FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Skyline Di Notte ...
Miami
Rispondi Nuova Discussione
Gianluca Pompeo
Messaggio: #1
Ciao a tutti ben ritrovati e buona Domenica !!

da poco rientrato dalla mia escursione in Florida vi comincio a mostrare quelli che dovrebbero essere gli scatti più interessanti .... naturalmente quasi 3000 scatti che ridurrò ad una 15 di immagini per non dilungarmi ed essere troppo noioso .... diverso l'impatto con la Florida da quello della California visitata a Aprile ... molto mare città e molti Animali ma territorio piatto e sempre uguale ....

una prima rappresenta la Skyline di Miami di notte ... spero appreziate l'immagine perchè per farla ho donato tanto ma tanto sangue alle amiche Zanzare!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 818.2 KB

Messaggio modificato da Gianluca Pompeo il Sep 6 2009, 06:47 PM
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #2
Bellissimo Skyline Notturno, bravissimo Gianluca Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
L'impatto è davvero notevole.
Guardando il dettaglio, il cielo è un pò troppo rumoroso, proverei a ridurre con l'apposita funzione di photoshop o similari (ovviamente in modo selettivo) e a me personalmente non piacciono molto i raggi che spuntano dal bordo sx del frame senza che sia presente la fonte di luce, cercherei di toglierli.
Sono comunque dettagli che non compromettono la suggestione di una gran foto.

Saluti
Ale
Gianluca Pompeo
Messaggio: #4
Già avevo notato anche io ... per ora sto dando una sgrossata alla selezione delle migliori entrerò nel ritocco ... dopo aver ascoltato i vostri consigli così da renderle perfette ... per quello che sono ovviamente ...

ancora due scatti alla Skyline di Miami una di giorno e una di notte alla parte sinistra di quella vista ..

continuo qui per non aprire troppi post ...

grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 929.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 773.1 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
belle tutte e tre... nella prima e ultima una leggera pendenza (si nota di più nella prima)
simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio