FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
- Biennale Venezia 2009 -
...arte ?
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
Consiglio la visita perchè spunti fotografici ce ne sono moltepici , anche forme d' "arte" discutibili fanno riflettere il visitatore anche inesperto ... tretene voi le conclusioni ...inizio con quella più eclatante e che ha dato motivo di dicussione nei circoli e non solo ... l"annegato" . unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(molto realistico da vicino)

attendo i vs commenti ..ciao

Messaggio modificato da toad il Jun 22 2009, 07:28 AM
Motivo della modifica: correzione ortografica richiesta dall'autore
Nicola Verardo
Messaggio: #2
una più artistica .. tra le mie preferite

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nicolamilani
Messaggio: #3
QUOTE(Nicola Verardo @ Jun 22 2009, 02:12 AM) *
Consiglio la visita perchè spunti fotografici ce ne sono moltepici , anche forme d' "arte" discutibili fanno riflettere il visitatore anche inesperto ... tretene voi le conclusioni ...inizio con quella più eclatante e che ha dato motivo di dicussione nei circoli e non solo ... l"annegato" . unsure.gif



(molto realistico da vicino)

attendo i vs commenti ..ciao

Provo un forte senso di inadeguatezza di fronte a queste opere... rolleyes.gif , guardando la tua seconda invece son contento, perchè trovo sia un buon scatto, eseguito con perizia: mi piace l'intreccio di geometria e sfondo chiaro con i visitatori quasi sospesi in un ambiente irreale...

Ciao.

P.S.: quindi consigli un giro alla biennale?

Messaggio modificato da nicolamilani il Jun 22 2009, 08:01 AM
Nicola Verardo
Messaggio: #4
ciao Nicola ,consiglio sicuramente , non tanto per le opere, perchè a mio vedere "strane", ma per gli spunti fotografici pressochè infiniti.

Ci sono cose belle e brutte , poi sono molto personali , poi sull'arte non ne parliamo, ma un giro per l'Arsenale e per i Giardini , due luoghi di maggior concentrazione delle opere è consigliato.

ciao


a seguire appena finalizzo i 7 gb scattati posto in successione Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #5
ciao Nicola ,consiglio sicuramente , non tanto per le opere, perchè a mio vedere "strane", ma per gli spunti fotografici pressochè infiniti.

Ci sono cose belle e brutte , poi sono molto personali , poi sull'arte non ne parliamo, ma un giro per l'Arsenale e per i Giardini , due luoghi di maggior concentrazione delle opere è consigliato.

ciao


a seguire appena finalizzo i 7 gb scattati posto in successione Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #6
il bar della biennale ai giardini ....

IPB Immagine
Nicola Verardo
Messaggio: #7
4° bi-color

IPB Immagine
Marco Vegni
Messaggio: #8
Vedo che hai trovato un sacco di spunti molto buoni ed hai proposto degli scatti eccezionali.
L'annegato è quella che risalta più agli occhi per quello che riguarda l'interesse, l'originalità e la curiosità.
La seconda è un'astrazione ben studiata, la terza, grazie all'ambiente e l'aggiunta della zoommata ti hanno permesso di dare grande impatto. Infine la quarta, forse quella che mi piace un pò meno...per lo schermo a destra ma di grande idea ugualmente.

Un salutone
Marco
Nicola Verardo
Messaggio: #9
ciao marco grazie per la tua gentile risposta, noto che questo genere di foto non incontra molti pareri nel forum , comunque continuo a postare chissà mai ...che qualche commento anche negativo arrivi ...

"il perplesso"


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa mi piace particolarmente perchè denota come gli interessi tra maschietti e femminucce son diverse,
Lei tocca i particolari della cucina , lui cerca di comprendere bene l'autore della foto ... tongue.gif

Messaggio modificato da Nicola Verardo il Jun 23 2009, 09:30 AM
bebbobestione
Messaggio: #10
Dovevano esporre i tuoi scatti alla biennale sicuramente avrebbero ricevuto il consenso di tutti i partecipanti.Enormi guru.gif guru.gif guru.gif (P.S.: La mia preferita la seconda io fossi in te la farei stampare su tela Pollice.gif )
Nicola Verardo
Messaggio: #11
grazie fabrizio troppo buono .. chissà un giorno che non mi invitino ... laugh.gif comunque vedendo le opere, molti di noi non sfigurerebbero di certo.

ecco lo stand della macedonia ... frutta fresca ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

più interessante l'esterno dell'interno ... o forse era proprio l'esterno in mostra. wacko.gif
bebbobestione
Messaggio: #12
QUOTE(Nicola Verardo @ Jun 23 2009, 03:50 PM) *
grazie fabrizio troppo buono .. chissà un giorno che non mi invitino ... laugh.gif comunque vedendo le opere, molti di noi non sfigurerebbero di certo.

ecco lo stand della macedonia ... frutta fresca ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

più interessante l'esterno dell'interno ... o forse era proprio l'esterno in mostra. wacko.gif

Sei ufficialmente il mio mito guru.gif guru.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #13
grazie.gif continuo ...

"tocco"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nicola Verardo
Messaggio: #14
anche questa tra le mie preferite siamo sui 4000 iso ca

IPB Immagine
FALCON200
Messaggio: #15
Complimenti Nicola
alcune le ho viste stampate
non hai però presentato la mia preferita......
bravo !
M
cratty
Messaggio: #16
La Biennale offre molti spunti e tu hai saputo catturarli.
Me gustano.
Saluti
Negativodigitale
Messaggio: #17
Un evento che dev'essere una vera manna per i fotografi.
Tutte interessantissime, ma la quarta è un spettacolo.

Complimenti Nicola.

Paolo
bebbobestione
Messaggio: #18
Che meraviglia, hai veramente saputo sfruttare tutti i spunti che hai trovato a perfezione, lo sai che cosa invidio nei fotografi come te ??Non la tecnica , quella con dedizione s'impara, ma l'occhio che è lo stesso che ha un grande pittore o un grande architetto quello è difficile che qualcuno te lo insegni veramente complimenti per la tua arte e il tuo talento, se posso dire la mia la 2 e l'ultima su tutte, ma questo è solo il mio giudizio guru.gif guru.gif guru.gif
skyler
Messaggio: #19
Ti ringrazio personalmente per le foto postate..come esserci stato..ottimi gli spunti.
Nicola Verardo
Messaggio: #20
QUOTE(FALCON200 @ Jun 24 2009, 05:54 PM) *
Complimenti Nicola
alcune le ho viste stampate
non hai però presentato la mia preferita......
bravo !
M


grazie matteo ma non ricordo quale era .... aiutami che magari la metto.

QUOTE(cratty @ Jun 24 2009, 06:17 PM) *
La Biennale offre molti spunti e tu hai saputo catturarli.
Me gustano.
Saluti


stefano è il paese dei balocchi per uno come te ... ti consiglio una visitina se non l'hai gia fatta ... senza figli mi raccomando ... si stancano

QUOTE(Negativodigitale @ Jun 24 2009, 07:45 PM) *
Un evento che dev'essere una vera manna per i fotografi.
Tutte interessantissime, ma la quarta è un spettacolo.

Complimenti Nicola.

Paolo


ciao paolo, sempre gentile . Pollice.gif

QUOTE(bebbobestione @ Jun 24 2009, 09:35 PM) *
Che meraviglia, hai veramente saputo sfruttare tutti i spunti che hai trovato a perfezione, lo sai che cosa invidio nei fotografi come te ??Non la tecnica , quella con dedizione s'impara, ma l'occhio che è lo stesso che ha un grande pittore o un grande architetto quello è difficile che qualcuno te lo insegni veramente complimenti per la tua arte e il tuo talento, se posso dire la mia la 2 e l'ultima su tutte, ma questo è solo il mio giudizio



QUOTE(skyler @ Jun 24 2009, 10:32 PM) *
Ti ringrazio personalmente per le foto postate..come esserci stato..ottimi gli spunti.



...talento è una parola grossa, che non me la vedo appropriata , ma vi ringrazio per le belle considerazioni che fanno sicuramente piacere. guru.gif allora continuo con le altre ? Fotocamera.gif







... anche questa è arte ... ma non tutti la capiscono laugh.gif

"TV"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

"sfuocato"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #21
spettacolare sereie di scatti ....complimenti


ciao Massy
Zebra3
Messaggio: #22
Le foto mi piacciono molto, ma devo dire che mi fa anche molto piacere vedere un Nps all'opera. Grazie. Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Ciao Nicola, mi ero sfuggito questo 3d.

Mi piacciono tutte, ottimi spunti. complimenti.
morgan
Messaggio: #24
Molto particolari le opere esposte, dicasi lo stesso per i tuoi scatti.
Complimenti Nicola

Franco
Campanelli-no
Messaggio: #25
QUOTE(Nicola Verardo @ Jun 24 2009, 11:24 AM) *
grazie.gif continuo ...

"tocco"


questa è galattica. le altre sono "solo" mondiali. messicano.gif
a fronte di un'arte che non comprendo, il luogo è talmente prodigo di spunti che c'è da diventar matti biggrin.gif

una curiosità: l'ombra feceva parte dell'installazione?

saluti

cristina
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >