FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Contrasti Marini ...
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Mandarino
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.7 KB
smile.gif

Un saluto.
Mau

Gufopica
Messaggio: #2
Beh che dire...gran contrasti.
Complimenti
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
La cosa che mi colpisce di più è la nitidezza!!! Bravo!!! wink.gif
Vito.Coppola
Messaggio: #4
Tutto molto bello....composizione,contrasti,trasparenza e ora blu....i più sinceri complimenti Maurizio guru.gif





Vito
Sartori79
Messaggio: #5
Un altro bel lavoro Maurizio. Pollice.gif Pollice.gif
mirko_nk
Messaggio: #6
Forse una delle tue migliori... Tutto questo azzurro mi fa impazzire.... Ottima la profondità...

Obbravone!!!
maxiclimb
Messaggio: #7
Bravo Maurizio, tra le tante belle foto di questo genere viste sul forum, questa mi piace in modo particolare. Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
guardo e imparo... che altro posso fare? ah si, farti i complimenti...
simone
Foffonews
Messaggio: #9
Splendida in tutto, profondita super, grande atmosfera, uno scatto impeccabile!!!
OBBRAVONE!!! guru.gif
Max Lucotti
Messaggio: #10
Non di facile comprensione e di impatto immediato, almeno per me.
Sinceramente non mi è piaciuta all'apertura, poi l'ho guardata per un pò sforzando l'occhio che cercava solo le parti più nitide e piano piano...si è rivelata.

originale e ricercata, ben fatto!
easycon69
Messaggio: #11
Ottima realizzazione Mauri, trovo la composizione molto equilibrata, ottima la diagonale che si crea idealmente tra gli scogli, azzeccata la scelta del tempo di scatto che lascia intravvedere il fondo.

Luca
Maury_75
Messaggio: #12
Bella davvero, sopratutto per composizione e colori! guru.gif
Saluti Maury
giuseppe v
Messaggio: #13
Ciao Maurizio, mi sono sempre piaciute le tue foto del mare … bellissima anche questa guru.gif

Un caro saluto, Giuseppe wink.gif
bruco82
Messaggio: #14
bellissima anche questa Mau!
in tutto questo blu mi ci perdo..ottima la compo come da tuo stampo biggrin.gif

ciao
Luca
Maurizio Mandarino
Messaggio: #15
Grazie ragazzi dei passaggi e degli apprezzamenti ...
... mentre scattavo ieri sera a fronte tramonto mi sono voltato ed ho visto una situazione completamente differente, assenza di rosso nel mare e nel cielo (era solo 20 minuti dopo il tramonto) ed una bellissima luce sugli scogli che davano un bel contrasto giallo/blu e così ho fatto vari scatti, con tempi che variano dai 13sec. ai 30 di questo scatto. wacko.gif

Scusate l'excursus. messicano.gif

Un saluto e grazie dei passaggi.
Mau

Messaggio modificato da Maurizio Mandarino il Oct 7 2009, 09:19 AM
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #16
Caro Mau. qui mi tocca restituirti un po' di mal di schiena .... guru.gif guru.gif guru.gif

notevole la compo e strepitosa nitidezza ...


ciao Massy
alessandro.sentieri
Messaggio: #17
... che dirti amico mio ???
Ottima foto, giocata soprattutto sulle tonalità che pervadono tutta la scena e sulle trasparenze del primo piano...

ObbravoooOOOOOne!!!
Ale
Maurizio L.
Messaggio: #18
Mi piace in tutto.. Composizione, colori, profondità, nitidezza...
Bravissimo!!! guru.gif guru.gif guru.gif
Maurizio Mandarino
Messaggio: #19
Grazie Massy, Ale e Mauri troppo contento che vi sia piaciuta!

Un salutone.
Mau
karl mark
Messaggio: #20
La particolare tonalità e la trasparenza dell'acqua.... fanno questa foto SUPER !!!

Complimenti Maurizio

Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #21
Troppo bella, il blu intenso mi piace moltissimo, poi la nitidezza e veramente sensazionale.
Maurizio Mandarino
Messaggio: #22
Grazie Marco e Vincenzo per le conferme ... ieri ho fatto una prova 20x30 e dirvi che ogni volta che la guardo mi spezza il fiato è vero ... la stamperò anche 90x60 su forex. texano.gif Secondo me merita. messicano.gif

Un saluto e grazie a tutti.
Mau

Messaggio modificato da Maurizio Mandarino il Oct 9 2009, 09:29 AM
Danieluke
Messaggio: #23
Colori vivaci atmosfere surreali, che dire il tuo stile inconfondibile mi piace sempre bravo l'unica cosa, sono i sassi sommersi sfocati , hai scattato molto aperto o è un'effetto di PP ?
Mario Tarello
Messaggio: #24
Bella! Soprattutto per la profondità e la trasparenza offuscata dell'acqua. Belli anche i colori.

mario
Maurizio Mandarino
Messaggio: #25
QUOTE(Danieluke @ Oct 9 2009, 01:54 PM) *
(...) l'unica cosa, sono i sassi sommersi sfocati , hai scattato molto aperto o è un'effetto di PP ?

No ... niente post ... è uno sfocato procurato dall'acqua che in 30sec. di esposizione, l'acqua ha come sfocheggiato quello che toccava, infatti il diaframma era a f.20. e la profondità si vede anche negli scogli in fondo ... cmq a me piace questo contrasto tra fisso e nitido e intangibile e sfocato ... da qui "contrasti marini" non solo per i colori ma anche contrasti di consistenza.
Grazie del commento.

QUOTE(Mario Tarello @ Oct 9 2009, 02:08 PM) *
Bella! Soprattutto per la profondità e la trasparenza offuscata dell'acqua. Belli anche i colori.

Grazie Mario contento che ti piaccia.

Un saluto a tutti e grazie per i passaggi.
Mau
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >