FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Algli Esordi Con Una Reflex Digitale
Rispondi Nuova Discussione
vagabondolo
Messaggi: 29
Messaggio: #1
salve a tutti
è da poco che ho acquistato una reflex digitale
e mi piacerebbe che qualcuno mi indicasse alcuni consigli o pareri a riguardo di queste mie foto.
Per semplicità ne inserisco 4 cinque (alcune potrebbero non essere legate da un filo logico)vi ringrazio anticipatamente
ciao denis

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.7 MB

L'effetto controsole con la dissolvenza dei petali del girasole nella luce solare (magari potrebbe esserci anche qualche effetto ottico dovuto alle lenti, ma io al momento non ne vedo) è voluto proprio per rendere omaggio al nome di questo splendido fiore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.4 MB

Qui sempre un girasole con tre bomboloni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Una lumaca in formato abbronzatura, ombra su foglia!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8 MB

Particolare di un'impronta. posa fatta proprio per rendere l'idea di difficolta da parte degli animali di trovare acqua durante periodo estivo.

LA FOTO SONO TUTTE IN AMBITO NATURALISTICO ALLA RICERCA DI PARTICOLARI .
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
vagabondolo
Messaggi: 29
Messaggio: #2
ECCO LASCIATE QUI I COMMENTI NON SULL'ALTRO MIO POST! CIAO
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
AgostinoGranatiero
Messaggi: 1.174
Messaggio: #3
Ti ho risposto sull'altro post, perchè di norma si dovrebbero postare tutte le immagini in un'unica discussione.
Se ne hai la possibilità, cancella questa, anche perché nessuno ha ancora commentato.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Claudio Orlando
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
La prima è da cestinare senza rimpianti. Nella seconda apprezzo lo sforzo per la composizione ma c'è del mosso e dello sfocato contemporaneamente. La terza è la mia preferita, buona intuizione e ottima composizione. La quarta la vedrei bene in un reportage eventualmente da completare.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi