FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Flash Sb 27
Rispondi Nuova Discussione
Marco nettuno
Messaggio: #1
Ciao a tutti,vorrei delle informazioni se è possibile ; Si può usare il Flash SB27 su una Nickon D300 ? il TTL funziona? o funziona solo in Automatico e in Manuale come su la Nikon D70S! quali danni si verrebbero a creare al circuito integrale? grazie.gif
Einar Paul
Messaggio: #2
QUOTE(Marco nettuno @ Aug 24 2009, 03:50 PM) *
Ciao a tutti,vorrei delle informazioni se è possibile ; Si può usare il Flash SB27 su una Nickon D300 ? il TTL funziona? o funziona solo in Automatico e in Manuale come su la Nikon D70S! quali danni si verrebbero a creare al circuito integrale? grazie.gif

L'SB27 può essere usato senza alcun inconveniente sulla D300, ma come hai supposto, solo in Auto (non TTL) e in Manuale.

Saluti
Einar
Manuel_MKII
Messaggio: #3
QUOTE(Marco nettuno @ Aug 24 2009, 03:50 PM) *
Ciao a tutti,vorrei delle informazioni se è possibile ; Si può usare il Flash SB27 su una Nickon D300 ? il TTL funziona? o funziona solo in Automatico e in Manuale come su la Nikon D70S! quali danni si verrebbero a creare al circuito integrale? grazie.gif



Circuito INTEGRALE??????

Hai una macchina con circuiti a basse calorie????

Scherzo dai....si capisce che volevi scrivere integrato ed e' stato un lapsus.

Si come ha detto Einar Paul puoi usarlo tranquillamente ma in A (automatico impostando sul flash lo stesso diaframma che imposti sulla macchina) oppure in M (manuale).

Io nonostante abbia un SB800 spesso uso tutt'ora un SB24 sulla D2x (e anche un SB11 a torcia) nelle stesse modalita' (A oppure M) e sinceramente espone bene tanto quanto fa l'SB800 in iTTL!!

Clickkkkkkkk
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio