FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazioni Sul Cartoncino Grigio
Rispondi Nuova Discussione
luca.cendola.77
Messaggio: #1
Buona sera a tutti, sono appena diventato un "Nikonista", se basta aver comperato una Nikon D90, altrimenti vorrà dire che accetterò le vostre informazioni attendendo di diventarlo, con l'esperienza dovuta.

Detto questo,

Visto che sono alle prime armi in campo Reflex, ho incominciato ad acquistare libri sul mondo reflex in attesa di trovare un corso che mi aiuti, ho trovato in molti capitoli l'utilizzo del CARTONCINO GRIGIO MEDIO 18%, perfetto, capito il funzionamento non sono riuscito a trovare nessuno che lo commercializza.

Avete voi idea di dove poterlo trovare??????????

Grazie
abyss
Messaggio: #2
Ciao Luca e benvenuto nel Forum.
Beh, con la D90 ora sei Nikonista, a tutti gli effetti Pollice.gif
Goditi il tuo nuovo gioiellino!

Ho spostato il tuo msg nella sezione "accessori", più adatta alla domanda.
Devo però dirti che il regolamento non consente la sponsorizzazione di attività commerciali, quindi invito i membri della community che vorranno darti indicazioni di eventuali negozi ove reperire il cartoncino grigio, a fornire i loro suggerimenti a mezzo MP (messaggio privato).
Per suggerimenti "non commerciali", possiamo invece continuare qui.
Ciao!
Pino
49luciano
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(cendola @ Aug 4 2009, 09:35 PM) *
Buona sera a tutti, sono appena diventato un "Nikonista", se basta aver comperato una Nikon D90, altrimenti vorrà dire che accetterò le vostre informazioni attendendo di diventarlo, con l'esperienza dovuta.

Detto questo,