FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ramarro Verde 2
Rispondi Nuova Discussione
gand59
Messaggio: #1
QUOTE(frapaodia @ May 1 2009, 08:42 PM) *
Unica inquadratura possibile prima che scappasse...

Replico il titolo di una recente discussione di Frapaodia (http://www.nikonclub.it/forum/Ramarro_Verde-t126356.html) per proporre una situazione opposta. Il ramarro che ho avvistato io non si muoveva proprio. Si lasciato avvicinare, avvicinare, avvicinare, senza proprio pensare di fuggire dal suo angolino di sole. Forse potevo anche provare a levare i fili d'erba di disturbo che in parte lo nascondevano. Si fatto fare una decina di foto da pochi centimetri (l'immagine scattata con il 105 Micro F/2.8D montato su D300) e quando me ne sono andato era ancora l.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 502.8 KB
frapaodia
Messaggio: #2
Anche nel tuo caso peccato per i fili d'erba, ma mentre nel mio caso hanno confuso la messa
a fuoco della macchina nel tuo caso il soggetto perfettamente a fuoco
e poi c' il classico bel sfuocato del 105.
liccisgalli
Messaggio: #3
QUOTE(gand59 @ May 5 2009, 06:59 PM) *
Replico il titolo di una recente discussione di Frapaodia (http://www.nikonclub.it/forum/Ramarro_Verde-t126356.html) per proporre una situazione opposta. Il ramarro che ho avvistato io non si muoveva proprio. Si lasciato avvicinare, avvicinare, avvicinare, senza proprio pensare di fuggire dal suo angolino di sole. Forse potevo anche provare a levare i fili d'erba di disturbo che in parte lo nascondevano. Si fatto fare una decina di foto da pochi centimetri (l'immagine scattata con il 105 Micro F/2.8D montato su D300) e quando me ne sono andato era ancora l.

Complimenti per il "modello" che si fatto fotografare,
comunque a parte i fili d'erba (non valeva la pena rischiare una fuga) la foto bella.

Ciao

Messaggio modificato da liccisgalli il May 5 2009, 08:23 PM
Gufopica
Messaggio: #4
concordo con frapaodia