FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Scozia
scozia in camper
Rispondi Nuova Discussione
stefano_1972
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono da poco rientrato dalla Scozia da uno splendido viaggio in camper con partenza da Verona, e vi propongo qualche immagine scattata in questi splendidi luoghi, ne posto un po' alla volta......anche perchè ho appena cominciato a scaricarle e sistemarle............. spero che vi piacciano!!!!!!!!!!!


1

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 283.8 KB

2

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 540.3 KB



e qualche immagine in bianconero


3

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 984.6 KB

4

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 670.4 KB

5

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.8 KB
Giacomo 74
Messaggio: #2
Ciao Stefano, molto belle, l'unica che non mi convince troppo è l'ultima.

Le prime due le preferisco, rendono bene i colori di quel meraviglioso paese Pollice.gif
Seestrasse
Messaggio: #3
Un viaggio così bello e così poche foto da postare? biggrin.gif
Scherzi a parte, oltre alle immagini sono interessato anche al "tipo" di viaggio che hai fatto.
Mi spiego: anche io vorrei fare qualcosa di analogo (ovvero partire in camper) per girare la Scozia, sempre che riesca a convincere il resto della famiglia alla quale pare un pò tanto estenuante, così per curiosità, quanto tempo hai impiegato al volante per arrivare fin lassù?
Ti ringrazio
Ciao!
stefano_1972
Messaggio: #4
ciao, intanto grazie, allora per arrivare ad Edimburgo da Verona ho impiegato 2 giorni ( sono circa 2300 Km ) ed il viaggio l'ho effettuato con la mia famiglia....mia moglie e i miei 2 figli di 3 anni e l'ultimo arrivato di 6 mesi..........

posto qualche altro scatto


6

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 677.1 KB


7

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 722 KB


8

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 677.6 KB

ne ho ancora se ne volete.............
Seestrasse
Messaggio: #5
Mitico! Ti porterò come esempio ai miei che ne hanno 11 e 5. Mi sa che forse è la volta buona wink.gif
stefano_1972
Messaggio: #6
qualche altro scatto in B/N

9

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 665.4 KB

10

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 646.3 KB

11

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 757.3 KB

12

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

13

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

14

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

15

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

16

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

17

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 591.4 KB

18

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.3 KB

19

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.5 KB

20

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 888.2 KB

21

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1015.8 KB


ciao Stefano
maurizioricceri
Messaggio: #7
senza entrare nel merito di una graduatoria tra i vari scatti, sembra che tu abbia fatto un ottimo viaggio raccontandocelo egregiamente come dimostrano i tuoi scatti.
PS. Magari una breve descrizione dei luoghi lo avrebbe reso più avvincente.

Messaggio modificato da maurizioricceri il Aug 14 2009, 02:27 PM
stefano_1972
Messaggio: #8
si, è vero hai ragione, ma sono al lavoro ed ho a malapena il tempo di postare le immagini....poi a casa il tempo è ancora meno, diciamo che ho costeggiato tutta la costa della Scozia con qualche puntata verso l'interno ( Locness ) ho percorso l'isola di Sky, di cui fa parte anche la prima immagine!!

magari quando ho un attimo di tempo in + completo la didascalia per ogni immagine, intanto spero che vi piacciano non come sono presentate ma per quello che raccontano, per le atmosfere di quei luoghi...............

ciao
Giacomo 74
Messaggio: #9
Bellissime anche le ultime che hai postato wink.gif
cri_checchetto
Messaggio: #10
complimenti! che posti meravigliosi!
yuri1979
Messaggio: #11
bellissime foto!! anche io sono appena tornato da un tour della scozia..edimburgo, inverness, isola di skye e glasgow. ho fatto circa 600 foto con la mia P80...ma ho ancora molto da imparare vedendo queste.
ma sono contento ugualmente e poi nessuna macchina e nessun fotografo può descrivere posti del genere!!
giulioriotta
Messaggio: #12
Che bei paesaggi!
stefano_1972
Messaggio: #13
grazie a tutti per la visita............in effetti rappresentare l'atmosfera incredibile di quei posti è impossibile !!!!
toad
Messaggio: #14
QUOTE(stefano_1972 @ Sep 2 2009, 02:13 PM) *
...in effetti rappresentare l'atmosfera incredibile di quei posti è impossibile !!!!


Secondo me, ci sei riuscito piuttosto bene, invece. Pollice.gif

La prima e quella di Eilean Donan sono quelle che preferisco, ma a voler essere pignoli.

Sono stato, per la terza volta, in Scozia a fine giugno, e vedo che abbiam fatto più o meno lo stesso percorso. Le mie foto sono ancora nell'hard disk ( mad.gif ). Prima o poi ci metterò mano.
stefano_1972
Messaggio: #15
purtroppo il tempo nel mio viaggio non è stato per niente clemente, infatti la punta nord della scozia è stato vento e acqua per 4 gg................e naturalmente c'erano i posti secondo me migliori.
sarà un pretesto per tornarci magari più avanti !!!!

ciao Stefano
JLK
Messaggio: #16
Come te sono appena tornato dalla Scozia dopo 15gg di viaggio e non posso che complimentarmi per le belle immagini, in particolar modo per la prima, stupenda anche se forse un po' troppo scura, rende cmq perfettamente l'idea dell'atmosfera che si respira in Scozia. L'Eilean Donan ho provato a fotografarlo anche al tramonto...alle 23.50.... blink.gif , mi sono letteralmente congelato ma credo ne sia valsa la pena..
Cmq di nuovo ottimi scatti, aspettiamo i nuovi!

PS: anche io prima o poi posterò i miei!
odisseo
Messaggio: #17
Foto molto suggestive! Pollice.gif
Francesco Urbano
Messaggio: #18
Dico solo una cosa, grazie.gif per il viaggio...

Un saluto e Complimenti

Francesco

stefano_1972
Messaggio: #19
ringrazio voi per il passaggio

ciao Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio