FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V   1 2 3 > »   
Abusivi- Fotacce- Confusione
Rispondi Nuova Discussione
FOTOPIETRO
Messaggio: #1
Dunque, sono un fotografo, utente nikon, purtroppo ho sempre molto poco tempo per girovagare sul web e in particolare su nital, ma oggi ho dato un'occhiata più nel dettaglio a questa sezione, e sono rimasto allibito!
Non si capisce davvero la linea conduttrice: un misto di improvvisati fotografi che chiedono come fare a portare a casa qualche foto di matrimonio (poveri sposi!!!), altri che chiedono come se nulla fosse se le foto che hanno fatto possono essere consegnate e piaceranno agli sposi (quindi se i giudizi sono negativi che fai non gliele dai o le rifai?), e poi tutto un marasma di discussioni di quanto farsi pagare, se la D60 va bene per fare matrimoni ( dry.gif ) o addirittura uno ha scritto, dopo aver visionato alcune foto fatte da non so chi, "non ci vuole attrezzatura da urlo per portare a casa un bel lavoro..." infatti ho visto le foto, erano quelle da urlo....ma di spavento!

Ma dico...ma che rispetto avete per i professionisti? Ma che pensate che questo lavoro sia così "c.....e" da poterlo affrontare nei ritagli di tempo e con la macchina comprata da Euronics a 50 euri al mese?
Ma sapete quanta fatica, quanta responsabilità, quanto studio e quanti soldi ci vogliono per diventare professionista?
E sapete quanto possa far inkazzare un post intitolato "secondo voi sono pronta per fare un matrimonio?"
Dò rispetto, anzi esalto gli appassionati che non perdono occasione di scattare delle foto ai matrimoni dei parenti e degli amici, e qui ne ho visti diversi, che non hanno pretese e che fotografano per puro piacere, come ha scritto uno: "cercando di non disturbare il fotografo ufficiale"!