FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Scanner Plustek
Rispondi Nuova Discussione
fantapeppe
Messaggio: #1
non so se sono nella discussione giusta.
in ogni caso volevo numi, mi è stato regalato un plustek 7200i, l'ho istallato stamane e nonostante cambi impostazioni la scansione non solo fa schifo, ma è sempre scurissima.
qualcuno ha il mio scanner e mi può dare indicazioni?
mica sarà rotto?
Grazie mille
Stefano
lucnikon
Messaggio: #2
QUOTE(fantapeppe @ Jul 2 2009, 12:29 PM) *
non so se sono nella discussione giusta.
in ogni caso volevo numi, mi è stato regalato un plustek 7200i, l'ho istallato stamane e nonostante cambi impostazioni la scansione non solo fa schifo, ma è sempre scurissima.
qualcuno ha il mio scanner e mi può dare indicazioni?
mica sarà rotto?
Grazie mille
Stefano


Credo di avere lo stesso modello, mai avuto problemi.
Occhio però, sei sicuro che stai usando la giusta impostazioni sul tipo di pellicola (negativa, positiva, ecc.)? la devi indicare tu, altrimenti il risultato potrebbe essere quello da te descritto.
Luca
fantapeppe
Messaggio: #3
certo ché si, e' stata la prima cosa ché ho sistemato.
Ma come prova prima di farmi cambiare l'oggetto, mi puoi dire tutte le impostazioni ché hai tu?
Poi come estrema ratio lo provo sul portatile e lo mando indietro
abyss
Messaggio: #4
Ciao Stefano,

come moderatore ti comunico che sposto il tuo quesito nella sezione "sushi bar" in quanto non parliamo di scanner Nikon.

come utente (anche di scanner, visto che un po' uso ancora anche la pellicola) direi che potresti farci vedere un esempio.

Non conosco l'oggetto in questione, però mi sembra strano che i risultati siano cosi' brutti come li descrivi (chiaro, salvo malfunzionamenti)

Ciao
PINO
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio