FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Villa D'este A Tivoli (roma)
Rispondi Nuova Discussione
luketto78
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.8 MBSalve a tutti, volevo un parere su queste foto scattate da me a Tivoli in Villa D'Este, con la mia Nikon D80 ed obiettivo 18-105 Nikkor.
Siccome sono un novello non ho molta esperienza, ma sicuramente voi mi potete dare una mano su tecnike fotografike.
Forse sono un pò scure? O è una mia impressione?
X il momento saluto tutti e buon clik.
LucaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.8 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gufopica
Messaggio: #2
una serie frescha e piacevole.
skyler
Messaggio: #3
Nella terza avrei usato di più il rimbalzo della luce sull'acqua. Le ultime 2 sono storte.
Alcune hanno un'inquadratura troppo stretta..secondo me.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
le ultime due con una raddrizzatina sono a mio modesto parere le migliori della serie.......


un saluto Massy
Vito.Coppola
Messaggio: #5
Personalmente mi piace molto la prima...la trovo suggestiva Pollice.gif ...,le altre a mio modesto parere sono da migliorare a livello compositivo... smile.gif









Ciao
Vito




luketto78
Messaggio: #6
QUOTE(skyler @ Apr 17 2009, 12:25 PM) *
Nella terza avrei usato di più il rimbalzo della luce sull'acqua. Le ultime 2 sono storte.
Alcune hanno un'inquadratura troppo stretta..secondo me.

Beh si, effettivamente le ultime 2 sono storte. Quando le ho scattate neanke me ne sono reso conto dell'inquadratura storta.
Per quanto riguarda la terza, cosa vuoi dire "avrei usato di più il rimbalzo della luce sull'acqua"?
Un saluto, Luca
bergat@tiscali.it
Messaggio: #7
Io avrei usato un po più il grandangolo
luketto78
Messaggio: #8
QUOTE(Vito.Coppola @ Apr 17 2009, 04:12 PM) *
Personalmente mi piace molto la prima...la trovo suggestiva Pollice.gif ...,le altre a mio modesto parere sono da migliorare a livello compositivo... smile.gif
Ciao
Vito


infatti la prima foto è la mia preferita..... ma ho da imparare tanto ancora!!!!! Grazie. Un saluto Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
La terza nono mi dispiace.
Le altre insomma.

Saluti
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio