FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Villa D'este A Tivoli (roma)
Rispondi Nuova Discussione
luketto78
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.8 MBSalve a tutti, volevo un parere su queste foto scattate da me a Tivoli in Villa D'Este, con la mia Nikon D80 ed obiettivo 18-105 Nikkor.
Siccome sono un novello non ho molta esperienza, ma sicuramente voi mi potete dare una mano su tecnike fotografike.
Forse sono un pò scure? O è una mia impressione?
X il momento saluto tutti e buon clik.
LucaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.8 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gufopica
Messaggio: #2
una serie frescha e piacevole.
skyler
Messaggio: #3
Nella terza avrei usato di più il rimbalzo della luce sull'acqua. Le ultime 2 sono storte.
Alcune hanno un'inquadratura troppo stretta..secondo me.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
le ultime due con una raddrizzatina sono a mio modesto parere le migliori della serie.......


un saluto Massy
Vito.Coppola
Messaggio: #5
Personalmente mi piace molto la prima...la trovo suggestiva Pollice.gif ...,le altre a mio modesto parere sono da migliorare a livello compositivo... smile.gif









Ciao
Vito




luketto78
Messaggio: #6
QUOTE(skyler @ Apr 17 2009, 12:25 PM) *
Nella terza avrei usato di più il rimbalzo della luce sull'acqua. Le ultime 2 sono storte.
Alcune hanno un'inquadratura troppo stretta..secondo me.