FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Massimo Tre Righe !
Per le Firme Forum...
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti...

purtroppo mi tocca fare il rompiscatole... ma quando ce vo ce vo...

Fino ad oggi sulle firme si è lascaita grande libertà... e come al solito quando si lascia grande libertà si finisce per arrivare a un grande caos...

Oggi, facendo un rapido riepilogo delle discussioni che mi sono perso, ho notato una marea di firme enormi, alcune occupano mezzo schermo, con spazi, elenchi interminabili, citanzioni che più che due righe sono romanzi, locandine, link a siti commerciali.

Da oggi, finisce il caos!
Ricordo le regole:
REGOLE PER LA FIRMA
Testo: la firma "solo testo" può essere alta al massimo tre (3) righe.
Html: nella firma NON è possibile utilizzare il linguaggio HTML (valgono le stesse regole per la firma solo testo).
E' vietato inserire una immagine.
E' possibile linkare il proprio sito o una pagina di riferimento.

Aggiungo io:
E' assolutamente vietato sponsorizzare in firma siti e strutture commerciali, vendite on line e qualsiasi altra attività a scopo di lucro.

Dunque, durante questa settimana, prego chiunque abbia una firma che esce dalle regole succitate, di editarla.
Se poi il testo sfora di una riga o due, non staremo certo a fare i fiscaloni, ma immagini, link a siti commerciali e elenchi chilometrici non hanno senso, e rallentano la lettura e il caricamento (c'è già l'avatar poi...).

Dal 17-01-2005, le firme fuori dalle regole sopra elencate, saranno editate dai moderatori, gli utenti saranno avvisati via MP.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #2
Dear All,
vi chiedo di seguire gentilmente le indicazioni di Matteo.
Stiamo lavorando per migliorare le prestazioni del server e sono certo che anche questo piccolo contribuito permetterà di mantenere il servizio fluido!

grazie
MD
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
se non posso usare codice html, come linko il mio sito?
grazie

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
la firma di Matteo va ben oltre i 50 caratteri .......sarebbe gradita la par condicio... ohmy.gif biggrin.gif mad.gif


.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE (oesse @ Jan 10 2005, 04:23 PM)
la firma di Matteo va ben oltre i 50 caratteri .......sarebbe gradita la par condicio... ohmy.gif biggrin.gif mad.gif


.oesse.

La limitazione è a righe... non a caratteri! rolleyes.gif dry.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE (matteoganora @ Jan 10 2005, 04:27 PM)
QUOTE (oesse @ Jan 10 2005, 04:23 PM)
la firma di Matteo va ben oltre i 50 caratteri .......sarebbe gradita la par condicio... ohmy.gif  biggrin.gif  mad.gif


.oesse.

La limitazione è a righe... non a caratteri! rolleyes.gif dry.gif

Matteo .. che coraggio!!!! Hai appena modificato le impostazioni!!! blink.gif mad.gif unsure.gif tongue.gif

.oesse.
bluemonia
Banned
Messaggio: #7
uff... è un peccato xkè le firme tipo quella di Antonio carrus, (che ogni tanto cambia con l'ultimo ritratto realizzato) sono belle e non eccessive!
peccato che la gente abbia bisogno di regole x "limitarsi" e che stress!!!! dry.gif

ciau wink.gif
DAF
Messaggio: #8
Ma ttè....è a caratteri 50 per l'esattezza mad.gif , manco le ottiche ci sono riuscito a scrivere....
a proposito, quello scritto mi è scappato dopo che sono stato 15 minitu a cercare di farci entrare qualche cosa in maniera decente.... mad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Fatto... Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Il max è stato portato a 500 caratteri
DAF
Messaggio: #11
ok ora sono 500...... wink.gif
morgan
Messaggio: #12
Ciao Matteo, missione compiuta!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Fedro
Messaggio: #13
Fatto !
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #14
QUOTE (oesse @ Jan 10 2005, 04:03 PM)
...se non posso usare codice html, come linko il mio sito?

Il proprio link è possibile gestirlo con il tasto http:// (codice IBForum)

A presto,
Michele Difrancesco
nf100
Messaggio: #15
Fatto
germinal27
Messaggio: #16
telefono.gif ok
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Grazie,
sinceramente alcune firme facevano diventare le discussioni kilometriche e quando mi collego da casa con un modem da uno/due bit ogni quarto d'ora ... tutto fa brodo blink.gif !!!!

Io mi ero già auto-censurato a suo tempo perchè le "mie" firme mi davano proprio fastidio ... Ho vinto qualche cosa ?!?!?

Ciao e Buon Anno agli NPU e al sacro Difrancesco wink.gif

Angelo
Andrea Lapi
Messaggio: #18
Addio alla 4500, qualche scheda e qualche borsa... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Andrea, c'è un errore nel tuo link a photo.net
ciao wink.gif
AstroCommunity
Messaggio: #20
Penso per me non ci siamo problemi... se si edito..
saluti
antonio
Rudi75
Messaggio: #21
QUOTE (Pegaso @ Jan 10 2005, 06:26 PM)
... quando mi collego da casa con un modem da uno/due bit ogni quarto d'ora ... tutto fa brodo...

Ho modificato anch'io.
Mi allaccio un attimo a quel che dice Pegaso, la sua sembra quasi una piccola supplica per chiedere un'informazione: io sono passato all'ADSL da poco tempo e ricordo ancora bene cosa significa 56k dry.gif , visto che si parla di navigazione più scorrevole, come mai si consente di lasciar inserire direttamente nelle pagine delle discussioni le foto invece di scrivere solamente il collegamento all'allegato (con la foto) o il link? hmmm.gif
Ciao, grazie
Il Generale
Messaggio: #22
Un saluto a tutti quanti voi,
buona la regola per il primo messaggio,
Andrea Lapi
Messaggio: #23
QUOTE (Antonio Carrus @ Jan 10 2005, 06:34 PM)
Andrea, c'è un errore nel tuo link a photo.net
ciao wink.gif

grazie.gif Mi sembra che adesso funzioni!

Ciao
alessandro.
Messaggio: #24
Condivido in pieno quanto chiesto da MATTEO e modifico.
Andrea L.R.
Messaggio: #25
spero vada bene Matteo...
ho ecceduto una riga ma ho ridotto parecchio...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >