FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Tv, Nikon Club, Nikon School...
Rispondi Nuova Discussione
Simone.Paratore
Messaggio: #1
Senz'altro interessante l'ultima "novità" creata da Nital, ovvero Nikonclub TV; uno spazio interattivo per poter apprendere o semplicemente "curiosare" attraverso i video-tutorial (dove è disponibile il download di ogni tutorial per iPod), collegamenti vari ed un interfaccia davvero ben creata!

Ho notato con parecchio interesse anche la nuova veste grafica del Nikonclub, molto migliorata (a parer mio) rispetto a prima; ciò secondo me rende più semplice, veloce e precisa la navigazione all'interno dell'intera community!

Peccato invece la poca partecipazione a Nikon School, che trovo una delle sezioni più importanti del forum stesso...

Un saluto

Simone
vvtyise@tin.it
Messaggio: #2
penso che la Nikon School potrebbe trovare nuovo sviluppo, promuovendo workhop tecnici su argomenti che stanno a cuore a tanti di noi.
Simone.Paratore
Messaggio: #3
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jan 22 2009, 05:26 PM) *
penso che la Nikon School potrebbe trovare nuovo sviluppo, promuovendo workhop tecnici su argomenti che stanno a cuore a tanti di noi.

Si è vero! Quoto in toto...
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4
vogliamo provare a trovare un certo numero d'interessati ad un argomento preciso per poi fare la proposta?
Simone.Paratore
Messaggio: #5
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jan 23 2009, 11:41 AM) *
vogliamo provare a trovare un certo numero d'interessati ad un argomento preciso per poi fare la proposta?

Si, é un'idea...
Sarebbe interessante e allo stesso tempo costruttivo per l'intera community...

Come iniziamo?
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
a rigore di logica, bisognerebbe:

- individuare gli interessati

- definire gli argomenti

- definire il posto dove ritrovarsi

- definire il possibile docente.

Sembra facile, ma ...chi sa!
nano70
Messaggio: #7
QUOTE(Simone.Paratore @ Jan 22 2009, 05:06 PM) *
....dove è disponibile il download di ogni tutorial per iPod...

Avrei decisamente preferito il formato Divx che a parer mio è più "universale"... peccato. dry.gif hmmm.gif
fablip
Messaggio: #8
Concordo sul formato video scaricabile, eventualmente con un occhio a qualche formato libero come Ogg Theora.
Marco D60
Banned
Messaggio: #9
QUOTE(Simone.Paratore @ Jan 22 2009, 06:06 PM) *
Senz'altro interessante l'ultima "novità" creata da Nital, ovvero Nikonclub TV; uno spazio interattivo per poter apprendere o semplicemente "curiosare" attraverso i video-tutorial (dove è disponibile il download di ogni tutorial per iPod), collegamenti vari ed un interfaccia davvero ben creata!

Ho notato con parecchio interesse anche la nuova veste grafica del Nikonclub, molto migliorata (a parer mio) rispetto a prima; ciò secondo me rende più semplice, veloce e precisa la navigazione all'interno dell'intera community!

Peccato invece la poca partecipazione a Nikon School, che trovo una delle sezioni più importanti del forum stesso...

Un saluto

Simone


Mi spieghi il perchè trovi poca partecipazione nel Nikon school????

FOLGORE1
Messaggio: #10
scusate, ma la sezione tutorial non viene aggiornata da parecchio se non erro...è stato abbandonato il progetto?
ho visto che hanno aggiunto dei video promozionali dei nuovi prodotti e null'altro.
Grazie per le risposte
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio