl mark
Messaggio: #16
I tuoi viaggi sono un piacere anche per noi smile.gif

Tutte strepitose in particolar modo quelle con la via lattea.

Complimentissimi guru.gif


Marco
enricoforni
Messaggio: #17
seeeee....ecco un'altro "genio" della fotografia che invade il forum... messicano.gif

io che ci sto a fare qui? Per imparare? seeee....e chi c'arriva?

complimenti...foto spettacolari..... guru.gif guru.gif guru.gif

Enrico
easycon69
Messaggio: #18
Una buona serie di scatti, che ben illustrano il luogo. Personalmente le foto 4, 5 e l'ultima sono anonime e non aggiungono nulla al racconto...

Luca
Marco Pacini
Messaggio: #19

blink.gif

m-
mirko_nk
Messaggio: #20
QUOTE(easycon69 @ Oct 7 2009, 02:04 PM) *
Una buona serie di scatti, che ben illustrano il luogo. Personalmente le foto 4, 5 e l'ultima sono anonime e non aggiungono nulla al racconto...

Luca


Concordo con Luca... secondo me la prima e la seconda sono le migliori... Mi sembra che alcune pendano a dx...

Ottimo lavoro...
Marco Carotenuto
Messaggio: #21
va bhè...che commento a fare??? biggrin.gif biggrin.gif
spettacolari!complimentissimi!

mi unisco a chi come me sarebbe curioso di sapere i dati exif wink.gif
jailman
Messaggio: #22
Tutte molto belle, ma la seconda è quasi imbarazzante nella sua bellezza!...bravissimo!
bruco82
Messaggio: #23
ciao!! bellissima serie...fantastica la seconda..ma anche quella con le stelle...da urlo! bravo bel reportage..un po al di sotto delle altre quelle dell'acqua..
ma che cielo c'è là?? biggrin.gif

ciao
Luca
Maurizio Mandarino
Messaggio: #24
Molto belle a mio vedere sia la seconda che la terza.
La terza la trovo la migliore della serie Pollice.gif ...

Un saluto.
Mau
Maurizio L.
Messaggio: #25
Ottima serie.. Tutte molto belle. Pollice.gif
Complimenti!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >