FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi è Arrivato Il Cokin Ir
...oggi mi sono gasato!!
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
Devo dire che lo aspettavo con ansia , perchè non riuscivo ad averlo da nessuna parte a Padova e Mestre, addirittura prenotato a novembre, non c'era verso....poi con il 2005 le cose si sono sbloccate e oggi l'ho in mano.
Dopo aver letto tutto (quasi) quello che c'era da sapere, ho cercato di metterlo in pratica con questi primi scatti, che devo dire mi hanno galvanizzato a continuare, anche in questo aspetto della foto (oltre ai calendari, che non sono tutto tongue.gif ), In più perchè nella giornata di oggi ho fatto quella che ritengo, ( a mio giudizio, che peraltro condivido biggrin.gif ) una delle foto più riuscite , o almeno quelle che si avvicinano al mio gusto ideale di paesaggi. (...un pò cartolina glamurata...passatemi il termine)...bando alle ciance a voi le foto.

Tutte in Raw +2 ev , lavorate in PS. D100 con 18-70

user posted image

Mira Porte - dolo (VE)
Nicola Verardo
Messaggio: #2
Ve le posto così non avete neanche il problema di caricarvele....


user posted image
Riviera del Brenta - oggi 0°c con vento che ghiacciava il calalletto...
Nicola Verardo
Messaggio: #3
..cavalletto naturalmente..e si che le rileggo!!

user posted image
questa è una delle più difficili, in contro luce senza trepiede.
Nicola Verardo
Messaggio: #4
...l'ultima , le altre se volete, le vedete sul sito è la Villa Widman a Oriago Mira

user posted image

peccato che non c'erano nuvole in cielo sarebbero state più DRAMMATICHE.

GRAZIE
Nicola Verardo
Messaggio: #5
DIMENTICAVO ...quella che mi ha ISPIRATO la giornata che io ho chiamato "la Passerella"... laugh.gif

user posted image

l'originale 10 MB è un pò più contrastata...ma penso sia bella lo stesso questa Web style.
ps.la stessa l'ho realizzata con l'IR-ditemi quale vi piace di più.
Buona Notte!
Giorgio Baruffi
Messaggio: #6
son tutte belle davvero!

ma la Riviera del Brenta mi piace una cifra!!!!

Pollice.gif Pollice.gif guru.gif guru.gif
elwood67
Messaggio: #7
Scusa Nicola, le foto (specialmente la paserella e villa Widman) mi piacciono, però anche su photo.net sono troppo piccole per apprezzarne i dettagli... hmmm.gif

Ciao

Stefano
Nicola Verardo
Messaggio: #8
Ciao stefano,
ti assicuro che con l'adsl e lo spazio disponibile che ho mi sarebbe davvero facile farle più grandi, ma poichè sono già un centinaio, per chi ha la linea normale (e ce ne sono ancora tanti ) mi manderebbero a quel paese per il tempo di visualizzazione che dovrebbero aspettare per vederle.

Comuque sul forum le farò un po più grandi,grazie per il consiglio...
elwood67
Messaggio: #9
si hai ragione, anche io ho l'adsl e quindi non ci penso tongue.gif (le mie foto "larger" su photo.net arrivano a 150K)

però magari potresti mettere dei thumbnail che rimandano alla versione grande; ripeto è un peccato vederle così piccole!

Alla prossima smile.gif

Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Le foto sono tutte molto belle, Complimenti! Pollice.gif
Però condivido quanto detto da Stefano, magari un po più grandi si potrebbero apprezzare ancora di più wink.gif

saluti
Bruno
Nicola Verardo
Messaggio: #11
Ricevuto ... vedrò di postarle + grandi . Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #12
questa è la Villa Widman grande....



Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Nicola Verardo
Messaggio: #13
scorcio della riviera del brenta....

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Nicola Verardo
Messaggio: #14
l'ultima passerella sul Brenta.
Nicola Verardo
Messaggio: #15
era per strada....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Photoartbygdl
Messaggio: #16
Salve a tutti, scatti davvero molto belli, però vorrei farti o farvi una domanda: dove posso comprare anche io un filtro infrarosso? L'obiettivo dove lo devo montare è un 24 70mm 2.8 e il diametro è di 77mm su di una D700.

Grazie anticipatamente

un saluto

Giuseppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio