FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scatti Vari
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
presumo che la sezione tema libero faccia al caso mio
Un pò di scatti minimali, strutture, prospettive centrali...e boh poi fate un pò voi!
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 122.6 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 78 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 238.8 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 120.6 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 59.2 KB
bebbobestione
Messaggio: #2
Tutte molto ben esposte e ben composte, ad eslusione della terza che a mio avviso ha quell'azzurro che è parecchio innaturale, comunque complimenti bella serie, la mia preferita la quarta, non mi chiedere perchè, ma mi piace molto.
P.S. il tuo nick deriva per caso dal grande Ozzy guru.gif
gigi_55
Messaggio: #3
Se mi permetti una preferenza, voto la quarta e la quinta per un motivo del tutto personale: mi piacciano le " fughe prospettiche". Fra le due scelgo decisamente quella a colori, un insieme di lineee e volumi ben distribuito anche se manca quel pizzico che avrebbe reso il tutto ( secondo me) ancora più piacevole: un soggetto in primo piano.
Le altre lasciano un pò a desiderare soprattutto dal punto di vista della composizione che ritengo alquanto debole, senza un vero e proprio punbto di interesse.
I colori delle terza della serie "intrigano" per la loro acidità, ma andavano sfruttati un pò meglio anche se forse la luce piatta non aiuta.

Ciao
maxd90
Messaggio: #4
mi piace la 4a.
la 3a invece no, perché quell'azzurrino predominante simile al verderame mi ricorda una fabbrica abbandonata a causa di una fuoriuscita di materiale chimico...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
grazie veramente a tutti, siete molto gentili a dedicarmi qualche minuto della vostra "navigata" su internet.

p.s. il mio nick deriva dal gruppo Ozric Tentacles, conosci? space rock molto bravi prova a sentirli
bebbobestione
Messaggio: #6
QUOTE(ozrosis @ Sep 23 2009, 01:01 PM) *
grazie veramente a tutti, siete molto gentili a dedicarmi qualche minuto della vostra "navigata" su internet.

p.s. il mio nick deriva dal gruppo Ozric Tentacles, conosci? space rock molto bravi prova a sentirli


Non solo li conosco ma ho tutti i loro Cd. Grandissimi guru.gif
rossanop
Messaggio: #7
tutte molto belle, con un maggiore interesse per la 4 che mi piace tantissimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio