FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prove Al Matrimonio Di Amici
primo post
Rispondi Nuova Discussione
anberthejoker
Messaggio: #1
Ecco alcune foto scattate come fotografo ufficioso al matrimonio di amici con D60 e nikkor 55-200 VR.
il kit era stato acquistato da poco e sono alle prime armi con le reflex. ho fatto anche alcuni piccoli interventi di PP, ma sono alle prime armi anche in quello.
Sono molto graditi commenti, critiche e suggerimenti sia per quanto riguarda la scelta delle inquadrature sia per quanto riguarda gli interventi che potrei fare in PP (posto dei jpeg ma ho anche i raw).

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno lasciare le loro impressioni...


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Laboz
Messaggio: #2
QUOTE(anberthejoker @ Dec 30 2008, 10:38 AM) *
Ecco alcune foto scattate come fotografo ufficioso al matrimonio di amici con D60 e nikkor 55-200 VR.
il kit era stato acquistato da poco e sono alle prime armi con le reflex. ho fatto anche alcuni piccoli interventi di PP, ma sono alle prime armi anche in quello.
Sono molto graditi commenti, critiche e suggerimenti sia per quanto riguarda la scelta delle inquadrature sia per quanto riguarda gli interventi che potrei fare in PP (posto dei jpeg ma ho anche i raw).

Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno lasciare le loro impressioni...


Innanzitutto....ciao!

Molto sinceramente....non mi piacciono, l'effetto che hai usato non lo trovo molto azzeccato, cosa volevi comunicare?

Secondo me le immagini del matrimonio devono essere il piu' naturale possibile, l'unica PP che puo' andare è quella classica del ritratto...sulla pelle.

Anche come contenuti, non sono contestualizzate...potrebbero essere ritratti qualsiasi, capisci che sono sposi dagli abiti.....pero' immagino che di contestualizzate ne avrai altre!