FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Filtri Nikon Nik Color
Rispondi Nuova Discussione
Jeffmaster
Messaggio: #1
Salve a tutti
ho appena scaricato il nuovo filtro offerto dalla collaborazione Nikon - Nik Color ed è fantastico.

C'e' qualcuno che mi inviare oppure dire dove scaricare quelli che sono stati offerti nei mesi precedenti.

Sono iscritto al Club da Novembre 2004.

Grazie per l'aiuto !

dry.gif
Gianrico
Messaggio: #2
QUOTE (Jeffmaster @ Feb 11 2005, 11:17 AM)
Salve a tutti
ho appena scaricato il nuovo filtro offerto dalla collaborazione Nikon - Nik Color ed è fantastico.

C'e' qualcuno che mi inviare oppure dire dove scaricare quelli che sono stati offerti nei mesi precedenti.

Sono iscritto al Club da Novembre 2004.

Grazie per l'aiuto !

dry.gif

Ma da dove si scaricano questi filtri?

Marco Negri
Messaggio: #3
Dear Community.
Come ripetutamente detto, il filtri sono distribuiti con la News letter di Best Shot e gratuitamente offerti agli Utenti regolarmente registrati.

Non viene conservata traccia delle precedenti Plugin presso il Server, dovrete quindi affidarVi ad amici che, in coscienza Vi invieranno in privato le Plugin.

Sicuro di avere trasmesso un messaggio più volte trattato...... blink.gif

Un cordiale saluto.
autolycus
Messaggio: #4
io che ho perso tutte le newsletter per problemi di posta sono nei guaiii

ehi gente mandatemeli se vi va


autolycus@tin.it

Falcon58
Messaggio: #5
QUOTE (autolycus @ Feb 13 2005, 01:53 PM)
io che ho perso tutte le newsletter per problemi di posta sono nei guaiii

ehi gente mandatemeli se vi va


autolycus@tin.it

Hai posta

Ciao

Luciano
alessandro.
Messaggio: #6
QUOTE
Hai posta

Ciao

Luciano


Ciao Luciano, me li manderesti anche a me ,sai ne ho solamente due.
Grazie


a.gemmi@tin.it
germinal27
Messaggio: #7
Ringraziando Nital x quello che fa, provate a dare una sbirciata a Power Retouche, Demo ovviamente wink.gif
autolycus
Messaggio: #8
grazie luciano^^

Gialandra
Validating
Messaggio: #9
Una qualche buon'anima che li spedisca anche a me: non ne ho neanche 1. Grazie e ciao
germinal27
Messaggio: #10
ho ritrovato 3 mail di Nital dalle quali credo sia ancora possibile scaricare....... mandatemi l'indirizzo, il mio è in fondo
Gialandra
Validating
Messaggio: #11
Azz...l'indirizzo manold@tiscali.it.
Grazie 1000
iMauro
Messaggio: #12
QUOTE
io che ho perso tutte le newsletter per problemi di posta sono nei guaiii

ehi gente mandatemeli se vi va



Hai posta

Ciao

Luciano


Non è che li manderesti anche a me?
Grazie!
iannimao@libero.it
laciodrom
Validating
Messaggio: #13
QUOTE (Marco Negri @ Feb 13 2005, 12:52 PM)
Dear Community.
Come ripetutamente detto, il filtri sono distribuiti con la News letter di Best Shot e gratuitamente offerti agli Utenti regolarmente registrati.

Non viene conservata traccia delle precedenti Plugin presso il Server, dovrete quindi affidarVi ad amici che, in coscienza Vi invieranno in privato le Plugin.

Sicuro di avere trasmesso un messaggio più volte trattato...... blink.gif

Un cordiale saluto.

Non riesco a capire dove registrarmi, non è che mi passate un link?

Grazie wink.gif
alexzan
Messaggio: #14
Scusate se sono l'ennesimo che richiede tale filtri ma per problemi di posta anche io ho perso i precedenti filtri la mie email: a.zannoni21@virgilio.it

grazie.gif a tutte le anime pie che ci sono in questo forum dry.gif Pollice.gif


_

cavalieredona
Messaggio: #15
ciao a tutti, io a dire il vero sono iscritto dal settembre, ma solo nell'ultimo numero ho trovato un filtro, perchè negli altri numero dal numero 8 in poi, non trovo nessun filtro da scaricare.

qualcuno mi può aiutare?

il mio indirizzo è donatello.masellis@fastwebnet.it

grazie ciao a tutti
germinal27
Messaggio: #16
QUOTE (cavalieredona @ Feb 15 2005, 11:42 PM)
ciao a tutti, io a dire il vero sono iscritto dal settembre, ma solo nell'ultimo numero ho trovato un filtro, perchè negli altri numero dal numero 8 in poi, non trovo nessun filtro da scaricare.

qualcuno mi può aiutare?

il mio indirizzo è donatello.masellis@fastwebnet.it

grazie ciao a tutti

mi è tornata indietro dicendo che eccede la casella
dry.gif
Cheo
Messaggio: #17
Ehm, se qualcuno ha voglia e tempo....

cheo CHIOCCIOLA interfree PUNTO it

Ringrazio anticipatamente.

guru.gif grazie.gif guru.gif
Giando69
Messaggio: #18
...anche per me cool.gif
grazie.gif

studiovetpiupe CHIOCCIOLA virgilio PUNTO it
guru.gif
germinal27
Messaggio: #19
Xké vi divertite scrivendo indirizzi che nn si possono copiare .... ???!!! Fulmine.gif cerotto.gif tongue.gif
Marco Negri
Messaggio: #20
QUOTE (giancarlo.melosi@tin.it @ Feb 16 2005, 06:58 PM)
Xké vi divertite scrivendo indirizzi che nn si possono copiare .... ???!!! Fulmine.gif  cerotto.gif  tongue.gif

Ciao GianCarlo.

La procedura di digitare per "esteso" alcuni caratteri salienti per il riconoscimento della posta elettornica, servono ad evitare che, alcuni fastidiosi motori di ricerca o addirittura virus, raccogliendo ogni parola o frase con annessa il carattere @ ne possano fare utilizzi di mailing list poco desiderati.

In parole povere.....


Un saluto
germinal27
Messaggio: #21
QUOTE (Marco Negri @ Feb 16 2005, 07:54 PM)
QUOTE (giancarlo.melosi@tin.it @ Feb 16 2005, 06:58 PM)
Xké vi divertite scrivendo indirizzi che nn si possono copiare .... ???!!! Fulmine.gif  cerotto.gif  tongue.gif

Ciao GianCarlo.

La procedura di digitare per "esteso" alcuni caratteri salienti per il riconoscimento della posta elettornica, servono ad evitare che, alcuni fastidiosi motori di ricerca o addirittura virus, raccogliendo ogni parola o frase con annessa il carattere @ ne possano fare utilizzi di mailing list poco desiderati.

In parole povere.....


Un saluto

si lo so, ma il mio è stato più che altro un grido di AIUTO . Ho avuto circa200 contatti alcuni con caselle che neanche inviandolo/i morsicchiati vengono supportati. Quindi invii di nuovo e ..... come prima SONO SUL DISPERATO ANDANTE. Cari NPU qui la cosa deve trovare una soluzione, il buon cuore e la disponibilità nn sono più sufficienti. Se avete in archivio le N.L distribuite x favore mettetele in rete, nn pesano e ........ vi intasano il sito biggrin.gif ....ma forse alcuni di noi sopravvivono blink.gif blink.gif cerotto.gif
Cheo
Messaggio: #22
QUOTE (giancarlo.melosi@tin.it @ Feb 16 2005, 08:09 PM)
Ho avuto circa200 contatti alcuni con caselle che neanche inviandolo/i morsicchiati vengono supportati.


blink.gif blink.gif blink.gif
germinal27
Messaggio: #23
QUOTE (Cheo @ Feb 17 2005, 10:42 AM)
QUOTE (giancarlo.melosi@tin.it @ Feb 16 2005, 08:09 PM)
Ho avuto circa200 contatti alcuni con caselle che neanche inviandolo/i morsicchiati vengono supportati.


blink.gif blink.gif blink.gif

Ciao ligure, dai una mano grazie.
Di dove sei?
tomreport
Messaggio: #24
QUOTE (Gianrico @ Feb 13 2005, 12:13 PM)
QUOTE (Jeffmaster @ Feb 11 2005, 11:17 AM)
Salve a tutti
ho appena scaricato il nuovo filtro offerto dalla collaborazione Nikon - Nik Color ed è fantastico.

C'e' qualcuno che mi inviare oppure dire dove scaricare quelli che sono stati offerti nei mesi precedenti.

Sono iscritto al Club da Novembre 2004.

Grazie per l'aiuto !

dry.gif

Ma da dove si scaricano questi filtri?

Salve,
qualcuno può cortesemente inviarmi il plugin NIK COLOR EFEX PRO, che non riesco a scaricarlo!!

Vi ringrazio tantissimo.

Stefano.

stefano.porta@tiscali.it
reflex1979
Messaggio: #25
Ciao a Tutti!
Qualcuno potrebbe inviarmi qualche filtro dato che non sono riuscito mai a scaricarne uno. La mia e.mail è ivandepasquale@inwind.it

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >