FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia
Rispondi Nuova Discussione
portobellomarket
Messaggio: #1
Salve,in data 14-02-2009 ho acquistato (presso il negozio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxRoma ) una macchina fotografica NIKON COOLPIX L16 KIT. oggi improvvisamente la macchina non funziona piu',se l' accendo mi da ERRORE OBIETTIVO. (premetto che non e' mai caduta)
La macchina ha 4 mesi di vita ed e' in garanzia ma la commessa del negozio in questione oltre ad esserte stata scortese si rifiuta di mandare la macchina in assistenza....
perche' devo farlo io e perche' devo pagare io la spedizione di un prodotto difettoso?


Nota: sul sito non è possibile inserire link commerciali

Messaggio modificato da fabryxx il Jun 25 2009, 03:42 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
come hai imposta questa tua legittima protesta (purtroppo hai violato diverse norme di questo Forum) penso che chiuderanno presto questa discussione

teoricamente è il venditore che si deve fare carico di fare onere alla garazia, dovresti rivolgerti o assocaizione consumatori o un legale per far rispettare i tuoi diritti, ma penso tra tempo perso ed eventuali anticipi di esborsi, purtroppo è più conveniente spedirla a tue spese fai prima e ti risparmi un mucchio di stress, poi vedi tu !

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jun 25 2009, 01:14 PM
fabryxx
Messaggio: #3
Comprendo il tuo disappunto per il mancato funzionamento della Coolpix, ma se continua a dare indicazione di errore ti conviene telefonare in LTR e sentire cosa ti consigliano
portobellomarket
Messaggio: #4
QUOTE(fabryxx @ Jun 25 2009, 04:45 PM) *
Comprendo il tuo disappunto per il mancato funzionamento della Coolpix, ma se continua a dare indicazione di errore ti conviene telefonare in LTR e sentire cosa ti consigliano

grazie per i consigli...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio