FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Natale In Sicilia
Raduno San Michele
Rispondi Nuova Discussione
fenderu
Messaggio: #1
Apro le danze...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'ho dovuta tirare tantissimo perchè era sottoesposta...però rende l'idea della "disciplina" e della "serietà" che ha contraddistinto l'intera giornata;

amici vi voglio bene....siete grandi:

(seguirà monografia dedicata a Mauro detto Il Peluso da Palazzolo)
fenderu
Messaggio: #2

ci sta anche questa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
akrai23
Nikonista
Messaggio: #3
Miiiiii ma come fate siete velocissimiiiiiiiiiiiii ohmy.gif
io li sto scaricando...
Siamo davvero un bel gruppo.................... messicano.gif
Gianluca sei mitico laugh.gif !!!
fenderu
Messaggio: #4
Non so perchè a sto giro ho un sacco di scatti di questo qua....forse perchè mi ha accattato passandomi il suo vetro più pregiato, quel 20mm che sull'FX sembra aver ritrovato i suoi antichi fasti...

cuminciamu....

ritratto d'autore (notare la posta plastica cercata e studiata)(fu na botta di culu...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


tra il gatto e la volpe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


all'opera...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


-"oramai cu ssì minghiati tutti fotografi sunnu!"-

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



salutamu...

(seguirà ritrattistica linguale comparata)

akrai23
Nikonista
Messaggio: #5
Ma che bel ragazzo............. wub.gif
fenderu
Messaggio: #6
lingua numero 1 (angelo di scozia)(rella)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


lingua numero 2 (mariarita da valenza)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


lingua numero 3 (francesco da monte fra ravanusa e campobello di licata)(notare gli orecchioni)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...e sono tutti amici miei carissimi...e nemici li struppìo!


fenderu
Messaggio: #7
vado a concludere in ordine sparso...

Zio Pino all'opera con due belle madonne....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Denis quanto ti invidio la tua splendida famiglia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Angelo difende il suo light sphere nonostante le minacce di Paolo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Del resto guardateli in azione!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e dicono anche venga una ricotta buonissima!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saro e la sua giullara...bravissima tra l'altro...faceva dei nummmeri mirabolanti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e non posso non chiudere col nuovo fidanzato (di prossima draganizzazione) di Gaetano!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ora picciotti non facciamo i timidi....postate tutte le foto BRUTTE che avete...per quelle belle apriamo un altra discussione!

Messaggio modificato da fenderu il Dec 14 2008, 10:56 PM
akrai23
Nikonista
Messaggio: #8
foto di gruppo.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 997.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 917.3 KB

senza parole....ci hanno riconosciuto....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.5 KB
zico53
Messaggio: #9
Bene, bene; vi siete impegnati tantissimo...........a cancellarmi dal gruppo.......ne prendo atto e mi ritiro in buon ordine!!! biggrin.gif


p.s, che belli che siete!!!!!
zico53
Messaggio: #10
Intanto propongo al nostro sommo amministratore Michele di bannare questi due "traditori"; ma come si può presentarsi a un raduno di nikonisti di provata fede, attrezzati di cotanta "fitinzia". Non c'è più mondo........mi dissocio in toto (cutugno) biggrin.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.2 KB

fenderu
Messaggio: #11
QUOTE(zico53 @ Dec 15 2008, 07:56 AM) *
Intanto propongo al nostro sommo amministratore Michele di bannare questi due "traditori"; ma come si può presentarsi a un raduno di nikonisti di provata fede, attrezzati di cotanta "fitinzia". Non c'è più mondo........mi dissocio in toto (cutugno) biggrin.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.2 KB


..però è FX!!!

bongiorno a tutti! unna sù i foto?!?
Scozzarella
Messaggio: #12
Pino, che ci vuoi fare, quando ci sono certi "macchisti" in giro può capitare che non si rispettino neppure le gerarchie biologiche.

In compenso nella prima di akrai23 sei ben in evidenza con il primo nucleo dei "pulcini" Nikon-Nital.

Cordialmente

Angelo Scozzarella
ros62
Messaggio: #13
Siete Mitici rolleyes.gif
Un abbraccio ed a presto.
P.S. Gianluca...ti scialasti cu 20mm
paolober
Nikonista
Messaggio: #14
buongiorno a tutti, grazie per la giornata mi sono divertito tanto l'unico punto nero della giornata è stato la presenza di un "tale" con quel bicchiere stile ottocento montato sull'obbiettivo. rumpimiccillu ciao
paolober
Nikonista
Messaggio: #15
scusate ho sbagliato volevo dire flash non obbiettivo
danielsann
Messaggio: #16
siete uno spettacolooooooo smile.gif


....#
akrai23
Nikonista
Messaggio: #17
QUOTE(paolober @ Dec 15 2008, 08:43 AM) *
buongiorno a tutti, grazie per la giornata mi sono divertito tanto l'unico punto nero della giornata è stato la presenza di un "tale" con quel bicchiere stile ottocento montato sull'obbiettivo. rumpimiccillu ciao

Paolo ieri toglieva i bicchieri di vino agli amici...commensali... ma nessuno toglieva quello suo... ancora oggi sono evidenti gli effetti messicano.gif

Messaggio modificato da akrai23 il Dec 15 2008, 09:11 AM
paolober
Nikonista
Messaggio: #18
hai ragione gli effetti li sento ancora oggi. ieri con maurizio siamo tornati nuovamente a san michele di ganzeria.... una bufala....
paolober
Nikonista
Messaggio: #19
allego una foto di uno dei tre re magi :-)

qui altre foto tutto quello che sono riuscito a fare
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #20
Angelo con la fascetta della ricotta è "Troppu Beddu"
Bisogna dare atto che quel bicchiere assai buffo fa eccellentemente il suo lavoro.
Un abbraccio amci miei
zico53
Messaggio: #21
QUOTE(ros62 @ Dec 15 2008, 11:42 AM) *
Angelo con la fascetta della ricotta è "Troppu Beddu"
Bisogna dare atto che quel bicchiere assai buffo fa eccellentemente il suo lavoro.
Un abbraccio amci miei



I frappè alla frutta biggrin.gif biggrin.gif
Soprano_
Messaggio: #22
Un saluto a tutti...
Belle foto, complimenti...e ancora siamo all'aperitivo!!!
Le foto di Paolo mi sono piaciute "assai"...certo che sta 700 ne fa miracoli nell'anno 6400 i.s.o.
Mi sta venendo la malattia del dott. Full Frame.
Per adesso inserisco qualche lingua....la n. (non mi ricordo)....
Un abbraccio a tutti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1022.6 KB
Nicolas77
Iscritto
Messaggio: #23
Mi domando e mi chiedo ma unni mi...... u truvati u tempu vi invidio per questo un abbraccio a tutti. Fabrizio P.S. angelo mi raccomando le foto della prossima discordia tu capisci a me.... texano.gif texano.gif
zico53
Messaggio: #24
...........semu schiffarati!..........

Per la serie chi fa da se fa per tre!!! provate a cancellarmi anche da questa..... biggrin.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(zico53 @ Dec 15 2008, 07:56 AM) *
Intanto propongo al nostro sommo amministratore Michele di bannare questi due "traditori"; ma come si può presentarsi a un raduno di nikonisti di provata fede, attrezzati di cotanta "fitinzia". Non c'è più mondo........mi dissocio in toto (cutugno) biggrin.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.2 KB


Ridete, ridete...
intanto la MACCHI DDUE fa il suo lavoro egregiamente!!!
cerotto.gif

Carusi siete mitici!!!!
stasera metto le mie, intanto continuate col reportage...
Paolo, alcune della casa del contadino sono very nice!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »