FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti........
Rispondi Nuova Discussione
nikopomata
Messaggi: 17
Messaggio: #1
datemi un vostro parere accetto di tutto sono fabrizio di roma grazie.......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.1 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Claudio Orlando
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Fabrizio, "er pomata". Piacere Fabrizio. Claudio, "er tunisino" biggrin.gif

Dopo le presentazioni fra concittadini ti dico cosa ne penso io della foto. Tecnicamente parlando, ha una zona a sinistra completamente senza dettaglio, è poco nitida e ha una PP Che fatico a comprendere. Il soggetto è centrale e non contestualizzato. Che ci fa un tubo di scarico lì? Perchè c'è? Sono domande che chi osserva si pone e la tua foto dvrebbe essere in grado di spiegarlo. Lo fa? Avresti potuto inquadrare in modo diverso?
Lo so, non si dovrebbe rispondere ad una domanda con altre. Questo esercizio mentale però è secondo me fondamentale per una buona crescita fotografica.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
nikopomata
Messaggi: 17
Messaggio: #3
QUOTE(Claudio Orlando @ May 29 2009, 07:59 PM) *
Fabrizio, "er pomata". Piacere Fabrizio. Claudio, "er tunisino" biggrin.gif

Dopo le presentazioni fra concittadini ti dico cosa ne penso io della foto. Tecnicamente parlando, ha una zona a sinistra completamente senza dettaglio, è poco nitida e ha una PP Che fatico a comprendere. Il soggetto è centrale e non contestualizzato. Che ci fa un tubo di scarico lì? Perchè c'è? Sono domande che chi osserva si pone e la tua foto dvrebbe essere in grado di spiegarlo. Lo fa? Avresti potuto inquadrare in modo diverso?
Lo so, non si dovrebbe rispondere ad una domanda con altre. Questo esercizio mentale però è secondo me fondamentale per una buona crescita fotografica.

ciao er pomata ar tunisino mi hai ammazzato su sta foto lo so scherzo era una foto fatta a villa panfili in pratica e' uno scarico di acque non so che tipo di acque cadendo mo di fontana mi sembrava un po' diversa dal solito smq grandi sti romani ehhhhhhhhhhhh questa invece e' un po' diversa ritoccta da me e' un pochettino migliore noIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Claudio Orlando
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Certamente ha una sua personalità. La PP di tipo pittorico è una tua scelta e non sta certo a me commentarla. Comunque mi paiace anche se non mi sembri proprio uno da "Primi Passi" cool.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
nikopomata
Messaggi: 17
Messaggio: #5
QUOTE(Claudio Orlando @ May 30 2009, 10:14 AM) *
Certamente ha una sua personalità. La PP di tipo pittorico è una tua scelta e non sta certo a me commentarla. Comunque mi paiace anche se non mi sembri proprio uno da "Primi Passi" cool.gif
grazie del complimento io sono piu' da foto di matrimonio e scatti veloci senza perdere tempo nel senso mi piace una cosa la scatto a modo mio giusto o sbagliato che sia pero e' giusto ecco perche mi sono segnato a questo forum per capire i miei errori sappi che io ho fatto per anni il paparazzo a roma e tu immaggina la difficolta nel lavorare qui e con che velocita devi scattare cmq grazie e continuo a dire che accetto tutte le critiche possibili yes
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi