FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Avete Fatto Benzina?
Resteranno chiusi per due giorni
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio C.
Messaggio: #1
Buongiorno gente

Ricordatevi di fare benzina.
Distributori di benzina chiusi, a partire da stasera, per due giorni (8 e 9 luglio), sulla rete stradale e sulle autostrade.
Le pompe di benzina rimarranno chiuse sulla rete stradale a partire dalle 19.30 di oggi, fino fino alle 7.00 del mattino del 10 luglio, mentre sulle autostrade lo stop inizierà alle 22.00 di oggi per concludersi alle 22.00

Non aggiungo altro (motivi dello sciopero) era solo per ricordarvi di fare benzina.

wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
..meglio andare a piedi.
tiellone
Messaggio: #3
Fatta fatta... il problema però per me è che sono solo con la moto (la moglie è al mare con le figlie) e con il pieno più di 250km non ne faccio. Andrò piano.
UmbertoBellitto
Messaggio: #4
.......e meno male che ho letto!!!
Già m'ero dimenticato!!!!!!
Grazie! grazie.gif
ares80
Messaggio: #5
Ma non funziona nemmeno l'automatico?
Andrea Moro
Messaggio: #6
QUOTE(ares80 @ Jul 7 2009, 02:04 PM) *
Ma non funziona nemmeno l'automatico?

No
AlessandroFavaro
Messaggio: #7
Qualche distributore qui in zona Treviso ha detto che non chiuderà, io comunque il pieno l'ho fatto, tanto prima o poi (molto prima) va consumato...
mardok80
Messaggio: #8
io ho la fortuna che abito vicino al lavoro quindi riesco a venire anche in bici..
Dandy7
Messaggio: #9
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...mamma credo che mi dovrai prestare la macchina!
danighost
Nikonista
Messaggio: #10
Per me non è un problema, io vado a farla in svizzera laugh.gif
F.Giuffra
Messaggio: #11
QUOTE(danighost @ Jul 7 2009, 10:39 PM) *
Per me non è un problema, io vado a farla in svizzera laugh.gif

Quanto costa li? hmmm.gif
Giorgio C.
Messaggio: #12
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 7 2009, 11:37 PM) *
Quanto costa li? hmmm.gif

Se non erro dovrebbe costare 1.40 franchi,un po' meno di 1 euro al litro.
tosk
Messaggio: #13
ocio ad andare piano in swizzera che le multe li sono stratosferiche. comunque, da quello che ho sentito, ci sono 2 associazioni di benzinai e solo una ha dichiarato lo sciopero, l'alra non aderisce quindi dovrebbero essercene di aperti.
danighost
Nikonista
Messaggio: #14
QUOTE(tosk @ Jul 8 2009, 09:26 AM) *
ocio ad andare piano in swizzera che le multe li sono stratosferiche. comunque, da quello che ho sentito, ci sono 2 associazioni di benzinai e solo una ha dichiarato lo sciopero, l'alra non aderisce quindi dovrebbero essercene di aperti.


Non è un problema, appena superata la frontiera (io lavoro attaccato, ma in Italia), c'è l'imbarazzo della scelta come distributori, l'unica menata è che c'è la riga continua, quindi devo procedere dritto per 300-400 metri e poi poter girare l'automobile. Però vale lo sforzo, confermo che viene poco più di 1€ al litro, settimana scorsa era 1,040€. Quest'inverno era anche sui 0,920€
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio