FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Signa 28/70 - 2.8
Rispondi Nuova Discussione
giopie
Messaggio: #1
Vorrei sapere se qualche uno di voi ha usato il 28/70 - 2.8 signa su D300 ed eventualmente sapere cosa ne pensate per valutarne eventuale acquisto dato che secondo me c'è il prezzo.
Grazie Ciao. grazie.gif
lozzo83
Messaggio: #2
QUOTE(giopie @ Jun 10 2009, 01:23 PM) *
Vorrei sapere se qualche uno di voi ha usato il 28/70 - 2.8 signa su D300 ed eventualmente sapere cosa ne pensate per valutarne eventuale acquisto dato che secondo me c'è il prezzo.
Grazie Ciao. grazie.gif


sigMa immagino, se non ho capito male io? Ti sposteranno al sushi. Comunque io non l'ho mai provato.. del sigma 24-70 f 2.8 non ne parlano granchè bene però.
giovanni1973
Messaggio: #3
Io l'ho usato con discreta soddisfazione sulla d80
Prima di tornare ad un correso tutto nikon.....

Che dire non lo trovavo malvagio, almeno per le mie aspettative.....unico....fatto limitante per cui poi lo ho venduto, erano le focali coperte non propio quell e che io utilizzavo di più...

Giovanni.
aproserpio
Messaggio: #4
Io l'ho comprato per la mia D70 di allora e rivenduto dopo un paio di mesi per due motivi:

- aveva una resa giallognola soprattutto in abbinamento con il flash (non mi spiego ancora oggi il motivo)

- soffriva di front o back (non ricordo più) a TA a distanze ravvicinate (un mio amico ha lo stesso obiettivo e soffre dello stesso problema, quindi dubito che il mio avesse particolari problemi, penso piuttosto che sia una caratteristica della lente).

Ora ho il sigma 18-50 f2.8 HSM macro e ti posso garantire che la resa è molto più neutra (stile tamron 28-75 f2.8 che ho avuto e rivenduto perchè aveva un range di focali per me scomodo) e con una nitidezza dignitosa a partire da f3.5

Ciao.
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio