FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquistare! Ma Come?
CP 5700
Rispondi Nuova Discussione
sfulvio
Messaggio: #1
Da tre mesi aspetto che arrivi dal rivenditore autorizzato di Palermo un aggiuntivo ( DCR 6600 pro) con relativo anello adattatore per la cp 5700.
DESIDERO SAPERE:
E’ possibile acquistare direttamente dal distributore
Credo di avere atteso abbastanza (qualche mese fa ne parlai con Giancarlo Melosi) credevo che acquistare ottiche (seppure Raynox) fosse semplice anzi immaginavo proprio di trovarle disponibili dal rivenditore. Desidero (per mia tranquillità) acquistare con garanzia Nital ma non posso! Non a Palermo! (vivo in latitudini al limite del mondo conosciuto).
Ciao a tutti
Stefano
grazie.gif
germinal27
Messaggio: #2
QUOTE(sfulvio @ Mar 7 2005, 07:57 PM)
Da tre mesi aspetto che arrivi dal rivenditore autorizzato di Palermo un aggiuntivo ( DCR 6600 pro)  con relativo anello adattatore per la cp 5700.
DESIDERO SAPERE:
E’ possibile acquistare direttamente dal distributore
Credo di avere atteso abbastanza (qualche mese fa ne parlai con Giancarlo Melosi) credevo che acquistare ottiche (seppure Raynox) fosse semplice anzi immaginavo proprio di trovarle disponibili  dal rivenditore. Desidero (per mia tranquillità) acquistare con garanzia Nital ma non posso! Non a Palermo! (vivo in latitudini al limite del mondo conosciuto).
Ciao a tutti
Stefano
grazie.gif
*


Ciao vedo con piacere che hai comprato l'aggiuntivo ........ no scusa, skerzetten
accidenti, ancora niente! Hai provato qualche negozio on line ? Cavolo Palermo nn è certo un paesino isolato, mah dry.gif
ciao e Fulmine.gif Fulmine.gif mad.gif AUGURI
sfulvio
Messaggio: #3
Ciao Giancarlo ben trovato! Si potrei comprare in un negozio on line ma desidero la garanzia Nital (serve per il mio lavoro e lo compra il mio ufficio). Proprio oggi ho telefonato al rivenditore e l'impiegato si fa negare; certo bella figura! Pensa si tratta di un rivenditore piuttosto conosciuto in Sicilia.
Ciao Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio