FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
La Luce D'irlanda
Rispondi Nuova Discussione
E.A. Juza
Messaggio: #1
Sono appena tornato da un viaggio in Irlanda...queste sono alcune delle mie preferite!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questo sono io sul bordo estremo dei Cliffs Of Moher...pochi minuti dopo questa foto, una folata di vento ha fatto precipitare il mio povero Sigma 12-24 EX DG...ouch :-/


Tutti i commenti sono benvenuti!
Max Lucotti
Messaggio: #2
Bellissima serie,per composte tutte quante, avvalorata dalla scelta di aver scattato con una bella e calda luce.
Complimenti

PS... ma intendi l'EX Sigma?smile.gif Dai, l'occasione per prendere un bel nikkor!(e meno male che non c'era attaccata la macchina )

Ciao Max

Messaggio modificato da photomax2 il Jun 11 2009, 01:10 PM
frabarbani
Messaggio: #3
Una miriade di foto, tutte molto belle, come al solito!!!
Le prime tre hanno una luce che è davvero meravigliosa!!!!
Complimenti... e condoglianze per il Sigma!!!! oppure se l'è cavata con due graffi?

fra
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #4
Foto bellissime di un posto bellissimo!

P.S. sulle cliffs of moher c'erano nuvole alte 1 metro solo quando ci sono andato io??? mad.gif


Ciao Gabriele
MarcolinoD300
Messaggio: #5
Maginifiche! Complimentissimi smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #6
Ecezzionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #7
Accipicchia, difficile scegliere quale sia la migliore, sono veramente tutte bellissime. Complimenti guru.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Belli scatti e ben curati complimenti..... posti stupendi....la mia preferita è la 5° Pollice.gif
E.A. Juza
Messaggio: #9
Grazie per i commenti!

Per fortuna l'incidente è successo verso la fine del viaggio, quindi sono restato senza grandangolo solo un paio di giorni!

L'obiettivo e la reflex erano montati su treppiede, una folata di vento lo ha fatto cadere sulla roccia piatta dove mi vedete nell'ultima foto...per poco non è caduto tutto dai 200 mt della scogliera!

La reflex ha solo qualche graffio, l'obiettivo è andato distrutto, spezzato in due :-/
karl mark
Messaggio: #10
Mi dispiace per l'obiettivo.....

Foto stupende....luce, composizioni, colori e atmosfera davvero incantevoli. Luogo Meraviglioso!

Complimentissimi guru.gif

Ciao
Marco
fablip
Messaggio: #11
Hai rappresentato magnificamente un luogo che adoro, tutte stupende.
maso74
Messaggio: #12
Complimenti, davvero belle, ottimo lavoro!!

Massimiliano
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #13
Mi dispiace per la tua ottica ......

le foto sono davvero molto molto belle tutte curate nelle composizioni e con una bellissima luce .....


che dire un gran bel reportage ..... guru.gif guru.gif


ciao ciao Massy
brusa69
Messaggio: #14
Complimenti, belle foto di lughi molto suggestivi.

ciao

skyler
Messaggio: #15
Serie di foto molto belle con una luce strepitosa..su quelle scogliere, anche molto pericolose, tira sempre un vento assurdo..peccato per l'ottica. Tenere sempre il cavalletto per la colonna centrale..
alessandro.sentieri
Messaggio: #16
Gran serie !!!
Immagini sempre curate sotto ogni aspetto per location davvero fantastiche.
Le prime 3 (se non sbaglio quella particolare scogliera si chiama Sentiero dei Giganti???) e la quarta (la mia preferita) hanno una marcia in più rispetto alle altre.

Saluti
Ale
Maury_75
Messaggio: #17
Una favola!!! guru.gif guru.gif guru.gif Difficile scegliere la + bella!!!
vvtyise@tin.it
Messaggio: #18
immagini molto belle, per l'inquadratura, per i colori...per tutto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
BELLISSIME!
Giacomo 74
Messaggio: #20
Il cielo d'Irlanda .....

Bellissime Emanuele guru.gif
salvatore_p.
Messaggio: #21
Semplicemente stupende...
Salvatore
davidegraphicart
Messaggio: #22
Eccezionali, mi pare un termine troppo sminuitivo per definire questi capolavori. Ancora una volta sei riuscito a stupirmi con delle tue foto. Sono bellissime. Non ne ho una preferita in particolare perchè lo sono bene o male tutte.
Oltre alla tua innegabile bravura, però, bisogna accennare anche alla fortuna, perchè trovare condizioni meteo ottimali così in irlanda è davvero difficile. Mi riferisco in particolare alla scogliera di Moher, dove non sono mai riuscito a trovare giornate con condizioni luce buona.
Davide.
Andras.Gyorosi
Messaggio: #23
Sono belle tutte con la luce favolosa e con le compo ben scelte! Mi piacciono sopratutto le prime tre con quelli scorci davvero eccezionali!

Andras
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Sempre eccezionali i tuoi scatti!
Ti confermi un Maestro...


... ma io pensavo che tu fossi un Canonista!!

Complimenti in ogni caso..
Ciao!
Giovanni
ero sennin
Messaggio: #25
Semplicemente strepitose!!

Ciao Mikke
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >