FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ho Ordinato La D1000x Altro Che D2x...
Rispondi Nuova Discussione
izzy
Messaggio: #1
Mi dispiace per tutti coloro che come me (scadente fotografo amatoriale, maniaco dell'ultima novità) fino ad oggi morivano aspettando la tanto attesa D2x, ma proprio stamattina dal mio venditore ho prenotato questo gioiello da lui proposto in anteprima mondiale: corpo in lega di berilio radioattivo, sensore CcDdMmOoS da 1 miliardo di pixel stabilizzato ad aria, raffica di 300 scatti al secondo calibro 50, schermo 16:9 da 15", messa a fuoco ad inseguimento (la macchina parte da sola con le ruote in dotazione ed insegue il soggetto) connessioni bluetooth, wireless, scart, rca, tubo acqua da 1" e gas, flash allo xeno e batteria da 150 amp.

Consegna prevista marzo 2010, appena arriva vi posto 2 scatti...
Carlo79
Messaggio: #2
QUOTE (izzy @ Jan 27 2005, 01:18 PM)
Mi dispiace per tutti coloro che come me (scadente fotografo amatoriale, maniaco dell'ultima novità) fino ad oggi morivano aspettando la tanto attesa D2x, ma proprio stamattina dal mio venditore ho prenotato questo gioiello da lui proposto in anteprima mondiale: corpo in lega di berilio radioattivo, sensore CcDdMmOoS da 1 miliardo di pixel stabilizzato ad aria, raffica di 300 scatti al secondo calibro 50, schermo 16:9 da 15", messa a fuoco ad inseguimento (la macchina parte da sola con le ruote in dotazione ed insegue il soggetto) connessioni bluetooth, wireless, scart, rca, tubo acqua da 1" e gas, flash allo xeno e batteria da 150 amp.

Consegna prevista marzo 2010, appena arriva vi posto 2 scatti...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif che ti sei fumato izzy???? confessa e ricorda " chi non fuma in compagnia o è un ladro o una spia " !!! laugh.gif


quella della messa a fuoco ad inseguimento è spettacolare sto ancora ridendo messicano.gif
aron
Messaggio: #3
Macche' aspettare gli scatti...
Io ne prenoto subito 5 pero' ho un dubbio: l'inseguimento e' intelligente? Cioe' tipo missile Cruise con sistema di riconoscimento del soggetto?
Arf..
izzy
Messaggio: #4
Era per sdrammatizzare un pò, da giorni ormai sembra che in questo forum non si parli d'altro che dell'arrivo/ritardo di questa D2x... dai, quando arriva arriva!

tanto verso natale nessuno la ricorderà più e saremo tutti qui a fantasticare su quella nuova....
izzy
Messaggio: #5
QUOTE
Macche' aspettare gli scatti...
Io ne prenoto subito 5 pero' ho un dubbio: l'inseguimento e' intelligente? Cioe' tipo missile Cruise con sistema di riconoscimento del soggetto?
Arf..


E' in fase di perfezionamento dopo che i primi 2 esemplari son rimasti sotto un camion su una superstrada in Giappone...
F.Giuffra
Messaggio: #6
QUOTE (izzy @ Jan 27 2005, 01:25 PM)
tanto verso natale nessuno la ricorderà più e saremo tutti qui a fantasticare su quella nuova....

Non credo, di solito la Nikon fa durare una macchina circa 2 anni, è una ditta seria. Magari ne usciranno altre di diversa fascia, penso inferiore.

Quindi per almeno un anno e mezzo non soffrirò più... o soffrirò per accessori vari. hmmm.gif
Jacopo
Messaggio: #7
QUOTE (izzy @ Jan 27 2005, 01:18 PM)
Mi dispiace per tutti coloro che come me (scadente fotografo amatoriale, maniaco dell'ultima novità) fino ad oggi morivano aspettando la tanto attesa D2x, ma proprio stamattina dal mio venditore ho prenotato questo gioiello da lui proposto in anteprima mondiale: corpo in lega di berilio radioattivo, sensore CcDdMmOoS da 1 miliardo di pixel stabilizzato ad aria, raffica di 300 scatti al secondo calibro 50, schermo 16:9 da 15", messa a fuoco ad inseguimento (la macchina parte da sola con le ruote in dotazione ed insegue il soggetto) connessioni bluetooth, wireless, scart, rca, tubo acqua da 1" e gas, flash allo xeno e batteria da 150 amp.

Consegna prevista marzo 2010, appena arriva vi posto 2 scatti...

Ma izzy........................
Mi sono comprato adesso la D70 e te mi esci con questa bomba.....ma cavolo!!!!!
Comunque secondo me le meglio connessioni sono il tubo da 1 pollice acqua e quello gas....almeno con quelli la macchina tenterà a fare anche un buon caffè!!!!
Jacopo.... laugh.gif laugh.gif
andreabardi
Messaggio: #8
non ti preoccupare.. l'update dalla d70 costa 100 euro. Permutabile con una pulce salterina
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
-Ciao izzy,
secondo me sei il più simpatico di tutto il forum nital
studioraffaello
Messaggio: #10
grazie.gif grazie.gif grazie.gif [FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]sono venuto da poco a conoscenza di questo forum....e' davvero ottimo....credo non c ene siano di simili ...almeno in lingua italiana, grazie.gif grazie.gif rolleyes.gif e' davvero un punto di riferimento per appassionati e professionisti ed e' pure molto divertente....di nuovo grazie.gif grazie.gif
Giuliano_TS
Messaggio: #11
Dove devo rivolgermi per prenotarne una? Voglio anch'io la nuova messa a fuoco ad inseguimento !!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
carlofio2000
Messaggio: #12
QUOTE (aron @ Jan 27 2005, 01:24 PM)
l'inseguimento e' intelligente? Cioe' tipo missile Cruise con sistema di riconoscimento del soggetto?

Certo che lo riconosce.

Puoi addirittura programmarlo a riconoscere i soggetti da te preferiti e non altri...
Ti avvisa pure quando sono nei dintorni...

Capisci a me...

Ciao

Carlo
carlofio2000
Messaggio: #13
QUOTE (F.Giuffra @ Jan 27 2005, 01:43 PM)
Quindi per almeno un anno e mezzo non soffrirò più... o soffrirò per accessori vari. hmmm.gif

Considerato che soffri da quando l'hanno annunciata... ti si prospetta
una vita di lacrime e sangue!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao

Carlo
cratty
Messaggio: #14
Dicono che la macchina in questoine abbia già un bug.
Il problema si ha con la messa a fuoco ad inseguimento, infatti con poca luce non riesce a focheggiare e la macchian si mette a girare su se stessa tipo cane che si morde la coda fino a che la batteria non si scarica. Unico modo di fermarla è una luparata!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
luciano_c
Messaggio: #15
QUOTE (F.Giuffra @ Jan 27 2005, 01:43 PM)
Non credo, di solito la Nikon fa durare una macchina circa 2 anni, è una ditta seria. Quindi per almeno un anno e mezzo non soffrirò più...

Sarebbe più corretto scrivere "Nikon è una ditta seria x quanto riguarda le reflex", chi ha comprato una coolpix 8700 a marzo del 2004 e l'ha pagata 1250 eurini come me, avrebbe qualcosa da obbiettare (ho sofferto un pochino dopo soli 6 mesi). Con questo non voglio fare polemiche, ma se soffrivo dopo almeno un anno avrei preferito.

Saluti Luciano
giannizadra
Messaggio: #16
QUOTE (F.Giuffra @ Jan 27 2005, 01:43 PM)
QUOTE (izzy @ Jan 27 2005, 01:25 PM)
tanto verso natale nessuno la ricorderà più e saremo tutti qui a fantasticare su quella nuova....

Non credo, di solito la Nikon fa durare una macchina circa 2 anni, è una ditta seria. Magari ne usciranno altre di diversa fascia, penso inferiore.

Quindi per almeno un anno e mezzo non soffrirò più... o soffrirò per accessori vari. hmmm.gif

Spero per te che duri più di due anni, Fabrizio.
Sono almeno tre anni che scrivi che la aspetti.... laugh.gif
F.Giuffra
Messaggio: #17
Ancora un paio di ritardi e comincerò ad aspettare direttamente la D3x... dry.gif
giannizadra
Messaggio: #18
Scherzi a parte, credo che duri di più.
Si calmeranno con questa corsa ai megapixel...
E in ogni caso resterà fantastica.
Ha lo scafo della D2H e l'autofocus di D2H e F6 che ho provato ed è una cosa incredibile....
odisseo
Messaggio: #19
(la macchina parte da sola con le ruote in dotazione ed insegue il soggetto)

Caro Izzy mi sento in dovere di correggerti: informati bene perchè sono quasi sicuro che le ruote di cui parli (tua frase riportata sopra) non sono in dotazione ma bisogna acquistarle come optional.
dry.gif dry.gif

E' bene essere informati!!!
tongue.gif tongue.gif
robertogregori
Messaggio: #20
QUOTE (izzy @ Jan 27 2005, 02:18 PM)
..........messa a fuoco ad inseguimento (la macchina parte da sola con le ruote in dotazione ed insegue il soggetto) ....

un chiarimento:
Per i pigri come me, è possibile collegarla al navigatore della macchina e dargli direttamente il punto da fotografare dalla mappa?
ciao e buone foto
Roberto
praticus
Messaggio: #21
QUOTE (izzy @ Jan 27 2005, 01:18 PM)
Mi dispiace per tutti coloro che come me (scadente fotografo amatoriale, maniaco dell'ultima novità) fino ad oggi morivano aspettando la tanto attesa D2x, ma proprio stamattina dal mio venditore ho prenotato questo gioiello da lui proposto in anteprima mondiale: corpo in lega di berilio radioattivo, sensore CcDdMmOoS da 1 miliardo di pixel stabilizzato ad aria, raffica di 300 scatti al secondo calibro 50, schermo 16:9 da 15", messa a fuoco ad inseguimento (la macchina parte da sola con le ruote in dotazione ed insegue il soggetto) connessioni bluetooth, wireless, scart, rca, tubo acqua da 1" e gas, flash allo xeno e batteria da 150 amp.

Consegna prevista marzo 2010, appena arriva vi posto 2 scatti...

.....izzy ti sei deimnticati la batteria ad antimateria......ed l'esposizione matrix multicam olografico 9999 neuronico con retina incorporata.....

...... laugh.gif laugh.gif
studioraffaello
Messaggio: #22
ciao a tutti ........
una cosa positiva della continua uscita di modelli nuovi e' la reperibilita' sul mercato delle "vecchie digitali"......
provate a vedere le quotzioni della mitica d1x oggetto fino a pochi mesi fa' inarrivabile.........e trovatemi dei problòemi alla d1 x ....ma problemi veri non pura teoria informatica.........provate a fare le stesse foto con una d70 e una d1x ...altro che teorie informatiche.........
buonagiornata a tutti
walter imbimbo
Messaggio: #23
QUOTE (gianluigizadra @ Jan 27 2005, 11:56 PM)
QUOTE (F.Giuffra @ Jan 27 2005, 01:43 PM)
QUOTE (izzy @ Jan 27 2005, 01:25 PM)
tanto verso natale nessuno la ricorderà più e saremo tutti qui a fantasticare su quella nuova....

Non credo, di solito la Nikon fa durare una macchina circa 2 anni, è una ditta seria. Magari ne usciranno altre di diversa fascia, penso inferiore.

Quindi per almeno un anno e mezzo non soffrirò più... o soffrirò per accessori vari. hmmm.gif

Spero per te che duri più di due anni, Fabrizio.
Sono almeno tre anni che scrivi che la aspetti.... laugh.gif

Va be, e io che ho speso circa 1500,00 per una 5700 a maggio 2003, e a marzo 2004 per lo stesso prezzo potevo prendere una D70? Mi dovevo suicidare?..........ho semplicemente aspettato il ribasso della D70 e ho fatto il colpaccio................... wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #24
QUOTE (giulianodits @ Jan 27 2005, 03:37 PM)
Dove devo rivolgermi per prenotarne una? Voglio anch'io la nuova messa a fuoco ad inseguimento !!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La messa a fuoco con inseguimento la faranno le banche a chi comprerà la D2x col finanziamento ... biggrin.gif
morgan
Messaggio: #25
QUOTE (sergiobutta @ Jan 28 2005, 09:48 AM)
QUOTE (giulianodits @ Jan 27 2005, 03:37 PM)
Dove devo rivolgermi per prenotarne una? Voglio anch'io la nuova messa a fuoco ad inseguimento !!!
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

La messa a fuoco con inseguimento la faranno le banche a chi comprerà la D2x col finanziamento ... biggrin.gif

Non me lo dire.....!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >