FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture NX da prova a definitivo
come acquistarlo
Rispondi Nuova Discussione
dony43
Messaggio: #1
Salve....ho acquistato una reflex D60 ed all'interno della confezione ho trovato il software Capture NX2 in versione di prova per 60 giorni...come posso registrare il prodotto ed eventalmente acquistare la licenza ? Scusate ma sono nuova di questo forum...
grazie.gif
Dony43
nippokid (was here)
Messaggio: #2
Ciao Dony, benvenuta smile.gif

Puoi acquistare una licenza presso i rivenditori Nital e nei migliori negozi di attrezzatura fotografica, anche on-line.
Nella confezione troverai un codice seriale che potrai utilizzare per attivare la versione di prova che stai già utilizzando.

Nel sito del Supporto Europeo Nikon troverai gli aggiornamenti di NX2, gli altri software Nikon e le risposte a (quasi) tutte le tue domande. Per tutto il resto c'è il forum. smile.gif

bye.

dony43
Messaggio: #3
QUOTE(npkd @ Jun 5 2009, 01:57 AM) *
Ciao Dony, benvenuta smile.gif

Puoi acquistare una licenza presso i rivenditori Nital e nei migliori negozi di attrezzatura fotografica, anche on-line.
Nella confezione troverai un codice seriale che potrai utilizzare per attivare la versione di prova che stai già utilizzando.

Nel sito del Supporto Europeo Nikon troverai gli aggiornamenti di NX2, gli altri software Nikon e le risposte a (quasi) tutte le tue domande. Per tutto il resto c'è il forum. smile.gif

bye.


Ciao leggo il tuo messaggio solo ora...volevo ringraziarti per avermi risposto...sei stato molto gentile...
Un saluto
sosaax
Messaggio: #4
QUOTE(npkd @ Jun 5 2009, 01:57 AM) *
Ciao Dony, benvenuta smile.gif
Puoi acquistare una licenza presso i rivenditori Nital e nei migliori negozi di attrezzatura fotografica, anche on-line.
Nella confezione troverai un codice seriale che potrai utilizzare per attivare la versione di prova che stai già utilizzando.

Nel sito del Supporto Europeo Nikon troverai gli aggiornamenti di NX2, gli altri software Nikon e le risposte a (quasi) tutte le tue domande. Per tutto il resto c'è il forum. smile.gif


Rispolvero questo vecchio topic per un piccolo dubbio sugli aggiornamenti del software in questione.

Vorrei acquistare il prodotto però vorrei sapere se negli anni devo acquistare anche tutti gli aggiornamenti che usciranno, oppure è gratuito?
buzz
Staff
Messaggio: #5
Gli aggiornamenti sono messi a disposizione gratuitamente man mano che vengono rilasciati.
Nel software di solito si paga solo un upgrade ad una nuova release.
scini
Messaggio: #6
ciao volevo sapere se esistono dei corsi su Nikon NX???


grazie.gif
buzz
Staff
Messaggio: #7
Corsi che io sappia no, ma su questo sito si trovano un paio di "experiences"
http://www.nital.it/experience/index.php
su NX e non solo.
freax
Messaggio: #8
posso aggiungere qualcosa di testuale come guida che trovi qui http://www.nital.it/corso-capture-nx/

c'è poi il canale Nikon tutto televisivo , tutto dedicato a video-guide e video-approfondimenti http://www.nikonclub.tv/nikon-capture-nx/

tutto semplice , corto e immediato .

per la licenza facilmente nel mercatino di questo stesso forum la trovi a metà prezzo , confezione solita di vendita , sigillata , italiana , ma venduta a molto meno che in negozio wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio