FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma Af 10/20 F
Rispondi Nuova Discussione
gio12
Messaggio: #1
Salve a tutti,ritorno,un po' con i miei dubbi hmmm.gif su come allargare il mio corredo fotografico.
Grazie ai vostri consigli ho gia' optato per aggiungere solo delle buone ottiche,e non cambiare macchina per il momento,io possiedo:

nikon d50 (che tutti hanno consigliato di tenere perche' ottima macchina) wink.gif

18/55 di serie ( nata c/ la macchina)

tamron 70/300 (???????) blink.gif

oggi ho visto un sigma AF10/20F 56

cosa ne pensate potrebbe essere un buona ottica per paesaggi e cosa ne pensate rapporto qualita' prezzo?

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri utili consigli. grazie.gif

Giovanni
armus
Messaggio: #2
non è sezione giusta i moderatori la spostano nel 3d di obiettivi.
personalmente non la conosco smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Parlando di obiettivi non Nikon...andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.
leorus
Messaggio: #4
Ciao,
ecco un piccolo esempio del Sigma 10-20 (con D70) che mi hanno prestato per un'escursione in montagna...
non ho molto in archivio perché l'ho usato solo quel giorno ma se ti serve altro posso dare un'occhita in base alle tue esigenze.

Saluti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 233.5 KB
nuvolarossa
Messaggio: #5
Il sigma 10/20 è un'ottica più che onesta, che vale tutti i soldi che costa (e anche qualcosina in più se lo prendi di importazione)...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 150.9 KB

Messaggio modificato da nuvolarossa il Aug 8 2009, 09:45 AM
gianpiero_mac_com
Messaggio: #6
Concordo, ottica onesta, focali intriganti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 751.1 KB

ciao
gianpiero
massimodemedici
Messaggio: #7
QUOTE(gianpiero_mac_com @ Aug 8 2009, 11:05 AM) *
Concordo, ottica onesta, focali intriganti.

Ingrandimento full detail : 751.1 KB

ciao
gianpiero



Io lo possiedo da circa un anno e ne sono molto soddisfato. Rapporto prezzo/qualità molto favorevole. Concordo con chi mi ha preceduto: "Focali intriganti"
leorus
Messaggio: #8
QUOTE(nuvolarossa @ Aug 8 2009, 10:42 AM) *
Il sigma 10/20 è un'ottica più che onesta, che vale tutti i soldi che costa (e anche qualcosina in più se lo prendi di importazione)... Ingrandimento full detail : 150.9 KB


Curiosità...

dove hai scattato questa foto? ho visto il pavimento di questa mega terrazza già in altre foto qui sul forum e mi piace da matti.

Così magari se mi trovo nelle vicinanze ci faccio un salto.

Ciao
ros63
Messaggio: #9
se ho visto bene dovrebbe essere Livorno,per quanto riguarda il 10/20 l'ho avuto per diverso tempo e mi sono trovato bene fino a quando ho avuto il dx adesso con ff ho comprato il 12/24 dignitoso e ottica che ti apre il mondo davanti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio