FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Simmetrie
Rispondi Nuova Discussione
vulentieri
Messaggio: #1
sono graditi commenti e critiche soprattutto per la conversione in bianco e nero...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179.7 KB

buona serata a tutti
mirko_nk
Messaggio: #2
Ciao, originale l'inquadratura.... a me piace e piace anche il BN, ma lo contrasterei ancora... ovviamente il BN è una cosa soggettiva....
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
davvero bella e anche la conversione mi piace molto ........ Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
Maury_75
Messaggio: #4
Ottimo spunto! Pollice.gif ripresa originale bella mi piace, due piccoli accorgimenti:
- il BN x i miei gusti un pò + "aggressivo"
- la foto non è perfettamente simmetrica e pende leggermente a sx con PS correggerei questi piccoli difettucci con il comando modifica distorci.
Saluti Maury
dario-
Messaggio: #5
Decisamente singolare per soggetto e inquadratura Pollice.gif quoto Maury per il bianconero che vedrei anch'io più contrastato, anche se già così può andare, ma si sa, qui andiamo sul gusto personale e sul come ognuno interpreta la conversione smile.gif.

ciao
dario
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #6
QUOTE(Maury_75 @ Apr 14 2009, 02:59 PM) *
Ottimo spunto! Pollice.gif ripresa originale bella mi piace, due piccoli accorgimenti:
- il BN x i miei gusti un pò + "aggressivo"
- la foto non è perfettamente simmetrica e pende leggermente a sx con PS correggerei questi piccoli difettucci con il comando modifica distorci.
Saluti Maury

concordo!! poi diventa davvero irresistibile!!
vulentieri
Messaggio: #7
grazie per i complimenti e soprattutto i consigli, vedo se si riesce a tirare fuori qualcosa di meglio...
skyler
Messaggio: #8
Per il massimo della simmetria..avrei fatto coincidere l'incrocio dei fili con il centro della finestra...sbaglio?
vulentieri
Messaggio: #9
ho portato le modifiche suggerite, contrastando oltre mi sembra che si brucino troppo le alte luci... che dite?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 177.8 KB

QUOTE(skyler @ Apr 14 2009, 08:49 PM) *
Per il massimo della simmetria..avrei fatto coincidere l'incrocio dei fili con il centro della finestra...sbaglio?

hai perfettamente ragione! bastava spostarsi appena sulla destra...
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #10
Piace moltissimo!!!!!!!!!! wink.gif
vulentieri
Messaggio: #11
aggiungo un'altra foto della serie chiedendo sempre consigli per il b&w...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185 KB
Gufopica
Messaggio: #12
non male..questi tuoi scatti..
come bw non mi convincono molto poco contrasto..
a parer mio
wabe47
Messaggio: #13
La prima mi piace un sacco. Bella anche la seconda
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio