FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale Coolpix 2100
Rispondi Nuova Discussione
andrea.dl
Messaggio: #1
Qualcuno ha il manuale in formato pdf in Italiano della coolpix 2100?
MikyR1100R
Messaggio: #2
Sarò gentile perché ti sei appena iscritto.

1-Il manuale in lingua italiana è obbligato a dartelo il negoziante dove l'hai presa.
Anche Nital te lo fornisce GRATIS previa richiesta,SOLO però se hai la Nital Card,cioè SOLO se la tua CoolPix è d'importazione ufficiale Nital.


Altra cosa che aggiungo:in alto c'é il tasto "Cerca" che serve appunto a cercare argomenti.Se non sono stati trattati allora se ne discute.
Inutile aprire sempre nuovi post per chiedere le stesse cose (e di cui si conosce già la risposta ).In questo modo si evita dispersione di informazioni.


Ho fatto un "copia-incolla" da un altro tread (si scrivo così?) PERCHE' LE DOMANDE SONO SEMPRE LE STESSE E QUINDI ANCHE LE RISPOSTE SONO SEMPRE LE STESSE.

NON CAMBIA DA UN GIORNO ALL'ALTRO!!!!!! Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif Smile_gun.gif
daniela0125
Iscritto
Messaggio: #3
Posso fartelo avere anche se non in formato pdf.

Messaggio modificato da Michele Difrancesco il Mar 5 2004, 01:47 PM
Clik102
Messaggio: #4
QUOTE (daniela0125 @ Feb 13 2004, 04:00 PM)
Posso fartelo avere anche se non in formato pdf.

Non mi sembra corretto distribuire copie dei manuali in lingua italiana, presumo di provenienza Nital, a chi la macchina ha acquistato da altra provenienza e, per di più, usufruendo di un servizio della NITAL !
Fabio Pianigiani
Messaggio: #5
Ragazzzziiiiiiiiiiiii!
Non facciamo i moralisti.
Chi non ha mai fotocopiato qualcosa o duplicato un cd musicale, un VHS, un DVD, o un giochino per consolle........."lanci la prima pietra". dry.gif
L'importante è non lucrarci. mad.gif
Andrea78
Messaggio: #6
QUOTE (kurtz @ Feb 13 2004, 04:12 PM)
L'importante è non lucrarci. mad.gif

temo che questo sia il caso
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
A quanto pare la ns Daniela ha i manuali in italiano di svariati modelli.
Mah!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE (daniela0125 @ Feb 13 2004, 04:00 PM)
Posso fartelo avere anche se non in formato pdf.

CERCO QUESTO BENEDETTO MANUALE COOLPIX 2100 CHE HO AVUTOIN REGALO
ME LO PUOI INVIARE AL MIO E MAIL pbuonanno@libero.it
ti rinrazio e ti invio infiniti saluti
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #9
Credo importante comunicarvi che ho provato a contattare la sig.ra Daniela.
Tuttavia, la gentilissima Daniela con cui ho avuto il piacere di confrontarmi mi ha detto che non ha mai inserito questo post....e che quindi qualcuno ha utilizzato il suo nominativo (e numero di telefono) per pubblicare messaggi "menzonieri".
Investigheremo con i nostri mezzi a disposizione.
Restando a vostra disposizione, ringrazio.

Michele Difrancesco
andrea.dl
Messaggio: #10
Siccome ho innestato io questo putiferio, volevo chiarire che io ho già il manuale in italiano, ma non ho quello in formato pdf.
MikyR1100R
Messaggio: #11
Sono contento per te.
Anch'io quale acquirente Nital ho il manuale in italiano!! wink.gif
Dorikus
Messaggio: #12
Caro Michele,

ti prego di esaminare la possibilita' di automatizzare il sistema affinche' possa registrare al momento l' IP address di provenienza del messaggio (poi verificabile attraverso il log file del provider), e, se del caso, dello spoofing se si presenta.

Chiaramente se l'utente comunica la password di accesso ad amici, o se malintenzionati riescano a fare una copia dei coockies salvati nei pc, questo risulterebbe nella massima legalita' possibile.

Speriamo bene.

Saluti

Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
[FONT=Arial]
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
come posso fare per contattarti sig.na daniela? Sei in linea adesso oppure no ?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio