FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D60 In Messico
VOTI sULLE foTO
Rispondi Nuova Discussione
cimo1
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao atutti ,buona luce, vi scarico alcune foto fatte con la mia grandiosa D60 con obbiettivo SIGMA 70-300 :SAppiatemi ,vi prego ,aiutare per migliorarmi ..NE ho altre VE le scarico oooo... MI devo scaricare IO?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Fotografo92
Messaggio: #2
QUOTE(cimo1 @ Sep 11 2009, 12:05 AM) *
Ciao atutti ,buona luce, vi scarico alcune foto fatte con la mia grandiosa D60 con obbiettivo SIGMA 70-300 :SAppiatemi ,vi prego ,aiutare per migliorarmi ..NE ho altre VE le scarico oooo... MI devo scaricare IO?

Belle foto, ma dovevi postare questa discussione nella sezione specifica, ovvero nella sezione "Viaggi"
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Foto varie, ma che non dicono che eri in Messico.
Per ora sposto in Foto a tema libero, poi, si vedrà dopo che/se ne metterai delle altre.

Ciao,
Alessandro.
cimo1
Nikonista
Messaggio: #4
La barzelletta e' che questa discussione l'avevo postata prima su VIAGGI e mi era stato consigliata un altra sezione :evidentemente le mie foto non le vuole propio nessuno...Comunque ,riprendo coraggio e vi scarico altre foto :voglio i vosti commenti grazie.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Francesca De Franceschi Manzoni
Messaggio: #5
delle prime che hai postato direi che la migliore è l'ultima.
colori vivi,bella composizione e sfocatura.
le altre non mi convincono molto.
per la seconda parte delle foto che hai postato direi che quella del cartello,quella del lustrascarpe e le bottiglie sono le più belle,anzi,sono molto belle.
ciao, Francesca.
Campanelli-no
Messaggio: #6
QUOTE(cimo1 @ Sep 11 2009, 10:47 AM) *
La barzelletta e' che questa discussione l'avevo postata prima su VIAGGI e mi era stato consigliata un altra sezione :evidentemente le mie foto non le vuole propio nessuno...Comunque ,riprendo coraggio e vi scarico altre foto :voglio i vosti commenti grazie.gif


abbi pazienza, cimo1, ma io le foto te le ho commentate quando le hai messe in street & reportage, e stanno ancora lì, con il mio commento come unico e ultimo post. mi sa che a forza di peregrinare da una sezione all'altra ti sei dimenticato di andare a controllare wink.gif
tra l'altro mi sono andata a verdere anche il tuo passaggio in viaggi, dove un paio di post ti sono arrivati, ma, come ti è stato fatto notare, le foto sono un pò decontestualizzate perchè qualcuno possa apprezzare che tu sei stato in messico.

perdi 5 minuti del tuo tempo, non a spostare nuovamente le foto, ma a collazionare tutti i (pochi, mi rendo conto) commenti che hai ricevuto, e prova a farti una idea complessiva del tuo lavoro.

un saluto

cristina
cimo1
Nikonista
Messaggio: #7
GRAZIE francesca ,scusa per le incomprensioni a campanellino...
Campanelli-no
Messaggio: #8
Pollice.gif
a presto
cimo1
Nikonista
Messaggio: #9
Io mi sono impegnato molto con questo obbiettivo considerando che ho un grande corpo macchina seppur "entry level" ,pero' posso dare di piu', come dicevano grandi cantanti ,e con il vostro aiuto migliorero' SE mI CAPITE :Ho alre Foto .... Ve le faccio vedere?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
Dove sono ora, la connessione è piuttosto lenta, quindi, non mi azzardo neppure a cliccare su immagini del peso superiore a 500-600KB (proprio max 1MB), figuriamoci se riesco ad aprire quelle che hai messo al post 4. :(

Per le altre che posterai, ti consiglio caldamente di ridimensionarle ad 800px sul lato maggiore in modo da portare la dimensione ad un più umano livello.

Grazie e ciao,
Alessandro.

P.S.: Non aprendo le foto, non posso verificare se, la discussione, potrebbe essere spostata in Viaggi o meno, ma qualcun'altro dello Staff passerà e potrà, eventualmente, farlo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio