FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pictureproject 1.1 Italiano E Nikon Message Center
Il Nikon Message Center è scomparso...
Rispondi Nuova Discussione
Vipermax
Messaggio: #1
Salve a tutti,

dopo avere disinstallato PictureProject 1.1 inglese (nonché il Nikon Message Center tramite la utility di disinstallazione programmi di Windows XP) ed avere installato la nuova versione in italiano, è scomparso il menù del Nikon Message Center. L'unico controllo di aggiornamento possibile è sotto la Guida (e funziona). Ho provato a ripetere tutto il processo, ma senza risultato.

Qualcuno sa come venirne fuori? Thanks a lot.
Marco Negri
Messaggio: #2
Ciao.
Il nuovo Picture Project presenta il Message Center attraverso il comando GUIDA- Controlla aggiornamenti dove, nella palette TOOL - Option, potrai settare le modalità di controllo aggiornamento, vedi allegato.

Un cordiale saluto.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Ric5401
Messaggio: #3
Il nuovo Windows messanger è diventato in ITA:' controlla per aggiornamenti'.
Notavo che c'e gia una versione nuova di un piccolo aggiornamneto di PP
alla 1.1.1.
Non mi fido scaricare,perchè mi chiedo se facendo l'aggiornamento automatico ,sarà in grado
di capire che deve fornirmi un aggiornamento in ITA e non piu' in ENG, visto che
il download è sul sito Nikon Europe?

Chi sa come funziona?


Vipermax
Messaggio: #4
D'accordo, già avevo fatto ricorso al check tramite il comando "Controlla per aggiornamenti..." che si trova sotto "Guida", ma ricevo solo una risposta che mi dice (in inglese) che al momento non ci sono aggiornamenti. Non mi si apre la finestra che tu indichi. Altri suggerimenti (i ringraziamenti li anticipo)?

Ciao
Ric5401
Messaggio: #5
Scusa MARCO,mentre scrivevo,tu rispondevi!

Bye
simomasa
Messaggio: #6
Ciao a tutti. Io sono nuovo su questo forum ma ho un problema!!!
ho appena acquistato una Coolpix 5200 e ho aggiornato Nikon PictureProject alla versione 1.1 in italiano visto che non era nel CD l'ho scaricata dal sito.
il mio problema è che facendo controlla per aggiornamenti mi esce la schermata in inglese what is activation e inserisco ID, password e e-mail con i quali mi sono registrato sul sito europeo ma mi compare sempre che la mia e-mail non è valida e di ridigitarla ma è sempre la stessa storia!!!

Qualcuno può aiutarmi?????

Simone84
Marco Negri
Messaggio: #7
QUOTE (Paoste @ Feb 10 2005, 10:03 PM)
Notavo che c'e gia una versione nuova di un piccolo aggiornamneto di PP
alla 1.1.1.
Non mi fido scaricare,perchè ................

Dear.
La versione ultima di Picture Project è la 1.1.1 solamente per la versione in lingua inglese.

Il futuro aggiornamento per Noi sarà la 1.5 in previsione per il mese di Marzo,
in cui saranno contenuti diversi aggiornamenti tra cui, il supporto a future possibili DSLR.

Un cordiale saluto.
Ric5401
Messaggio: #8
Grazie Marco!
Bye Ric
simomasa
Messaggio: #9
Qualcuno per piacere può rispondere alle domande che ho posto nel precedente messaggio?

Simone84
giannizadra
Messaggio: #10
QUOTE (simo84 @ Feb 21 2005, 07:37 PM)
Ciao a tutti. Io sono nuovo su questo forum ma ho un problema!!!
ho appena acquistato una Coolpix 5200 e ho aggiornato Nikon PictureProject alla versione 1.1 in italiano visto che non era nel CD l'ho scaricata dal sito.
il mio problema è che facendo controlla per aggiornamenti mi esce la schermata in inglese what is activation e inserisco ID, password e e-mail con i quali mi sono registrato sul sito europeo ma mi compare sempre che la mia e-mail non è valida e di ridigitarla ma è sempre la stessa storia!!!

Qualcuno può aiutarmi?????

Simone84

Posso solo risponderti che l'aggiornamento 1.1.1 di PP io l'ho scaricato direttamente dal sito europeo, dopo aver disinstallato la versione (1.1) italiana e averla sostituita con quella inglese, senza che mi venisse chiesto alcunché essendo già registrato come "nikon owner" (presumo sia lo stesso per te).
La sostituzione ita/eng. è stata necessaria perché richiesta in fase di installazione dell'aggiornamento.
In particolare la 1.1.1 corregge l'errata visualizzazione in PP. (1.1) dei file trattati col D-lighthing di Capture 4.2.0
alessandro.
Messaggio: #11
QUOTE
Qualcuno per piacere può rispondere alle domande che ho posto nel precedente messaggio?

Simone84


Non so se è il tuo caso, ma sul sito Europeo prova a leggere:


New - Why can't I activate the Nikon Message Centre service?

Altro purtroppo no so dirti.
Ciao.
angeletto
Messaggio: #12
QUOTE (Marco Negri @ Feb 10 2005, 10:57 PM)
Ciao.
Il nuovo Picture Project presenta il Message Center attraverso il comando GUIDA- Controlla aggiornamenti dove, nella palette TOOL - Option, potrai settare le modalità di controllo aggiornamento, vedi allegato.

Un cordiale saluto.

Io sotto il menu Guida ho solo Contenuti e Informazioni su PictureProject..
Come mai non compare nulla relativamente agli aggiornamenti?
Grazie
Marco Negri
Messaggio: #13
QUOTE (angeletto @ Feb 28 2005, 08:46 PM)
Io sotto il menu Guida ho solo Contenuti e Informazioni su PictureProject..
Come mai non compare nulla relativamente agli aggiornamenti?
Grazie

Ciao Angelo...
Alquanto strana la cosa.. blink.gif
Hai provato a disinstallare Picture Project ed installarlo nuovamente, magari nella versione ultima 1.1 ?

Un cordiale saluto
angeletto
Messaggio: #14
QUOTE (Marco Negri @ Feb 28 2005, 10:02 PM)
Ciao Angelo...
Alquanto strana la cosa.. blink.gif
Hai provato a disinstallare Picture Project ed installarlo nuovamente, magari nella versione ultima 1.1 ?

Un cordiale saluto

Ho installato la versione italiana 1.1 dopo aver disinstallato la precedente inglese (che dava problemi con Nikon Messaging Center). Ho provato a disinstallare la 1.1 italiana ed a reinstallarla ma continua a mancare la possibilità di ricevere aggiornamenti. hmmm.gif
sergio.dalpozzo
Messaggio: #15
QUOTE (angeletto @ Feb 28 2005, 08:46 PM)
QUOTE (Marco Negri @ Feb 10 2005, 10:57 PM)
Ciao.
Il nuovo Picture Project presenta il Message Center attraverso il comando GUIDA- Controlla aggiornamenti dove, nella palette TOOL - Option, potrai settare le modalità di controllo aggiornamento, vedi allegato.

Un cordiale saluto.

Io sotto il menu Guida ho solo Contenuti e Informazioni su PictureProject..
Come mai non compare nulla relativamente agli aggiornamenti?
Grazie

QUOTE
Io sotto il menu Guida ho solo Contenuti e Informazioni su PictureProject..
Come mai non compare nulla relativamente agli aggiornamenti?


Lo stesso per me

Ciao

Sergio
alessandro.
Messaggio: #16
QUOTE
Qualcuno per piacere può rispondere alle domande che ho posto nel precedente messaggio?

QUOTE
Simone84 


Non so se è il tuo caso, ma sul sito Europeo prova a leggere:


New - Why can't I activate the Nikon Message Centre service?

Altro purtroppo no so dirti.
Ciao.

--------------------
ALESSANDRO


Avevo segnalato questo nuovo messaggio scaricabile dal sito europeo
che interessava alcuni utenti che hanno dei problemi con NMC, in cui si spiega
la procedura per rimediare.
Non so l'inglese, ma con ilTraduttore mi sembra di capire che riguarda i problemi accennati, oppure sbaglio?
Fatemi sapere.
Ciao.


angeletto
Messaggio: #17
QUOTE (Alessandro FI @ Mar 1 2005, 03:34 PM)
Avevo segnalato questo nuovo messaggio scaricabile dal sito europeo
che interessava alcuni utenti che hanno dei problemi con NMC, in cui si spiega
la procedura per rimediare.
Non so l'inglese, ma con ilTraduttore mi sembra di capire che riguarda i problemi accennati, oppure sbaglio?
Fatemi sapere.
Ciao.

Sul sito europeo molto semplicemente c'è scritto di disinstallare Nikon Messaging Center da XP e quindi reinstallare PictureProject. Viene chiesto di proseguire con l'aggiornamento e tutto si dovrebbe aggiustare. Tranne il fatto che nel mio caso (e a quanto sembra non solo il mio) è sparita ogni possibilità di aggiornarmenti...
Aspetto fiducioso lumi chiarificatori biggrin.gif
Ciao ciao
simomasa
Messaggio: #18
Anche a me facendo quello che è scritto sul sito europeo mi non mi esce nel menu guida l'opzione controlla aggiornamenti!
Aspetto una risposta!

Simone84
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio