FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
12 Pagine: V   1 2 3 > »   
Biciclette...
in tutti i contesti possibili...
Rispondi Nuova Discussione
_Nico_
Messaggio: #1
Molti amano fotografare moto e auto. Io vivo in un posto che per numero di biciclette non è secondo alla Cina... wink.gif E così ho cominciato a inquadrarle...

Sono certo che qualcuno s'è trovato a fotografare le bici in qualche situazione particolare (vorrei per esempio rivedere una foto di Matteo Ganora...). Comincio io con qualche esempio. Bici da valle:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bici molto urbana (anche se bisticcia con «scooter»)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da brusa69 il Jan 8 2007, 08:34 PM
sergiobutta
Messaggio: #2
Perdonatemi. Il contesto che scelgo, sono le emozioni per la mia prima bicicletta. Bisogna tornare alla prima metà del secolo scorso ... Quello ondicato dalla freccia sono io.

_Nico_
Messaggio: #3
Sergio, fosse solo per vederti fanciullo in sella a una bici, questo topic ho fatto bene ad aprirlo. Pollice.gif

Solo che al posto della foto in bianco-nero, vista due secondi fa, adesso vedo una vetrina... ph34r.gif
sergiobutta
Messaggio: #4
Ora includo la foto in maniera tradizionale.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
allora ecco la Cina

quiuser posted image



.oesse.
marcofranceschini
Messaggio: #6
Saluti

Una bici con degli ottimi...freni!!! smile.gif
S.Francisco Lombard Street
user posted image

Marco
morgan
Messaggio: #7
user posted image
morgan
Messaggio: #8
QUOTE (sergiobutta @ Feb 12 2005, 11:26 PM)
Ora  includo la foto in maniera tradizionale.

Sergio, è un'autoritratto??? ohmy.gif tongue.gif biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #9
QUOTE (morgan @ Feb 13 2005, 10:13 AM)
QUOTE (sergiobutta @ Feb 12 2005, 11:26 PM)
Ora  includo la foto in maniera tradizionale.

Sergio, è un'autoritratto??? ohmy.gif tongue.gif biggrin.gif

E' diverso. E' un ritratto, fatto da un fotografo che non ricordo neanche chi fosse.
All'epoca, non sapevo fare foto, nè avevo amici bravi come te. Anzi, vorrei farmi immortalare in moto. Hai vinto nel specifico concorso per titoli ed esami. biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Tutte belle foto come sempre, in particolare quella di apertura di Nico la trovo fantastica, cosi come quella di Morgan.

Poi c'è la foto del grande Sergio, ... che nobilità e da anche valore storico a questo post! wink.gif

saluti e Complimenti a tutti Pollice.gif
Marco Negri
Messaggio: #11
Dear.

Trovo le immagini di Nico, ricche di sapori razionali, piacevoli visioni di momenti raccolti sapientemente;
La seconda la prediligo in particolar modo.

Morgan…con la Sua notoria tecnica sà trasmettere messaggi di quotidiana vita, raccogliere "istanti" che pochi riescono così bene.

La foto immortalante il Buon Sergio racconta storie di ordinaria vita che forse….mai torneranno così fresche, e pulite.

Un salutone alla Community. wink.gif
ConteMaxS
Messaggio: #12
Contributo del Conte
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
_Nico_
Messaggio: #13
Grazie a tutti! A Oesse, che ci ha mostrato la Cina, a Sergio, che ha condiviso con noi i ricordi della sua infanzia, a Morgan e MMFR, con il lato urbano e rurale, e adesso il conte Max con uno splendido esempio d'antiquariato...

Aspetto altre immagini del mezzo che per i Futuristi rappresentava la modernità! laugh.gif
Luca Moi
Messaggio: #14
Ecco il mio contributo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Udaipur, Rajasthan, India

e questa invece è stata fatta molto più vicino, a San Sperate...forse non si capisce, ma è "incastonata" sul muro esterno di un casa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da brusa69 il Jan 8 2007, 08:36 PM
Andrea Lapi
Messaggio: #15
Ecco il mio contributo... (Coolpix 4500)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da brusa69 il Jan 8 2007, 08:43 PM
Fedro
Messaggio: #16
Ragazzi ...che meraviglia!!!! Italiche ed estere, antiche e moderne, dinamiche e forme.....cittadine e rurali complimenti a tutti, ma permetetemi due citazioni particolari.

La prima al piccolo Sergio che ci ha regalato una perla dallo scrigno dei suoi ricordi, dimostrando il suo amore per questa community grazie.gif

La seconda per la foto di apertura di questo bellissimo w nw: Nico mi piace da morire, con la sua semplicità e la sua pulizia mi fa uscire dalle anguste e sotterranee
pareti di quest'ufficio e che mi riconciglia con le visioni grandangolari che domini con tanta maestria.
Fedro
Messaggio: #17
QUOTE (Fedro @ Feb 13 2005, 03:47 PM)
dinamiche e ferme.....

corretto rolleyes.gif
morgan
Messaggio: #18
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da brusa69 il Jan 8 2007, 08:36 PM
gio
Messaggio: #19

Nico, bel 3d! guru.gif









Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
_Nico_
Messaggio: #20
Luca, Picasso si sarebbe estasiato a vedere quella bici piantata nel muro... wink.gif
Decisamente Unica! Pollice.gif

Grazie a tutti! Ne aspetto altre!

Ne aggiungo una, che potrebbe stare nel w/nw sui pensieri. Una delle pochissime mie che ha un titolo: Aspettando bateau... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da brusa69 il Jan 8 2007, 08:36 PM
Giorgio Baruffi
Messaggio: #21
ragazzi, siete davvero bravi... tutti...

complimenti e grazie, spero di riuscire ad inserire qualcosa anche io, me lo metto come impegno per questa settimana...

l'ultima di Nico è vero, l'avrei vista volentieri anche nell'altro w/nw, come dice lui...


Pollice.gif Pollice.gif

grazie.gif
nuvolarossa
Messaggio: #22
Parco del Ticino (Pavia):

user posted image
giannizadra
Messaggio: #23
Tutte molto belle....
Biciclette...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #24
Non è la mia prima bicicletta ma ... poco ci manca.
user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Eccomi nico... sicuramente volevi rivedere questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da brusa69 il Jan 8 2007, 08:37 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
12 Pagine: V   1 2 3 > »