FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Coolpix S560
dilettante chiede consigli!
Rispondi Nuova Discussione
vera778
Messaggio: #1
Salve a tutti,
sono nuova di qui, ho aquistato da circa un mese una nikon coolpix s560, una compatta per iniziare.. Non avevo mai fatto una foto prima d'ora ma mi è sempre piaciuta l'idea di poterle fare un giorno. Vorrei fare un corso sulla fotografia digitale ma sono abbastanza esosi.. Qualcuno può indicarmi gentilmente dei libri o altra fonte su cui potermi informare sulla tanto nominata tecnica? non so neppure da dove cominicare! ho pubblicato delle foto e si acettano consigli e giudizi di ogni gnenere. Ve ne sarei grata. Anche slla fotocamera, nonsò come usarla al meglio.
Grazia in anticipo!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 104.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #2
Buono il B/n della prima, l'inquadratura un po' meno, avrei alzato l'inquadratura in modo da evitare di tagliare le barche. La seconda mi sembra molto buona. Brava non male per essere ai primi passi!
Maury_75
Messaggio: #3
Benvenuta,
il consiglio che posso darti io è quello di osservare attentamente le foto che ti piacciono e cercare di capirle ed imparare, su internet con un pò di pazienza trovi tantissimo materiale e poi scattare tante foto postarle qui dove troverai grandi persone/fotografi che ti possono dare utili consigli, confrontarti e crescere, vedrai che se c'è passione e umiltà la strada è molto + breve di quello che pensi.

Per quanto riguarda gli scatti proposti ti dico le mie impressioni: