FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaino Kata 3n1 10 O 3n1 20
Rispondi Nuova Discussione
Spartan00
Messaggio: #1
ciao raga
mi e' appena arrivata la d80 con obiettivo 18.105 vr!!!!!!! messicano.gif
non avendo la possibilita' di vedere e ne provare non so quale zaino prendere per la mia fotocamera,da premettere che un giorno comprero' un obiettivo il 70 300.
quale mi consigliate 3n1 10 o 3n1 20??? hmmm.gif
domanda la batteria la devo tenere 24 ore sotto carica il primo giorno??? dry.gif
S.N.S
Messaggio: #2
sono molto molto simili... dipende da quanta attrezzatura vuoi portarti dietro... preferisco il 3n1 10

io ho un piccolisssimo temba Nikon 45cm x 30cm che ci sta giusto giusto il 24-70, 14-24 + corpo macchina e 2 sb800 e avanza dello spazio per pile e corredo personale...

avolte portarsi dietro troppa roba può essere sfiancante...

P.S. esistono altre marche... anche se quella che hai scelto resta ottima...
S.N.S
Messaggio: #3
Per darti solo un consiglio o termine di paragone, quello che uso io e questo...
Immagine Allegata


e magari quello che a oggi mi verrebbe da consigliarti vista la tua attrezzatura e magari la futura e oltre questo modello... TENBA PB 15C ZAINO BLACK

Immagine Allegata
Knight
Nikonista
Messaggio: #4
Io ho il 3n1 20 e il 70-300 VR ci sta pelo pelo.

Per cui ti consiglio di scegliere questo.

Buone foto

Fabrizio
stefanofac
Messaggio: #5
io ho il 30 e due miei cari amici hanno il 20, ho visto anche il 10 e secondo me data la poca differenza di dimensioni tra il 10 e il 20 (tra il 20 e il 30 c'è un abisso invece) ti consiglio anch'io il secondo.

Ad ogni modo la possibilità di utilizzarli in diverse configurazioni (zaino o monospalla), le finiture e gli accessori a corredo li rendono degli ottimi prodotti.

Quanto alla batteria, non preoccuparti, falle completare il suo ciclo di carica (due ore circa) e usala pure senza problemi.

Saluti


Messaggio modificato da stefanofac il Jan 12 2009, 02:22 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio