FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V   1 2 3 > »   
Photoshow 2005
Meeting Nikon ufficiale
Rispondi Nuova Discussione
5 & 6 Marzo
5 & 6 Marzo
Partecipo e pernotto [ 11 ] ** [12.50%]
Partecipo ma ho già a disposizione locali per il pernotto [ 23 ] ** [26.14%]
Partecipo durante la giornata di Sabato [ 54 ] ** [61.36%]
Voti Totali: 131
Gli ospiti non possono votare 
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Dear All,
abbiamo il piacere di invitare ufficialmente presso il Photoshow di Milano tutti i Nikonisti per un incontro ufficiale di Community il giorno 5 Marzo 2005.

Considerando la bella esperienza dell'incontro dello scorso anno, ed i positivi micro-incontri locali [di cui ringraziamo ancora una volta tutti gli organizzatori e partecipanti]... esortiamo tutti ad esser presenti con entusiasmo a questo incontro.

Ringraziando in anticipo, deleghiamo a "Fabio Blanco" l'organizzazione del meeting, certi della responsabilità di ognuno.

a presto,
Michele Difrancesco
www.nital.it





Fabio Blanco
Messaggio: #2
Carissimi,
il PhotoShow 2005 si sta avvicinando e come l’anno scorso è un’ottima occasione per riunire gli utenti del forum in uno spazio REALE.
Memori della positiva esperienza dell’anno scorso anche quest’anno si è pensato di riproporre l’incontro tanto atteso.
Quest’anno il PhotoShow, come molti sanno, si terrà nella zona fieristica di Milano nei giorni dal 4 al 7 marzo (padiglioni 13,14 e 19), al fine di meglio organizzare l’evento è necessario che chi volesse partecipare dimostri prima possibile il suo interesse partecipando al sondaggio e indicando anche la spesa massima cui sarebbe disposto affrontare.

Il programma di massima, redatto tenendo conto dell’esperienza fatta durante l’evento dell’anno scorso, è il seguente:

Incontro da svolgersi in una giornata con estensione a una seconda per chi è interessato.
Sabato 5 marzo ore 10:30 ritrovo in Fiera presso l’ingresso principale della fiera (per chi aderisce sarà fornito l’ingresso omaggiato da Nital S.p.A.) 11:00-19:00 pomeriggio libero per visitare il PhotoShow
20:30-20-45 ritrovo per cena degli utenti Forum (con partecipazione dello staff Nital).
Per chi se la sentirà la nottata potrà continuare in un uscita fotografica in zona da individuare.


Per tutti quelli che vorranno estendere l’incontro alla giornata di domenica ci sarà la possibilità di partecipare a una proiezione di fotografie, nonché a uscite fotografiche da concordare in loco.
Resta inteso che tutti i suggerimenti, saranno ben accetti.

Presto saranno resi pubblici tutti i dettagli dei luoghi di soggiorno e ristorazione con relativi prezzi.


A presto
Blanco Fabio




L'ELENCO PARTECIPANTI E' QUI DISPONIBILE
sergiobutta
Messaggio: #3
Va bene, si dovrebbe chiedere se qualcuno, come nel mio caso, voglia pernottare anche la notte del 4, come sarà nel mio caso e di altri che vengono da lontano.
Andrea Lapi
Messaggio: #4
Con grande dispiacere mi sa proprio che non potrò essere dei vostri a causa di impegni familiari. Auguro a tutti un buon incontro e sicuramente ci sentiremo telefonicamente per salutarci...

P.S. Fra l'altro, conoscendomi, ho paura che le straordinarie novità che potrei trovare mi spingerebbero a cambiare la mia D70!!!! Non è giusto... è troppo presto!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Un salutone a tutti gli amici e a tutto lo staff Nital
morgan
Messaggio: #5
QUOTE (sergiobutta @ Jan 19 2005, 06:08 PM)
Va bene, si dovrebbe chiedere se qualcuno, come nel mio caso, voglia pernottare anche la notte del 4, come sarà nel mio caso e di altri che vengono da lontano.

Ti farò compagnia, camere singole!!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco
Francesco T
Messaggio: #6
Come esimersi dal partecipare al Gran Galà dei Meeting ?!? wink.gif

Anche se ho alloggio a Milano, certamente poi mi unirò al Gruppo per rafforzare lo spirito get together!

A presto !

Francesco
andreotto
Messaggio: #7
Penso proprio di venire
Ciao Andreotto
Falcon58
Messaggio: #8
Penso di esserci anch'io

Ciao

Luciano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Sabato al 50% (dipende dagli impegni di lavoro), domenica al 100%.
Ci vediamo!
Diego
Al_fa
Messaggio: #10
Uno in più in lista. Il primo contatto per me, verrei molto volentieri. grazie.gif
sergiobutta
Messaggio: #11
QUOTE (Andrea Lapi @ Jan 19 2005, 06:17 PM)
Con grande dispiacere mi sa proprio che non potrò essere dei vostri a causa di impegni familiari. Auguro a tutti un buon incontro e sicuramente ci sentiremo telefonicamente per salutarci...

P.S. Fra l'altro, conoscendomi, ho paura che le straordinarie novità che potrei trovare mi spingerebbero a cambiare la mia D70!!!! Non è giusto... è troppo presto!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Un salutone a tutti gli amici e a tutto lo staff Nital

Noooooooooooooooo!
Fabio Blanco
Messaggio: #12
QUOTE (sergiobutta @ Jan 19 2005, 06:08 PM)
Va bene, si dovrebbe chiedere se qualcuno, come nel mio caso, voglia pernottare anche la notte del 4, come sarà nel mio caso e di altri che vengono da lontano.

Sergio,
assolutamente sarà premura dell'organizzazione permettere a tutti i partecipanti di raggiungere e soggiornare nella migliore maniera possibile.
Quello che ora più preme è avere il grado di partecipazione di tutti voi.

Il Photoshow è sicuramente una buona occasione per ritrovarci e godere di un "forum live".

Prego, per il momento, di partecipare al sondaggio. Presto potremo rispondere a tutte le vostre richieste

Grazie a tutti.
Luca Moi
Messaggio: #13
Io verrò di sabato sicuramente, per la domenica si vedrà.
Se non sapete dove organizzare la cena , mi permetto di consigliarVi un localino discreto, anche se un po' fuori mano...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
grigua
Messaggio: #14
QUOTE (Al_fa @ Jan 19 2005, 08:04 PM)
Uno in più in lista. Il primo contatto per me, verrei molto volentieri.  grazie.gif



Prima volta anche per me!!! tongue.gif

E' ammessa anche la moglie?rolleyes.gif


grazie.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #15
QUOTE (grigua @ Jan 19 2005, 08:58 PM)
...
E' ammessa anche la moglie?rolleyes.gif


grazie.gif

Assolutamente si.
Simone
Messaggio: #16
La possibilità di conoscervi di persona e di vedere le ultime novità Nikon è troppo allettante per lasciar correre...
Credo proprio che parteciperò, con tanto di "morosa" (ancora più ammalata di fotografia del sottoscritto) al seguito! Pollice.gif
NicoF4s
Messaggio: #17
Per me è la prima volta penso di fare una toccata e fuga, spero di conoscere alcuni di voi...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Partecipo volentieri, ma essendo di milano non credo pernotterò! tongue.gif

A presto
Fulvio
nf100
Messaggio: #19
QUOTE (morgan @ Jan 19 2005, 06:36 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Jan 19 2005, 06:08 PM)
Va bene, si dovrebbe chiedere se qualcuno, come nel mio caso, voglia pernottare anche la notte del 4, come sarà nel mio caso e di altri che vengono da lontano.

Ti farò compagnia, camere singole!!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco

Mi sa che ci sono anche io la notte del 4 quindi a camere separate anche io Pollice.gif


Andrea non puoi farci questo... dai fai il possibile per esserci anche tu telefono.gif
zalacchia
Messaggio: #20
PRESENTE!
Sabato e Domenica sicuramente, venerdi pomeriggio non so.


Ps. Andrea, che peccato, sono dispiaciuto.

Stefano Z.
Halberman
Messaggio: #21
Mi piacerebbe moltissimo...

Sarebbe la prima volta...alla mia età...con mia moglie della sua età... unsure.gif
Tra tanti giovani dalle belle speranze,...quando un noto proverbio dice (mi pare che dica così) "I giovani con i giovani...... Oddio! non siamo proprio dei Matusalemmi, intendiamoci !

Non lo so...ma potrebbe essere un' occasione.

Per me di conoscere alcuni di voi, che immagino siate tutti molto simpatici e allegri.

Per voi di conoscere uno che, dopo avere scoperto questo Forum, è rimasto così entusiasta dei suoi contenuti e delle vostre bellissime foto (la bellezza, di qualunque cosa si tratti, mi entusiasma sempre e mi rende irrequieto...e per questo mi sento molto giovane anch'io...) che vi subissa di chiacchere...di chiacchere...e ancora di chiacchere...e non vi ha fatto vedere ancora una sola sua foto...

Chissà... Ci penserò su.

Alberto
AlexanderFreud
Messaggio: #22
Cacchio se non avessi esami (e non abitassi a 1200 e passa kilometri, ergo 15 ore di macchina) verrei, tanto più che ho anche parentele vicine a Milano... unsure.gif
slight111
Messaggio: #23
Ciao a tutti, sono di Monza, una mezz'ora dalla fiera...come potrei non esserci?????Primo incontro e primo Photoshow.Però lascio a casa portafogli libretto degli assegni e bancomat...purtroppo mi conosco e potrei fare danni e comprare qualcosa che non dovrei....la D70 ha solo 3 mesi.... Pollice.gif
emanueleguidetti
Messaggio: #24
Bellissima occasione per incontrare il mondo della fotografia ...e dei fotografi!!!
E' un vero piacere partecipare. Grazie!
marco.pesa
Messaggio: #25
Pollice.gif Presente il sabato , per la cena non so ancora...

Saluti a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V   1 2 3 > »