FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Display D80
Problema visualizzazione
Rispondi Nuova Discussione
Alessio1971
Iscritto
Messaggio: #1
Il display della D80 deve poter visualizzare l'inquadratura prima dello scatto o si deve utilizzare solo il mirino? Nel mio display funziona il play dopo lo scatto e tutto il resto ma prima dell'inquadratura non vedo niente. E' normale?
Ciao e grazie.
Maclane
Iscritto
Messaggio: #2
Ammetto che ho una D60.. ma mi sembra che solo quelle di livello superiore hanno il live view.
Devi usare il mirino wink.gif
Gufopica
Messaggio: #3
QUOTE(Maclane @ Dec 13 2008, 10:55 AM) *
Ammetto che ho una D60.. ma mi sembra che solo quelle di livello superiore hanno il live view.
Devi usare il mirino wink.gif




ciao live view
modelli d300 d700 d3
rolleyes.gif
ricky74VE
Messaggio: #4
QUOTE(Gufopica @ Dec 13 2008, 11:15 AM) *
ciao live view
modelli d300 d700 d3
rolleyes.gif

+D90 messicano.gif

Consiglio per Alessio: prova ad impugnare la D80 "come si deve impugnare una reflex", mano dx che impugna bene il corpo macchina, la sx sotto l'obiettivo con il palmo verso l'alto e gomiti bene stretti lungo i fianchi... Del live view salvo casi particolari è meglio farne a meno, provare per credere! Police.gif

ciao
mardok80
Messaggio: #5
sisi e normalissimo e anzi io mi trovo meglio cosi, non mi interessa l'immagine nel display preferisco visualizzare nel mirino quello che fotografo mi da piu il senso di immedesimarmi in quello che voglio scattare..
lucana
Messaggio: #6
Confermo, la d80 non ha il live view e per la presenza dello specchio che rimane alzato fino al momento dello scatto, non puoi "vedere" dal monitor devi quindi usare il mirino, ma .....si sopravvive lo stesso.

Buoni Scatti

Ciao

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio