FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Terra
2053 d.C.
Rispondi Nuova Discussione
Mario P.
Messaggio: #1
Mah...!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 911.6 KB
Buona notte a tutti.
skyler
Messaggio: #2
Non mi dispiace come elaborazione..una tonalità strana.
Vito.Coppola
Messaggio: #3
Mi piace molto questa tua interpretazione di viraggio...mantenendo i bianchi delle nuvole in elaborazione...complimenti Mario Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif





Ciao
Vito
giofal
Messaggio: #4
Come foto mi piace, è una atmosfera inquietante e contemporaneamente affascinante. Io preferisco di più le foto al naturale, forse perchè non ho grande dimestichezza con gli strumenti della PP. Comunque bravo. Giofal
mircob
Messaggio: #5
Apprezzo molto questa tua interpretazione, molto efficace.
Anch'io sono un pò preoccupato del futuro di nostra madre terra.
ero sennin
Messaggio: #6
Terra in versione Marte biggrin.gif
non mi dispiace
Mario P.
Messaggio: #7
Grazie ragazzi per i commenti e di aver riesumato una foto di giugno. Un saluto accorato.
rrechi
Messaggio: #8
Inquietante, ma ben realizzata e nel tuo solito stile.

Bravo
Raffaele
Lavina Simone
Iscritto
Messaggio: #9
L`idea non e` niente male, mi piace.
Dato che hai questa visione del futuro, come sara` la reflex del futuro? tongue.gif
Bella
Ciao
Thomas Ortolan
Messaggio: #10
A me non piace, perdonami la franchezza. Scusami, però penso che lo sfondo perda di leggibilità... Thomas
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #11
QUOTE(Thomas Ortolan @ Sep 20 2009, 12:45 AM) *
A me non piace, perdonami la franchezza. Scusami, però penso che lo sfondo perda di leggibilità... Thomas



Concordo.
stefanocucco
Messaggio: #12
Ciao Mario, trovo lo scatto ottimamente composto, ma il viraggio non mi convince....appena l'ho aperta ho proprio pensato: "mah....non era meglio a colori o in b/n?" wink.gif
un saluto
rrechi
Messaggio: #13
QUOTE(stefanocucco @ Sep 20 2009, 02:52 PM) *
Ciao Mario, trovo lo scatto ottimamente composto, ma il viraggio non mi convince....appena l'ho aperta ho proprio pensato: "mah....non era meglio a colori o in b/n?" wink.gif
un saluto

Scusa Stefano, ma il colore è fortemente voluta da Mario per dare significato al titolo

Ciao
Raffaele
Foffonews
Messaggio: #14
Io la trovo molto gradevole e ben composta, azzeccatissimo il titolo... bravo Mario!
Mario P.
Messaggio: #15
QUOTE(rrechi @ Sep 20 2009, 07:21 PM) *
Scusa Stefano, ma il colore è fortemente voluta da Mario per dare significato al titolo
Ciao
Raffaele

Quando ho premuto l'avevo vista così. Mi aveva colpito il fatto che in quel momento su quello scorcio di paesaggio lacustre non ci fosse anima viva e ho atteso qualche cosa che mi attirasse particolarmente (non so, un pescatore, una barchetta, un uccello, una papera, un 747 in fiamme in ammaraggio di fortuna, ma niente soltanto nuvole di fastdiosissime e odiosissime zanzare; insetti di enorme adattabilità fra i pochi che probabilmente ci sarebbero su un pianeta immaginato anche quel modo)
Tutto qui, solo sensazioni, giustamente e per fortuna non condivisibili.
Grazie ragazzi e ciao.

Messaggio modificato da Mario P. il Sep 20 2009, 08:51 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio