FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Patagonia Novembre 2009
Rispondi Nuova Discussione
paobox
Nikonista
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 675.7 KBCiao a tutti
dall'1 al 15 nonembre 2009 vorrei compiere un viaggio in patagonia, sia argentina che cilena; il mio personalissimo programma prevede di effettuare trekking nell' area del Fitzroy, nel parco nazionale Torri del Paine e nel parco nazionale Terra del Fuoco. Il viaggio non è assolutamente difficile tecnicamente, i paesaggi sono favolosi, si mangia divinamente e i dislivelli sono minimi. Per quanto riguarda i costi, si possono risparmiare un pò di quattrini utilizzando gli ostelli (alcuni sono simili chalet alpini!), se invece vogliamo più libertà serve una tenda di qualità elevata. Coloro che vogliono aggregarsi o darmi consigli sono benvenuti.
Grazie in anticipo ciao
Paolo Monti
www.flickr.com/photos/paobox
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Prima di tutto benvenuto..nella community.....
posti stupendi ....vai e scatta a nastro....bella foto......complimenti x il tuo 1° post....

Messaggio modificato da @ram il Aug 3 2009, 11:17 PM
odisseo
Messaggio: #3
sul mio sito puoi vedere le foto della patagonia, dove trovi anche quelle della parte Fitz-Roy e Cherro Torre. Se ti occorrono consigli in particolare scrivi pure, soprattutto per la parte di El Chalten.

http://www.cdsweb.it/reportage/patagonia.html

cimere
Iscritto
Messaggio: #4
Io ci sono stato la'nno scorso a inizio dicembre. E' stato il più vel biaggio della mia vita.
Ho visitato tutti e tre i parchi nazionali da te citati, se vuoi qualche dettaglio non esitare a chiedere.

Ecco una foto panoramica scattata dall'Isla Navarino, nella parte cilena della Tierra del Fuego, seconda tappa della Cruseros Australis. guru.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 80.3 KB

Qui c'è l'originale, ma è immenso.. http://farm4.static.flickr.com/3363/333211...e4bd5ce8c_o.jpg

Messaggio modificato da cimere il Aug 6 2009, 03:13 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio