FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
PhotoShow 2009: C'ERO ANCH'IO!
Commenti e foto dei Nikonisti presenti...
Rispondi Nuova Discussione
Fabio P.
Messaggio: #1
Eccomi di ritorno dal Photoshow, vorrei RINGRAZIARE di cuore Nikon/NITAL e Sergio Butta incontrato allo stand Nikon/Nital, mille grazie per la gentilezza e i gadget guru.gif guru.gif guru.gif fantastici, hanno fatto invidia anche a qualche canonista.
Ma quanti amanti canon c'erano allo stand Nikon/Nital????? laugh.gif

abbraccio affettuoso
Fabio

QUOTE(awesome @ Mar 27 2009, 06:32 PM) *
c'è qualcuno che domani va al photoshow della zona di Monza o Vimercate?
Se si per favore mi contatti in MP.
Grazie.
Max



A eggerlo prima rolleyes.gif , io sono di Vimercate
giusepperossitto
Messaggio: #2
Ciao a tutti, sono tornato pure io da pochissimo dal PhotoShow, è stato bellissimo e grazie anche da parte mia a Sergio l'unico cosa che purtroppo non sono riuscito a prendere è stata la maglietta della nikon. Cmq tutto bellissimo, anche provare le ottiche è stato stupendo. Fare gli scatti alle modelle però non era per niente facile, troppi flash in contemporanea che partivano.
78Anto
Messaggio: #3
QUOTE(wave00 @ Mar 28 2009, 05:34 PM) *
Ciao a tutti, sono tornato pure io da pochissimo dal PhotoShow, è stato bellissimo e grazie anche da parte mia a Sergio l'unico cosa che purtroppo non sono riuscito a prendere è stata la maglietta della nikon. Cmq tutto bellissimo, anche provare le ottiche è stato stupendo. Fare gli scatti alle modelle però non era per niente facile, troppi flash in contemporanea che partivano.


Maglietta della nikon? E dovera io non lo vista

Comunque ringrazio pure io per gli omaggi e la cortesia di Sergio

Avevo la fotocamera e non ho fatto neppure uno scatto ero troppo preso dagli Stand

Complimenti a quello della NIKON ma pure CANON non scherzava

I canonisti guardavano con interesse la borsa omaggio Fulmine.gif

Antonio
nonnoGG
Messaggio: #4
Bentornati... ora vogliamo vedere le foto, immagino che di modelle ce n'erano abbastanza! biggrin.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
..io sono curioso di vedere una foto... rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
fateci vedere, o voi che siete andati.
Fabio P.
Messaggio: #7
Il mio è stato un passaggio abbastanza veloce e quelle poche foto non meritano proprio rolleyes.gif ho molta polenta da mangiare per iniziare a padroneggiare la mia D700

attendiamo i soloti noti per la qualità guru.gif

Fabio
giovanni1973
Messaggio: #8
Di ritorno ora dal photoshow....purtroppo, per il poco tempo a disposizione non ho potuto seguire i vari eventi della nikon.....però mi e bastato stringere la mano a sergio Butta....un vero onore...spero in altre occasioni poter avere più tempo per poter conoscere altri utenti, e magari partecipare a qualche cene.....

Grazie ancora

buona serata

Giovanni Pandolfi.
plegga
Messaggio: #9
ciao a tutti io vado domani
e volevo saper per ottenere la borsa cosa avevate fatto?(quella in regalo da nikon).
buona serata
giusepperossitto
Messaggio: #10
io sinceramente sono andato pochissimo nell'altro padiglione, sono andato solo per vedere cosa c'era; ho passato molto tempo allo stand della nikon per seguire qualche corso. Poi sono andato a provare le ottiche e alla Epson a farmi stampare alcune foto, la cosa che un pò non mi è piaciuta è che non c'era una spazio con tavoli dove sedersi e chiacchierare per tutti gli utenti del forum, era un modo per poter stare d+ insieme.
alcarbo
Messaggio: #11
Anch'io voglio ringraziare di cuore Sergio Buttà e naturalmente Nital, nelle persone dell'ing. Maio e dell'ing. Difrancesco, per la bella giornata e per i vari graditissimi omaggi.
Peccato non essere ora a cena con loro.
Peccato anche che non ho potuto incontrare (ed in qualche caso conoscere di persona per la prima volta) tanti amici. Ma per tanti altri è stato un vero vero piacere rivederli.
Eravamo in troppi e siamo arrivati alla spicciolata.
Saluto ora di nuovo tutti, anche quelli appunto che non ho potuto salutare di persona.
Alla prossima. (Mi sa che a Venafro dovranno costruire altri alberghi per ospitarci tutti).
E grazie ancora a Sergio. Si è sacrificato tanto per tutti noi e merita un plauso generale davvero.

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 28 2009, 08:19 PM
stb-5000
Messaggio: #12
è stata una splendida giornata, ho rivisto tante persone e conosciuto alcune di nuove

un ringraziamento a Sergio per l'impegno che si è assunto nel salutarci tutti e regalarci la tanto invidiata borsa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 682.2 KB
giocoa
Messaggio: #13
Ero presente ieri ed ho apprezzato molto l'intervento dell'Ing. Maio,complimenti Nital.
Fabio P.
Messaggio: #14
Ho visto molti con il badge del forum al collo pero' vuoi un po' per la mia timidezza messicano.gif vuoi un po' per la "paura" di conoscere molti Fotografi (veri) che sono stato un po' sulle mie, spero di sbloccarmi la prox volta laugh.gif

Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Ringrazio anch'io Sergio Buttà e Nital per la bella giornata e per i graditissimi omaggi.
Una saluto a tutti i Nikonisti del forum presenti, peccato non aver avuto tempo per conoscerci meglio.

Ancora un grande grazie a tutti.
Alla prossima.
Ciao.
flavio65
Messaggio: #16
Photoshow,.... presente.

Grande Nital....alla prossima.

fl@vio
Manueltn78
Messaggio: #17
Tornato anch'io con altri amici nikonisti,
Contento di aver rivisto e salutatodopo molto alcuni personaggi "Importanti"
Ottimo stand, ottima organizzazione ma.......

Un palco rialzato sarebbe stato molto utile!!! laugh.gif laugh.gif
biga1
Messaggio: #18
Ragazzi e un vero peccato che non sono riuscito a partecipare alla magnifica manifestazione fotografica , il prossimo anno cercherò di non perdermi questo evento. smile.gif
Ma se non vi dispiace attendiamo con ansia le vostre bellissime foto. wink.gif



Ciao,Andrea

Messaggio modificato da biga1 il Mar 28 2009, 09:05 PM
giusepperossitto
Messaggio: #19
QUOTE(Fabio P. @ Mar 28 2009, 08:33 PM) *
Ho visto molti con il badge del forum al collo pero' vuoi un po' per la mia timidezza messicano.gif vuoi un po' per la "paura" di conoscere molti Fotografi (veri) che sono stato un po' sulle mie, spero di sbloccarmi la prox volta laugh.gif

Fabio

Beh prossima volta non essere timido, anche io era la prima volta che andavo e sono stato forse fin troppo sfacciato, figurati che l'incontro più "assurdo" l'ho fatto in Metro dove ho conosciuto il famosissimo Giuseppe Circhetta [hausdorf79]. laugh.gif Comunque se sei di Milano possiamo fare qualche uscita insieme, tra neofiti ci aiutiamo!!!
L'incontro dell'ing. Maio non sono riuscito a seguirlo dall'inizio però la parte che ho seguito sulla messa a fuoco continua dinaminca è stata vermente interessante. Grazie a tutti. grazie.gif

Messaggio modificato da wave00 il Mar 28 2009, 09:47 PM
luca.bossi
Messaggio: #20
Un grazie a tutti anche da parte mia
Un piacere andare a spasso per gli stand con la borsa Nikon, e sentirsi dire:
dove l'hai presa:
risposta:
è un pensierino che ci hanno riservato a noi del nitalclub.

Ci invidiavano per tutto il Photoshow, soprattutto i canonisti.

Grazie ancora a tutti

Luca e Michela
Antonio Canetti
Messaggio: #21
al Photoshow come negli anni precedenti c'è stata la possiboiltà di fare qualche foto allle varie modelle cho a voglia può aggiungere le proprie foto, per me sono anche gradite anche le critiche

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 302.5 KB

Antonio

Messaggio modificato da nonnoGG il Mar 28 2009, 10:28 PM
Motivo della modifica: Unisco alla discussione già aperta in INCONTRIAMOCI.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Un grazie a tutti.
È stato un piacere conoscere alcuni di voi.

Filippo
giusepperossitto
Messaggio: #23
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 28 2009, 10:18 PM) *
al Photoshow come negli anni precedenti c'è stata la possiboiltà di fare qualche foto allle varie modelle cho a voglia può aggiungere le proprie foto, per me sono anche gradite anche le critiche

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 302.5 KB

Antonio

Che peccato Antonio potevamo conoscerci!!!
Che voi sappiate, tutti i corsi tenuti al photoshow saranno poi disponibili online?
Quello sul Color Managment è stato molto interessante.
Antonio Canetti
Messaggio: #24
il minimo che posso fare ringraziare per iscritto per l'omaggio della borsa contenente altri presenti, ringraziare anche Sergio Butta per la sua gentilezza, un altro grazie va hai ragazzi del bancone disponibili a tutte le domande di noi fotografi.

Grazie Nital, Grazie a tutto lo staff

Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Presente per la prima volta ed entusiasta della giornata!
ringrazio anche io per i gadgets che, confermo, erano ambitissimi wink.gif

io da pischella mi son lanciata con gli scatti ma quanta strada c'è da fare wink.gif)

un caro saluto a tutti sperando la prossima volta di riuscire anche a conoscervi!
Paoletta

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 273.4 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »