salve a tutti ,
sono daniele un nuovo iscritto al club , perche da 2 mesi felice possessore di una nikon d40 .
questo messaggio e rivoto hai moderatori .
il mio problema e che non risco a registrare la mia nikon d40 sul sito perchè?
la macchina fotografica mi e stata regalata da un amico perciò e un prodotto usato , ho la regolare nital card , la garanzia e tutto il resto della documentazione .
appena inserisco il numero si serie della d40 mi dice " nessun prodotto riconosciuto " .
tenevo a precisare che , il vecchio proprietario nno ha mai registrato la macchina fotografica sul sito .
ringrazio in anticipo per l'aiuto .
saluti
daniele
sono daniele un nuovo iscritto al club , perche da 2 mesi felice possessore di una nikon d40 .
questo messaggio e rivoto hai moderatori .
il mio problema e che non risco a registrare la mia nikon d40 sul sito perchè?
la macchina fotografica mi e stata regalata da un amico perciò e un prodotto usato , ho la regolare nital card , la garanzia e tutto il resto della documentazione .
appena inserisco il numero si serie della d40 mi dice " nessun prodotto riconosciuto " .
tenevo a precisare che , il vecchio proprietario nno ha mai registrato la macchina fotografica sul sito .
ringrazio in anticipo per l'aiuto .
saluti
daniele
Ti consiglio di telefonare domani a Nikon ON LINE 199124172
(attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).
Raffaele
(attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00).
Raffaele
Ciao Daniele, benvenuto sul forum
se la tua D40 è già stata registrata sul sito dal precedente possessore non hai più bisogno di ri-registrarla, per far valere la garanzia in caso di necessità basta presentare la nital card e lo scontrino
se non è stata registrata contatta allora Nital, probabilmente sono scaduti i termini di registrazione
Messaggio modificato da fabryxx il Jul 6 2009, 08:14 AM
se la tua D40 è già stata registrata sul sito dal precedente possessore non hai più bisogno di ri-registrarla, per far valere la garanzia in caso di necessità basta presentare la nital card e lo scontrino
se non è stata registrata contatta allora Nital, probabilmente sono scaduti i termini di registrazione
Messaggio modificato da fabryxx il Jul 6 2009, 08:14 AM
ciao ciao ragazzi vi ringrazio per le info farò cosi ......
buona giornata a tutti !!!!!!
daniele
buona giornata a tutti !!!!!!
daniele