FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Battigia Liquida
e piedi in ammollo....
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
... con temperature intorno ai 15°...
Scatto di stamattina in località Perelli, in compagnia del prode Mirko_nk sempre pronto ad alzarsi all'alba.

D700 + quello schifo ( messicano.gif ) del 14-24 a 14mm. Doppia esposizione (il predetto non può montare filtri), una per il mare e una per il cielo, e successivo montaggio in post, con riequilibrio di livelli e curve per fondere meglio il tutto e recuperare qualche alta luce...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
bellissima....mi piace davvero tanto....
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
quel 14/24 che cosine che tira fuori ......poi con un manico di tutto rispetto come il tuo ....il gioco e fatto .... wink.gif


davvero molto molto bella .......complimenti .. guru.gif guru.gif


un saluto Massy
maurizioricceri
Messaggio: #4
Alessà lo scatto è sicuramente buono anche se personalmente credo che avrei optato per un taglio quadrato, eliminando un pò di parte bassa.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #5
Mi piace parecchio, complimenti guru.gif
annanik
Messaggio: #6
inquadratura molto ben curata, luce come sempre molto bella, molto bello l'effetto delle diagonali tra nuvole e la scia del mare....fantastica!
bebbobestione
Messaggio: #7
Veramente bello, dinamicità allo stato puro!! guru.gif guru.gif guru.gif
ero sennin
Messaggio: #8
uno spettacolo!
francesco.tranchina
Messaggio: #9
molto molto bella.... un giorno ci riuscirò anche io!!!! biggrin.gif
karl mark
Messaggio: #10
Bella in tutto....anzi Strepitosa in tutto...Complimentissimi....elaborazione perfetta! guru.gif

Forse la più bella che ho visto in questi ultimi giorni !

Marco
Giacomo 74
Messaggio: #11
guru.gif guru.gif guru.gif
Vito.Coppola
Messaggio: #12
Bellissimo l'effetto del primo piano guru.gif






Ciao
Vito
skyler
Messaggio: #13
Si..mi piace..composizione, luce , colori..scelta del tempo di otturazione. La risacca tranquilla del mattino presto.
Doppia esposizione?? 2 scatti o 2 sovrapposti in macchina?
albè
Messaggio: #14
Bello scatto quel mosso dell'acqua in primo piano, una spennellata. Bella anche la massa nuvolosa che entra dalla sinistra insomma non c'è niente che non vada.

Bravo ancora una foto di un certo spessore.

Saluti Albè

Messaggio modificato da albè il Jun 23 2009, 11:05 PM
easycon69
Messaggio: #15
Che dire, composizione impeccabile e poi a me piace da morire riprendere la dissolvenza delle onde, quindi non posso che farti i miei complimenti. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, è un peccato che l'angolo in basso a dx sia così scuro, ma chissenestrafrega....

Luca
Gufopica
Messaggio: #16
semplicemente perfetta.
complimenti Alessandro.
Maury_75
Messaggio: #17
B'landi le nuvole che partono dall'angolo in alto, la dinamicità del mare una grande luce! guru.gif guru.gif
Che dirti se non oh pikkiami!
Bravissimo Ale.
Saluti Maury
enricoforni
Messaggio: #18
spettacolare...complimenti....bellissima foto e bellissima elaborazione.... guru.gif guru.gif guru.gif

Enrico

P.S. Come mai il "predetto" non può montare filtri?

fabio1961
Messaggio: #19
la vedo mossa...eh eh

Stupenda, sembra che alla fine delle nuvole ci sia un altro "inizio", per essere perfetta clonerei le boe bianche, IMHO.

ciao
fabio
marce956
Messaggio: #20
Una bella foto con effetti...speciali... Complimenti davvero...
Marcello
Maurizio Mandarino
Messaggio: #21
Complimenti Ale un grande scatto guru.gif ... dinamico, giustamente PP ( tongue.gif ) ... nonostante l'influenza "negativa" del montanaro marsigliese! messicano.gif

Un saluto.
Mau
Marco Loisi
Messaggio: #22
Alessandro,

ottimo lo scatto, ma sono d'accordo con chi ti ha suggerito il taglio quadrato.
Avresti enfatizzato la sensazione di specularità tra il moto ondoso e lo strato di nubi.

Tu che ne pensi?

Ciao,
Marco.
morgan
Messaggio: #23
Spettacolare!!!
Complimenti Alessandro

Franco
frabarbani
Messaggio: #24
Certo... quello schifo di 14-24... neanche un filtruccio può montare tongue.gif (se dovessi giustamente decidere di buttarlo fammi pure un fischio, lo porto io allo sfascia carrozze!!!)

Però qualche foto decente (bellissimaaaaa!!!!!) ce la tiri fuori comunque!

fra
bruco82
Messaggio: #25
Ale...ma che cavolo..!! mi hai fatto bagnare le scarpe!! biggrin.gif
bellissima foto, ottima compo e luce da urlo...che dire se non.. guru.gif guru.gif guru.gif

ciao
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >