FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
56 Pagine: V   1 2 3 > »   
Zingarata Al Mare - Le Terre Di Urania
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
Zingari della prima e di primo pelo, aspiranti Zingari, marsigliesi e maltesi

udite udite !!!



è in fase di lancio la

Zingarata al mare
le terre di Urania


che si svolgerà presumibilmente o sabato 4 o sabato 18 aprile 2009, con il seguente programma di massima

- ritrovo degli zingari sudisti (senesi, aretini, grossetani e amiatini) e dei maltesi provenienti dal sud, a San Vincenzo, in luogo da decidere
- trasferimento dei partecipanti su pulman gran turismo, e ricongiungimento a Livorno - zona Porta a Terra, con gli zingari nordisti (fiorentini, pistoiesi, lucchesi e altri) e con i marsigliesi provenienti dal nord
- inizio della vera e propria zingarata con le seguenti tappe, tutte in pulman gran turismo, tipo gita scolastica:

la Terrazza Mascagni, il pavimento a scacchi più famoso d'Italia, dove gli streettari daranno il meglio di sè

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


le Spiagge bianche di Vada, dove la chimica ha creato un paesaggio marittimo-lunare davvero unico e dove paesaggisti, conceptual photographers e glam photographers andranno in sollucchero (il coraggioso Kogaku ha dichiarato che, in mancanza di modelle volontarie, si poserà nudo, previa depilazione totale a caldo da effettuarsi seduta stante biggrin.gif )

IPB Immagine


trasferimento al ristorante, ancora da scegliere tra tre o quattro papabili nella zona di San Vincenzo,
Baratti, dove digeriremo passeggiando sulla spiaggia del golfo etrusco più famoso del mondo e dove i paesaggisti riceveranno il colpo di grazia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ritorno a San Vincenzo, dove saluteremo gli zingari sudisti e i maltesi ed infine rientro a Livorno dove i nordisti e i marsigliesi recupereranno le auto per rientrare a casina

Iscrivetevi numerosi, dobbiamo essere almeno una quarantina (per ovvi motivi di contenimento dell'importo della quota individuale).

Il comitato organizzatore
in rigoroso ordine alfabetico


alessandro.sentieri - promoter -
Kogaku - maitre -
Urania - hostess -

Kogaku -
Dino Giannasi
Messaggio: #2
Boia deh, mi piace questo attivismo autarchico, che organizza senza fare tanti discorsi...

Per quelle date dovrei essere in grado di camminare per bene, quindi....

PRIMO nella preiscrizione, anche se mi dà noia la sabbia nelle scarpe...

saluti, Dino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3

Come non aderire a siffatta iniziativa!! Sperando che Iddio ce la mandi bona (la modella) e che una adesione così tempestiva garantisca un posto nelle ultime file del pullman (per tradizione Scholastica luogo deputato alle più alte forme di anarchia e di espressione zingaresca).
Oh segnane due!
Neander + Nikkora.
Negativodigitale
Messaggio: #4
Rieccoci! Bene!

Vengo di sicuro, segnane uno, forse due o forse quattro.

Casomai, visto lo status ed i curricula di due terzi del Comitato Organizzatore,
una puntatina a Porto Azzurro ci starebbe tutta ... cool.gif ohmy.gif tongue.gif

Paolo
Marco Pacini
Messaggio: #5

Piatto ricco... mi ci ficco!!!!

A meno di imprevisti, sarò sicuramente del gruppo ... anche al prezzo di sedere a fianco di Neander!!!!

GRANDISSIMI MAREMMANI!!!!!!

m.
alino67
Messaggio: #6
vediamo di dare prima possibile data certa, perchè io il sabato lavoro quindi devo dare preavviso, ma in generale salvo imprevisti ci sarò, basta che filippo rinunci a spogliarsi blink.gif

Ale+1(forse)
mirko_nk
Messaggio: #7
Come mi venne detto alla zingarata dello scorso autunno, zingari una volta... zingari per sempre...

Quindi si aggiunga un posto per il marsigliese umbro.....
Marco Pacini
Messaggio: #8

SABATO?????

Mannaggia e come fo???? cerotto.gif Ecchhè mi tocca a piglià ferie????
Ma non si potrebbe far di domenica????

Tra l'altro smilinodigitale.gif mi è giunta voce che il solito Neander da quando ha saputo della zingarata in Pullman sta scaricando la versione integrale della "Osterie".... da qui ad aprile vuole arrivare all'Osteria numero mille.... laugh.gif

m.
M@rco
Messaggio: #9
Qualsiasi data decidiate io e Manuela ci siamo.

Cerchiamo di partecipare numerosi e vediamo di trovare una bella modella disponibile a gratis,
altrimenti ci dobbiamo subire Filippo nudo che non a niente a che vedere con Walter Nudo.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #10
la famosa zingarata di cui o tanto letto ..........


spero di riuscire a liberarmi .........fate sapere data sicura al piu' presto .....


curiosita '....sarei l'unico con moglie e porole al seguito???


ciao Massy
















frabarbani
Messaggio: #11
Verginello per le zingherate... proposta allettante!!!
Non dovrebbero esserci problemi, penso prorpio, salvo imprevisti, di venire!!!!
Stay tuned!
fra
Fabio Pianigiani
Messaggio: #12
"E' primaveraaaaaaaaa
svegliatevi bambineeee"


IPB Immagine
Marco Vegni
Messaggio: #13
EBBRAVI RAGAZZI....che bella sorpresa!!!! Per le date....non ci dovrebbero essere problemi!!!!
Mi fa proprio piacere una bella rimpatriata tra amici...e poi ormai Firenze è un ricordo lontano....

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto....noi ci siamo...

Marco e Barbara presenti biggrin.gif

Ma il pulmann da gran turismo che è quello dell'INPS di Fantozzi? laugh.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #14
Se mi sarò ripreso dal viaggio in Laos non mancherò!

Peraltro un mese di convalescenza e di postproduzione dovrebbe bastarmi rolleyes.gif

Saremo in due....

Ciao

Carlo
Brunosereni
Messaggio: #15
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 8 2009, 02:01 PM) *
Zingari della prima e di primo pelo, aspiranti Zingari, marsigliesi e maltesi

- ritrovo degli zingari sudisti (senesi, aretini, grossetani e amiatini) e dei maltesi provenienti dal sud, a San Vincenzo, in luogo da decidere
- trasferimento dei partecipanti su pulman gran turismo, e ricongiungimento a Livorno - zona Porta a Terra, con gli zingari nordisti (fiorentini, pistoiesi, lucchesi e altri) e con i marsigliesi provenienti dal nord


Deh bellinooo! e mi pare che ti sia scordato varcuno!!! oppure ci consideri "artri".
e pensa' che ti voglio bene come se tu fossi normale!!

Bruno
giuseppe v
Messaggio: #16
Azz...io il Sabato lavoro, ma come faccio a perderla, l'ultima mi sono cosi' divertito messicano.gif

Ci aggiorniamo piu' avanti ( anche se sara' dofficile ) se vengo verra' con me anche mia moglie e mia figlia.

Ciiao, Giuseppe smile.gif
maxiclimb
Messaggio: #17
Urka!!!
Qui tra i Marsigliesi Sabaudi già erano giuste voci in proposito (insider trading Livornese...), ma non pensavo a tanta tempestività e ad un'organizzazione così sontuosa!
Impossibile mancare, sarebbe imperdonabile!!! laugh.gif

Salvo fine del mondo anticipata, ci sarò sicuramente, e non ho dubbi che sarò accompagnato da almeno un paio di di Zingheri Marsigliesi della prima ora... Pollice.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #18
QUOTE(Neander @ Feb 8 2009, 03:33 PM) *
.......
e che una adesione così tempestiva garantisca un posto nelle ultime file del pullman ......
Neander + Nikkora.

Facciamo poco i furbini... per motivi ortopedici, che si appaleseranno quando mi vedrete, un posto nell'ultima fila, dove posso non piegare le gambe, LO DEVO PRENDERE IO.

Boni o vi tiro le stampelle su iccapo....

saluti, Dino
Andrea Moro
Messaggio: #19
PRENOTO SUBITO!!! ACCETTATE ANCHE LA CARICA DI "AMBASCIATOR DELLA BELIN S.P.A.??? messicano.gif

Messaggio modificato da Andrea Moro il Feb 9 2009, 01:42 PM
Brunosereni
Messaggio: #20
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 9 2009, 12:59 PM) *
Facciamo poco i furbini... per motivi ortopedici, che si appaleseranno quando mi vedrete, un posto nell'ultima fila, dove posso non piegare le gambe, LO DEVO PRENDERE IO.

Boni o vi tiro le stampelle su iccapo....

saluti, Dino

Allora se si fa a stampellate ci sono anch'io!!!
frattura tibia+perone gamba destra, ma sono in recupero e di qui a la' spero di abbandonare le stampelle!! (anche se il tubo di titanio nella tibia mi rimane)

Bruno
vvtyise@tin.it
Messaggio: #21
non ho mai parteccipato ad una vostra zingarata, ma lo spirito che vi anima mi piace.
Come ferrarese, residenza, ma napoletano nell'anima, a quale gruppo sarei affiliato?
Cercherò di esserci, spero vivamente.
Dino Giannasi
Messaggio: #22
QUOTE(Bruno S. @ Feb 9 2009, 01:50 PM) *
Allora se si fa a stampellate ci sono anch'io!!!
frattura tibia+perone gamba destra, ma sono in recupero e di qui a la' spero di abbandonare le stampelle!! (anche se il tubo di titanio nella tibia mi rimane)

Bruno

Il mio titanio è pù bello del tuo, e io ne ho anche di più....
Formeremo il sottogruppo "zingari sciancati bionici"...
....


Messaggio modificato da Dino Giannasi il Feb 9 2009, 02:08 PM
Brunosereni
Messaggio: #23
Visto l'alto numero di sciancati, proporrei una deviazione a Montenero!

Bruno
alino67
Messaggio: #24
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 9 2009, 12:59 PM) *
Facciamo poco i furbini... per motivi ortopedici, che si appaleseranno quando mi vedrete, un posto nell'ultima fila, dove posso non piegare le gambe, LO DEVO PRENDERE IO.
Boni o vi tiro le stampelle su iccapo....
saluti, Dino


QUOTE(Bruno S. @ Feb 9 2009, 01:50 PM) *
Allora se si fa a stampellate ci sono anch'io!!!
frattura tibia+perone gamba destra, ma sono in recupero e di qui a la' spero di abbandonare le stampelle!! (anche se il tubo di titanio nella tibia mi rimane)

Bruno


o malcheè, hanno gufato gli zingheri. cerotto.gif gamberotte costole esco da una costola rotta e mi rompo un dito, fra l'altro il pollicione destro un potevo manco manovrà la macchina fotografica.
facciamo levà 'l malocchio agli zingheri messicano.gif
Brunosereni
Messaggio: #25
QUOTE(alino67 @ Feb 9 2009, 02:08 PM) *
o malcheè, hanno gufato gli zingheri. cerotto.gif gamberotte costole esco da una costola rotta e mi rompo un dito, fra l'altro il pollicione destro un potevo manco manovrà la macchina fotografica.
facciamo levà 'l malocchio agli zingheri messicano.gif



!° TAPPA MONTENERO!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
56 Pagine: V   1 2 3 > »