FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Kit Di Ricarica Per Epson R285
Rispondi Nuova Discussione
maxr
Messaggio: #1
Possiedo la stampante in oggetto da circa sei mesi, la qualità delle foto stampate a colori ed in bianco e nero è buona (in bianco e nero si deve però utilizzare il programma qtr). Purtroppo il consumo dell’inchiostro è elevato e di conseguenza anche i costi per singola foto lo è, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha utilizzato i kit di ricarica per questa stampante (cartucce più inchiostri separati) e se i risultati sono simili agli inchiostri claria originali.

Grazie e buone foto
meialex1
Messaggio: #2
Dal mio punto di vista non usare prodotti commerciali non Epson..... se sei particolarmente esigente di stampa potresti rimanere un pò deluso !!!

Vedi Tu, informati in giro, ma soprattutto vedi un pò di stampe fatte con i due vari tipi di inchiostri in modo tale da tirare Tu le somme......

un saluto
raffer
Messaggio: #3
QUOTE(maxr @ Dec 16 2008, 11:09 AM) *
Possiedo la stampante in oggetto da circa sei mesi, la qualità delle foto stampate a colori ed in bianco e nero è buona (in bianco e nero si deve però utilizzare il programma qtr). Purtroppo il consumo dell’inchiostro è elevato e di conseguenza anche i costi per singola foto lo è, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha utilizzato i kit di ricarica per questa stampante (cartucce più inchiostri separati) e se i risultati sono simili agli inchiostri claria originali.

Grazie e buone foto


Ho un'Epson R800 ed ho sempre usato le otto cartucce originali. Non mi fiderei dei kit di ricarica, che certamente non daranno risultati equivalenti a quelli dei colori originali.
Almeno IMVHO. dry.gif

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il Dec 16 2008, 11:44 AM
ZioSnoopy
Nikonista
Messaggio: #4
se vuoi un consiglio lascia perdere i Kit, primo perchè gli inchiostri normalmente sono di pessima qualità, secondo perchè corri il rischio, a seconda di che kit usi, di vederti invalidata la garanzia ...
personalmente ho constatato la differenza usando stampanti diverse, il modello era lo stesso ma in una c'era un Kit con inchiostri dichiarati di qualità e dall'altra cartucce originali, la differenza si vedeva eccome.... per cui ho deciso che poche ma buone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio