FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fumo, Nebbia O Acqua ?
a voi la parola...
Rispondi Nuova Discussione
MeTriX
Messaggio: #1
ecco qui uno scatto che mi fa MORIRE...mi piace troppo il risultato che son riuscito ad ottenere....

http://www.flickr.com/photos/38828742@N08/3906173637/

cosa ne pensate, e cosa "potrebbe/dovrebbe" esserci in più o in meno???
Mattia Paparella
Messaggio: #2
Ciao , anche io la trovo bellissima e mi sono convinto ancora di più delle capacità della nostra macchina ! Bravo ( L'avevo gia vista perchè l'hai inserita nel mio gruppo di flickr ( D60 photos ) )
Ti volevo fare una domanda ( l'ho fatta anche nel mio gruppo rivolgendomi a te ) : con che tempi hai scattato ? Ciao wink.gif
MeTriX
Messaggio: #3
QUOTE(pappa94 @ Sep 10 2009, 09:33 PM) *
Ciao , anche io la trovo bellissima e mi sono convinto ancora di più delle capacità della nostra macchina ! Bravo ( L'avevo gia vista perchè l'hai inserita nel mio gruppo di flickr ( D60 photos ) )
Ti volevo fare una domanda ( l'ho fatta anche nel mio gruppo rivolgendomi a te ) : con che tempi hai scattato ? Ciao wink.gif


ehi ciao...ti ringrazio!!!

comunque i dati di scatto si possono tranquillamente leggere nella cornice della foto, o ancora più dettagliati, in basso a destra cliccando su ALTRE PROPRIETA'

ciauuuuuu messicano.gif
Mattia Paparella
Messaggio: #4
GRAZIE ! , non c'avevo fatto caso XD
Campanelli-no
Messaggio: #5
la foto è bellissima.
se mi permetti.... la cornice è terrificante wacko.gif ma se a te piace... pace laugh.gif

saluti

cristina
MeTriX
Messaggio: #6
QUOTE(Campanelli-no @ Sep 11 2009, 11:12 AM) *
la foto è bellissima.
se mi permetti.... la cornice è terrificante wacko.gif ma se a te piace... pace laugh.gif

saluti

cristina


tutti maltrattano la mia cornice...ma nonostante questo a me piace TROPPO e quindi continuerò ad usarle messicano.gif

grazie comunque anche a te e a tutti gli altri!!!! wink.gif
Campanelli-no
Messaggio: #7
QUOTE(MeTriX @ Sep 11 2009, 12:54 PM) *
tutti maltrattano la mia cornice...ma nonostante questo a me piace TROPPO e quindi continuerò ad usarle messicano.gif


e allora buona la seconda, ovvero: pace biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio